View Full Version : [Fi - Po] Vendo MoBo BIOSTAR + 512mb
Event Horizon
20-04-2004, 22:52
Skeda Madre
Biostar M7VIB:
Via KT266, AC97 Stereo, Bios Aggiornato (supporta fino al 2600+ ), driver e manuali compresi con imballo originale
+
512 MB ram 266mhz (PC 2100)
Perfettamente funzionanti, mai stressate da oveclock
Tutto a 55 euro + Spese di Spedizione
35 euro
Consegna a mano, data l'impossibilita o i costi elevati di spedizione,
in zona Firenze
Zuperman1982
20-04-2004, 22:55
in coda per la ram
interessato al primo blocco
Event Horizon
20-04-2004, 23:03
Originariamente inviato da Zuperman1982
in coda per la ram
vorrei vendere tutto assieme :)
Event Horizon
20-04-2004, 23:05
Originariamente inviato da bixxio
lo terro presente, sei solo secondo ma dall'altro non ho ricevuto seconda conferma :)
battalion75
20-04-2004, 23:14
interessato al blocco completo
hai link o foto delle casse?!?
veid che non decido io non sono un mod il mio era solo un suggerimento x evitare che ti chiudessero il post:rolleyes:
bbyez;)
Event Horizon
20-04-2004, 23:19
Originariamente inviato da Event Horizon
lo terro presente, sei solo secondo ma dall'altro non ho ricevuto seconda conferma :)
tra 10 min ti posto la foto delle casse :)
Event Horizon
20-04-2004, 23:25
*
in coda scambio a mano per il blocco. ciao!
Cattivik
20-04-2004, 23:50
in coda per tutto se spedisci
Event Horizon
20-04-2004, 23:57
Originariamente inviato da battalion75
interessato al blocco completo
hai link o foto delle casse?!?
veid che non decido io non sono un mod il mio era solo un suggerimento x evitare che ti chiudessero il post:rolleyes:
bbyez;)
Ecco Qua! :)
http:///www.agriturismi-poggio-dacona.arezzo.it/images/Skeda APAC.jpg
http:///www.agriturismi-poggio-dacona.arezzo.it/images/Casse.jpg
battalion75
21-04-2004, 00:07
http://www.agriturismi-poggio-dacona.arezzo.it/images/Skeda APAC.jpg
http://www.agriturismi-poggio-dacona.arezzo.it/images/Casse.jpg
ok se mi fai sconticino e mi includi le ss sono interessato...
interessato a tutto il primo blooco di mobo piu ram blocco a 55 + ss cioe al tuo prezzo se non ho capito male.
Pagamento anche domani se mi dai le coordinate dove farlo.
Event Horizon
21-04-2004, 00:26
Battalion...
spese di spedizione per tutta sta roba mi verrebbero a costare 15 euro se non piu!
(le casse pesano quasi 5 kili da sole.... il tutto supera i 7! :eek: poi non so proprio come imballarle.... )
prioprio non posso fare sconticini.... :( Sorry
battalion75
21-04-2004, 00:27
guarda che il j+3 arriva fino a 30 kg e 1,5 mt lineari di scatola:rolleyes:
Battalion...
spese di spedizione per tutta sta roba mi verrebbero a costare 15 euro se non piu!
(le casse pesano quasi 5 kili da sole.... il tutto supera i 7! :eek: poi non so proprio come imballarle.... )
prioprio non posso fare sconticini.... :( Sorry
Se mi dai le coordinate domattina ti spedisco con bonifico o vaglia 55 +ss per la am e la mobo
battalion75
21-04-2004, 00:37
Originariamente inviato da populus
Se mi dai le coordinate domattina ti spedisco con bonifico o vaglia 55 +ss per la am e la mobo
rispetta le code!!!:O :read:
non ho ami rubato posto a nessuno :D se qualcuno e' prima di me con la stessa offerta il pezzo e' suo :D
Event Horizon
21-04-2004, 01:03
Originariamente inviato da battalion75
guarda che il j+3 arriva fino a 30 kg e 1,5 mt lineari di scatola:rolleyes:
io non lo sapevo....
a dire il vero non ho capito cosa è il J+3 ... è delle Poste IT o è un corriere ipo DHL?
il j+3 e' un tipo di spedizione cioe il pacco celere 3 che comporta arrivo della spedizione entro 3 giorni dal mattino successivo alla spedizione con un costo di 7 euro.
hai pvt
Event Horizon
21-04-2004, 01:41
TRATTATIVE CONCLUSE PER BIOSTAR E RAM !
Restano in ballo il set di casse! :)
non mi direte che fanno a tutti schifo?!
BloodFlowers
21-04-2004, 01:42
coda consegna a mano biostar e memorie
Event Horizon
21-04-2004, 09:06
http:///www.agriturismi-poggio-dacona.arezzo.it/images/Skeda APAC.jpg
http:///www.agriturismi-poggio-dacona.arezzo.it/images/Casse.jpg
Che Cariiiiiiiineeeee!!!! :D
battalion75
21-04-2004, 11:05
Originariamente inviato da populus
non ho ami rubato posto a nessuno :D se qualcuno e' prima di me con la stessa offerta il pezzo e' suo :D
infatti ci sono io che prenderei tutto il blocco:D .
il j+3 viene consegnato dalle poste tramite SDA...
se confermi son qui...;)
mi è arrivato un pvt con scritto che aveva concluso per biostar+ram con un altro acquirente che gli aveva fatto un'offerta superiore... :mad:
Event Horizon
21-04-2004, 14:37
Originariamente inviato da majino
mi è arrivato un pvt con scritto che aveva concluso per biostar+ram con un altro acquirente che gli aveva fatto un'offerta superiore... :mad:
Confermo...
non vedo cosa c'è da innervosirsi?
del resto... chi osa negare che avrebbe fatto diversamnete?! <_<
Accettare un offerta migliore o fare preference tra gli acquirenti eventuali viola il regolamento?? Non mi pare di aver letto qalcosa di esplicito...
Quindi ogni acquisto è possibile solo in base alla fortuna di riuscire a rispondere per primo! A cosa serve allora mettersi in coda come hanno fatto tante persone?!
Si chiama Par Condicio questa vero? oppure questo mercatino è solo una gara a chi arriva primo?
Notevole...
Confermo...
non vedo cosa c'è da innervosirsi?
del resto... chi osa negare che avrebbe fatto diversamnete?! <_<
Accettare un offerta migliore o fare preference tra gli acquirenti eventuali viola il regolamento?? Non mi pare di aver letto qalcosa di esplicito...
Quindi ogni acquisto è possibile solo in base alla fortuna di riuscire a rispondere per primo! A cosa serve allora mettersi in coda come hanno fatto tante persone?!
Si chiama Par Condicio questa vero? oppure questo mercatino è solo una gara a chi arriva primo?
Notevole...
preso direttamente dal regolamento del mercatino...
4 scrivere SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e per chi acquista + cose, se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative.
5 vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )
17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
alla luce di questo, hai ancora tanta voglia di gridare allo scandalo se qualcuno ti fa notare cose giuste? :rolleyes: e poi, "nn ti pare di aver letto qualcosa di specifico"?? cristo, ci sono 5 punti in merito a questo... e cmq, nn sei stato scorretto solo te, ma anche chi ti ha fatto un'offerta superiore...
ah, tra parentesi, "notevole" lo dico io in questo caso...
Event Horizon
21-04-2004, 15:26
Va bene...
macche gridare allo scandalo...
fo prima... si fa la festa al mercatino...
Evidentemente queste regole non mi sembrano giuste...
Signori e signori mi spiace per i futuri acquirenti che avrebbero potuto desiderare le casse ma non sono piu in vendita qui!
tanto per quanto mi riguarda ho venduto quello che volevo....
PS:
in privato c'è stato solo un scambio di dati, l'utente in questione è tra quelli che si sono presentati... aveva rispettato anche la mia preferenza per la consegna a mano...
non ha neppure preteso la somma fiducia di poter pagare dopo aver fatto quello che voleva con i pzzi in questione.
...
Va bene...
macche gridare allo scandalo...
fo prima... si fa la festa al mercatino...
Evidentemente queste regole non mi sembrano giuste...
Signori e signori mi spiace per i futuri acquirenti che avrebbero potuto desiderare le casse ma non sono piu in vendita qui!
tanto per quanto mi riguarda ho venduto quello che volevo....
PS:
in privato c'è stato solo un scambio di dati, l'utente in questione è tra quelli che si sono presentati... aveva rispettato anche la mia preferenza per la consegna a mano...
non ha neppure preteso la somma fiducia di poter pagare dopo aver fatto quello che voleva con i pzzi in questione.
...
guarda, non ci sono problemi se era il primo della coda con consegna a mano... ma se è diventato primo perchè ha offerto di più allora nn è giusto.. tutto qui, queste sono le regole, che si accettano implicitamente quando si vende su questo mercatino. ciao!
ma a chi hai venduto senza tener conto della coda???:mad: :muro:
battalion75
22-04-2004, 00:14
ma a chi hai venduto senza tener conto della coda???:mad: :muro:
idem con patate...pensavo di essere in coda e primo x il blocco...io non vedo nessuno della tua zona...
almeno così pare...poi ogni tanto basta far notare la coda....
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.