View Full Version : eldo è risorto?
Oggi ho fatto un giro al centro commerciale, e mi so visto l'eldo aperto e con gli scaffali pieni, sapete se è stato acquistato da qualcuno o magia :D anche giacomelli non sembrava messo male a rifornimenti, è "guarito pure lui?"
Originariamente inviato da Korn
Oggi ho fatto un giro al centro commerciale, e mi so visto l'eldo aperto e con gli scaffali pieni, sapete se è stato acquistato da qualcuno o magia :D anche giacomelli non sembrava messo male a rifornimenti, è "guarito pure lui?" Korn, ma che cXXXo stai a dire?L'eldo??...
Tornatene ad ascoltare i Korn...;) :D
Espinado
21-04-2004, 03:53
l'eldo era fallito perche' si era ammalato di gigantismo: la famiglia proprietaria aveva in pochi anni aperto una marea di store tutti di proprieta' (sottolineo, non franchising) il tutto senza andare in borsa, quindi erano stati velocemente schiacciati dai debiti.
qualcuno deve avere rilevato la rete.
ALBIZZIE
21-04-2004, 07:29
anche a roma qualche centro Eldo ha riaperto.
per giacomelli sapevo che sarebbe stata rilevata dalla Tacconi.
Originariamente inviato da Maxmel
Korn, ma che cXXXo stai a dire?L'eldo??...
Tornatene ad ascoltare i Korn...;) :D
quando vado in macchina :p
Originariamente inviato da Espinado
l'eldo era fallito perche' si era ammalato di gigantismo: la famiglia proprietaria aveva in pochi anni aperto una marea di store tutti di proprieta' (sottolineo, non franchising) il tutto senza andare in borsa, quindi erano stati velocemente schiacciati dai debiti.
qualcuno deve avere rilevato la rete.
ma poi aveva dei prezzi da ladri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.