View Full Version : [OVUNQUE] SGH E700
Cerco ad un prezzo che non SUPERI i 200 euro comprensivi di SS in j+3 assicurata cellulare indicato.
Desidero il cell per provarlo e per testarlo anche se un po in ritardo!
Mi va bene sia Italia o Europa, basta che abbia l'ultima versione SW e che non presenti DANNI fisici: mi auguro sia comprensivo di scontrino e scatola + accessori..
Ciaoo!
sonnybono
26-04-2004, 15:35
Originariamente inviato da M4UR0X
Cerco ad un prezzo che non SUPERI i 200 euro comprensivi di SS in j+3 assicurata cellulare indicato.
Mi va bene sia Italia o Europa, basta che abbia l'ultima versione SW e che non presenti DANNI fisici: mi auguro sia comprensivo di scontrino e scatola + accessori..
Ciaoo!
ma dai a 200euro,non prenderla a male la mia risposta...troppo poco
vuoi un regalo :sofico: alza la soglia di prezzo di un bel po' e forse ti risponderanno ma forse
sonnybono
26-04-2004, 15:35
Ciaoo!
ma dai a 200euro,non prenderla a male la mia risposta...troppo poco
vuoi un regalo :sofico: alza la soglia di prezzo di un bel po' e forse ti risponderanno ma forse
Il prezzo di suddetto cell è stato abbassato dal listino ufficiale ssamsung.. quindi ora p da riallineare anche il prezzo dell'usato!
sonnybono
26-04-2004, 16:51
Il prezzo di suddetto cell è stato abbassato dal listino ufficiale ssamsung.. quindi ora p da riallineare anche il prezzo dell'usato!
a quanto?
mi scuso per il doppio post
Si trova europa a 319 euro (fonte kelkoo.it)
Senza iva arriviamo sui 255..
Io offro 200 ipotizzando sin un e700 di qlk mese fa..
Ciaoooo
nemorino
26-04-2004, 17:21
nel titolo devi mettere la provincia dove ti trovi o dove potresti ricevere a mani ;)
AHHHH pensavo si mettesse solo se si intendeva trattare in un determinato loco :)
ora modifico :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.