View Full Version : molex..ma li vendono?
ma in ke tipo di negozi posso trovare i molex?
nn credo dal panettiere xè li aveva finiti!:D
si da ocmania li vendono ;)
Originariamente inviato da Pappy19
si da ocmania li vendono ;)
a quanto?
beh..1€ di molex..mille!€ di ss...no io diko..boh..negozi di elettronica o così possono averli??
Bad_Viper
20-04-2004, 21:27
li trovi tranquillamente nei negozi di elettronica
Il problema di reperire molex e' venuto a galla da qualke tempo perche' molte ditte hanno smesso di produrli come componenti singoli,io avevo un mio fornitore che li vendeva in bustine ma l'altra settimana mi ha detto che non hanno piu' mercato,che straneza:cry:
IcEMaN666
20-04-2004, 21:35
Originariamente inviato da Bad_Viper
io manco facendo i salti mortali li hotrovati nei negozi di elettronica
Blind Guardian
20-04-2004, 21:37
Originariamente inviato da Bad_Viper
tranquillamente dalle tue parti, io in mezzo veneto non ne ho trovati!
Da quanto ne so io nessuo vendera' piu' molex sfusi,tranne negozi online naturalmente.
Originariamente inviato da Babel
Da quanto ne so io nessuo vendera' piu' molex sfusi,tranne negozi online naturalmente.
benissimo...:mad:
stesio54
20-04-2004, 21:52
....io voglio i molex uv...ma da pc-look non li hanno...peccatone.......
Originariamente inviato da stesio54
....io voglio i molex uv...ma da pc-look non li hanno...peccatone.......
e dove li hanno??
cmq con lo smalto UV te li fai tu...
stesio54
20-04-2004, 21:56
si ma i risultati non mi sembrano ottimali...
IcEMaN666
20-04-2004, 21:59
Originariamente inviato da Babel
ti prego dimmi la fonte di questa notizia:eek: :rolleyes: :mc:
Blind Guardian
20-04-2004, 22:36
Originariamente inviato da IcEMaN666
ti prego dimmi la fonte di questa notizia:eek: :rolleyes: :mc:
dove sta il problema?
basta prenderne 10-20 (o comunque a seconda delle esigenze) al primo ordine online e si è a posto per un bel pezzo, no?
IcEMaN666
21-04-2004, 12:39
Originariamente inviato da Blind Guardian
dove sta il problema?
basta prenderne 10-20 (o comunque a seconda delle esigenze) al primo ordine online e si è a posto per un bel pezzo, no?
il problema sta che è una ca##ata assurda...cos'è una legge proibisce di vendere molex se non per corrispondenza?
ma va va:p
Il problema non e' nessuna legge ma sta di fatto che i rivenditori non hanno nessun interesse a vendere molex perche' non ci guadagano nulla,vi diro' di piu',i molex si vendono e come ma assime ai cavi in pratica un molex maschio con i 4 cavetti costa 1 euro comprandolo da gossista,capite che schifo?prima un molex costava 20 centesimi,questo e' lo schifo del mercato,online trovate qualcosa ma quanto vi costa?
Sto cercando sti bvenedetti molex da mesi ormai.
:cry:
Blind Guardian
21-04-2004, 14:39
Originariamente inviato da IcEMaN666
il problema sta che è una ca##ata assurda...cos'è una legge proibisce di vendere molex se non per corrispondenza?
ma va va:p
se scherzi, specificalo, così uno non ci perde tempo a far risposte.
se non scherzi, mi permetto di farti notare che *nessuno* ha detto che ci siano leggi o cose del genere, ma la mancata distribuzione mediante canali off-line di alcuni particolari elettronici/informatici è solo la naturale conseguenza alla enorme non-convenienza da parte di tali esercizi a commercializzare detti prodotti. da ciò segue che sia difficilissimo, per non dire impossibile, trovarne in negozi di elettronica comuni. nondimeno, è pur vero che, come dicevo, esistendo il commercio online, il problema non si pone.
ma in qualsiasi negozio di informatica ci sono!!!
Originariamente inviato da GiSje!
ma in qualsiasi negozio di informatica ci sono!!!
se vado in..diciamo 3..negozi di informatica e nn li trovo me li regali tu?:p
Originariamente inviato da Blind Guardian
se scherzi, specificalo, così uno non ci perde tempo a far risposte.
se non scherzi, mi permetto di farti notare che *nessuno* ha detto che ci siano leggi o cose del genere, ma la mancata distribuzione mediante canali off-line di alcuni particolari elettronici/informatici è solo la naturale conseguenza alla enorme non-convenienza da parte di tali esercizi a commercializzare detti prodotti. da ciò segue che sia difficilissimo, per non dire impossibile, trovarne in negozi di elettronica comuni. nondimeno, è pur vero che, come dicevo, esistendo il commercio online, il problema non si pone.
:mano: concordo pienamente:D
Girano ho visto questi
http://www.hard-h2o.com/readreview/modding/molexuv.html
ma di normali nada,carini questi uv pero';)
stesio54
29-04-2004, 08:38
uppa....disponibili da pc-look set di 9 molex uv!
stasera me li pijo....anche l'estrattore di molex!
Originariamente inviato da stesio54
uppa....disponibili da pc-look set di 9 molex uv!
stasera me li pijo....anche l'estrattore di molex!
mo dove??:(
io ho appena ordinato..e nn li ho visti!:cry:
eccoli qui (http://www.pc-look.com/boutik/Cat_Alimentation_Accessoires__58_69.html) appena arrivati!
nemmeno troppo cari, pero' potevano evitare di mettere nel kit due molex per floppy e solo 4 normali, un kit solo non basta per un moderno ali....
Che pacco... lo prenderei, ma non starei nei 30 euro, e altra roba al momento non mi serve o non ho i soldi per prenderla...
Sara' per la prossima volta ;)
Saluti
BES
stesio54
29-04-2004, 09:35
basta clicckare su new products....
penso che ne prenderò due o tre....in fondo ho anche un'altro pc per applicare molex in avanzo....
ma mi sa ke conviene prenderli da ocmania..se si è di roma..:muro:
ocmania pero' ha solo i molex normali, niente floppy, atx, p4 ecc...
L'ideale sarebbe fare un incrocio tra i due, il kit di pc-look + i molex sfusi da ocmania fino a sistemare tutto l'ali ;)
Saluti
BES
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.