View Full Version : [HELP] Unreal tournemant 2004
Aiuto ogni qualche secondo ho degli scattini del mouse,,,, eppure visggio a 80 frames costanti ( 1280x1024 e tutto su alto) ... sono disperato ho pulito il mouse e fatto di tutto ma :( domani provo con un altro mouse ... avete consigli??
socialscalator
20-04-2004, 23:08
Si.. aspetta la PATCH.
Non sono scattini del mouse ma del gioco stesso.
Definiti dai più problemi di SWAP.
Prova a togliere dalle opzioni il pre.... ( e qualcosa ) skin :D
Originariamente inviato da socialscalator
Si.. aspetta la PATCH.
ok proverÒ thx... ma se è swap vuol dire poca ram in stile far cry?? perche anche nfsu mi swappava...
socialscalator
20-04-2004, 23:36
Originariamente inviato da 737373
ok proverÒ thx... ma se è swap vuol dire poca ram in stile far cry?? perche anche nfsu mi swappava...
Diciamo che non è proprio da considerarsi swap... cmq è un problema legato alla ram.
Infatti la memoria usata in genere è di più di quella che si possiede.
Ma 512 vanno più che bene.
Tutto si risolverà con la patch ( spero ) anche perchè un buon 90% della gente presenta i tuo stessi problemi.
Thunder82
20-04-2004, 23:51
Si.. aspetta la PATCH.
Sai per caso se con la patch sistemeranno il consumo di memoria? (anche se togliendo il preload skin è giocabile lo stesso) :)
Diciamo che non è proprio da considerarsi swap... cmq è un problema legato alla ram.
Infatti la memoria usata in genere è di più di quella che si possiede.
Ma 512 vanno più che bene.
Tutto si risolverà con la patch ( spero ) anche perchè un buon 90% della gente presenta i tuo stessi problemi.
fiuuuuuuuu cmq domani mattin atolgo il preload skin...
togliendo il precarico dele skin giocatori qualcosinainaina è migliorata ma mi restano dei bei scattoni,,, non è che scatti propriamente l azione è fluida ma si blocca il movimento dell arma e non spara neppure :cry: :cry: :cry: voglio giocarci decentemente..... cmq all ionizio non me lo faceva :cry:
Thunder82
21-04-2004, 18:09
Originariamente inviato da 737373
togliendo il precarico dele skin giocatori qualcosinainaina è migliorata ma mi restano dei bei scattoni,,, non è che scatti propriamente l azione è fluida ma si blocca il movimento dell arma e non spara neppure :cry: :cry: :cry: voglio giocarci decentemente..... cmq all ionizio non me lo faceva :cry:
Se ci giochi online è probabile che sia il check dell'anticheat, che ogni tanto freeza il gioco per un secondo... meglio così che i cheat imho :)
Originariamente inviato da Thunder82
Se ci giochi online è probabile che sia il check dell'anticheat, che ogni tanto freeza il gioco per un secondo... meglio così che i cheat imho :)
nono... lo fa sempre c è anche un altro 3d aperto sull argomento...
cmq visto che con l audio hardware il soundstrom mi da casini ho provato con un altra scheda sonora ma causa millemilamilioni di :sofico: :cry: :cry: :cry: casini non son riuscito a farla andare... eppure sul altro pc va perfettamente... qui mi dice che manca ksuser.dll , io li dico dove è e mi si impalla tutto :cry: :cry: :cry:
socialscalator
22-04-2004, 10:26
Metti l'audio in modalità sicura e guarda se ti funziona il tutto.
Metti l'audio in modalità sicura e guarda se ti funziona il tutto.
no in modalità sicura fa come in audio 3d
ShadowThrone
22-04-2004, 19:51
da dove si disattiva il preload skin?
non trovo l'opzione!
Thunder82
22-04-2004, 19:59
Originariamente inviato da ShadowThrone
da dove si disattiva il preload skin?
non trovo l'opzione!
precaricameno skin in italiano...
Perfectdavid
22-04-2004, 20:35
raga sogno oppure mi sembra di ricordare che per i possessori di ut2003 (io) ci doveva essere uno sconto per il 2004?
ShadowThrone
22-04-2004, 21:23
sulla mia conf non mi lamento.
ho usato i vari tweaks trovati sul 3d ufficiale e in giro, ho lasciato il preload skin e aggiornati i driver della audigy (in game configurato come audio 3d + eax). le mappe ons si caricano in fretta e non swappano.
ho giocato con firefox attivo con 8 tab aperti.
:sofico:
solo che a livello esperto me seccano... :sob:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.