99caos
20-04-2004, 23:24
Ho pochi dati quindi non pretendo miracoli ma magari una serie di controlli standard da fare.
Da un paio di giorni ho molti problemi con la connessione internet.
OS Win2000pro sp4
Connessione Fastweb in Fibbra
Firewall Agnitum Outpost.
Quando carico file tramite ftp ricevo moltissimi problemi. Non si connette al server, si disconnette continuamente quando si connette.
Accade anche che quando si verificano questi problemi ho molta difficolta pure con l'HTTP, non mi si caricano le pagine web, oppure si caricano molto lentamente.
Non posso dire che le due cose sono strettamente collegate. Non ho le prove.
Per ripristinare la situazione devo fare vari maneggi.
Provo a chiudere il firewall e farlo ripartire, chiudo l'ftp manager e lo riapro... a volte funziona altre volte no. Altre volte ancora torna tutto normale dopo un pò di tempo.
Anche il server delle news da problemi analoghi.
Che controlli posso fare per verificare dove nasce il problema?
Arjuna:cry:
Da un paio di giorni ho molti problemi con la connessione internet.
OS Win2000pro sp4
Connessione Fastweb in Fibbra
Firewall Agnitum Outpost.
Quando carico file tramite ftp ricevo moltissimi problemi. Non si connette al server, si disconnette continuamente quando si connette.
Accade anche che quando si verificano questi problemi ho molta difficolta pure con l'HTTP, non mi si caricano le pagine web, oppure si caricano molto lentamente.
Non posso dire che le due cose sono strettamente collegate. Non ho le prove.
Per ripristinare la situazione devo fare vari maneggi.
Provo a chiudere il firewall e farlo ripartire, chiudo l'ftp manager e lo riapro... a volte funziona altre volte no. Altre volte ancora torna tutto normale dopo un pò di tempo.
Anche il server delle news da problemi analoghi.
Che controlli posso fare per verificare dove nasce il problema?
Arjuna:cry: