PDA

View Full Version : Juventus Clan - Parte 58 - FORZA ROMA (stiamo gufando x voi)!

Pagine : 1 [2]

Blindman
25-04-2004, 18:46
Originariamente inviato da max1123

"Meglio se non parlo. Vorrei ma non posso, tanto la società ha deciso che parla solo Del Piero".

AHAHAHAH

Quest'uomo è un comico :D

Io vorrei sapere dove trova il coraggio di parlare dopo una partita (ed un finale di stagione) da oratorio di borgata.....

Per ogni palla che ha messo in rete quest'anno ha prima ucciso 12 piccioni, e parla pure? :muro:

recoil
25-04-2004, 18:56
Straordinario goal di Konan (doppietta), recoil registra perché vale.
Altro che le pippazze che ci ritroviamo attualmente.
Giustissimi i fischi.

ok registro il servizio di controcampo stasera
i preliminari di scempions... ma ci rendiamo conto? :rolleyes:

max1123
25-04-2004, 19:11
Originariamente inviato da recoil
ok registro il servizio di controcampo stasera

C'è chi l'ha vinta passandoci (tanto di cappello).
Non si può sempre vincere.

recoil
25-04-2004, 19:14
C'è chi l'ha vinta passandoci (tanto di cappello).
Non si può sempre vincere.

si ok, però -> :mad:

ho appena visto i gol su rai2, non ero qui e non ho registrato ma lo farò più tardi. Konan strepitoso, però Buffon colpevole su due dei gol... GIGI CACCHIO NON PUOI TRADIRMI TU!!!!!! :cry:

Davidone
25-04-2004, 19:47
guarda che buffon quest'anno ha fatto cagare esattamente come gli altri.... ne ha presi parecchi di gol per colpa sua.....

meno male che oggi ho ceduto il mio abbonamento ad un amico e visto il sole mi sono fatto un bel giro in moto :D

Alien
25-04-2004, 19:51
:mad: :mad: :mad:

ma possibile??? mi vado a godere una stupenda giornata al mare senza preoccupazioni (tanto in casa con il Lecce... :rolleyes: ) e al ritorno mi ritrovo questo risultato!

Ma stiamo cambiando i colori della maglia con una strana sfumatura di azzuro? perchè a me sembra che assomigliamo sempre più a una squadra che ci siam divertiti tanto a sfottere! :muro: :muro:

Blindman
25-04-2004, 19:54
Ragazzi....ringraziamo i primi 3 mesi di campionati giocati in quel modo senno mi sa che quest'anno stavamo buone 4-5 posizioni più giù....

max1123
25-04-2004, 19:54
Originariamente inviato da Alien
:mad: :mad: :mad:

ma possibile??? mi vado a godere una stupenda giornata al mare senza preoccupazioni (tanto in casa con il Lecce... :rolleyes: ) e al ritorno mi ritrovo questo risultato!

Ma stiamo cambiando i colori della maglia con una strana sfumatura di azzuro? perchè a me sembra che assomigliamo sempre più a una squadra che ci siam divertiti tanto a sfottere! :muro: :muro:

Secondo me hanno sbagliato a lavare le magliette, mischiando i colori! :D

Alien
25-04-2004, 19:58
Secondo me hanno sbagliato a lavare le magliette, mischiando i colori! :D
:rotfl: :rotfl:

raph45
25-04-2004, 20:02
Originariamente inviato da Davidone
guarda che buffon quest'anno ha fatto cagare esattamente come gli altri.... ne ha presi parecchi di gol per colpa sua.....

Parecchi gol per colpa sua non li ho proprio visti.

Cmq spero che lippi lo sbattano fuori a calci nel sedere!!!

Davidone
25-04-2004, 20:18
Originariamente inviato da raph45
Parecchi gol per colpa sua non li ho proprio visti.

io invece li ho visti...... eccome se li ho visti...... quest'anno ha fatto cagarissimo.... speriamo agli europei......

raph45
25-04-2004, 20:20
Originariamente inviato da Davidone
io invece li ho visti...... eccome se li ho visti...... quest'anno ha fatto cagarissimo.... speriamo agli europei......

Invece io ho visto che la difesa faceva acqua da tutte le parti e che spesso e volentieri Buffon ci ha messo anche delle pezze, e che di gol presi per *esclusiva* colpa sua si possono contare sulle dita di una mano che rapportati ai quasi 40 beccati sono un'inerzia.

Ser21
25-04-2004, 20:25
Condoglianze.

Blindman
25-04-2004, 20:27
Originariamente inviato da Ser21
Condoglianze.

BUAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH

:rotfl:

max1123
25-04-2004, 20:30
Originariamente inviato da Blindman
BUAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH

Ma lascialo stare, poveraccio. Lasciagli almeno queste piccole soddisfazioni. :D

Blindman
25-04-2004, 20:37
Ma lascialo stare, poveraccio. Lasciagli almeno queste piccole soddisfazioni. :D

:huh:

Ma perchè?...non era una battuta? :wtf:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Alien
25-04-2004, 20:48

dai, l'abbiamo sfottuto in lungo e in largo per mesi ora mi sembra giusto che si prenda la sua rivincita.

Si sa che una sconfitta della Juventus vale come 100 sconfitte degli altri...

max1123
25-04-2004, 20:49
dai, l'abbiamo sfottuto in lungo e in largo per mesi ora mi sembra giusto che si prenda la sua rivincita.

E io che ho detto? :D

Comunque, MAI andato nel loro 3d per sfottere.

Blindman
25-04-2004, 20:52
Guardate che io l'ho presa unicamente a ridere...ci mancherebbe non subire uno sfottò dopo la perla di oggi...ci siamo presi per il culo da soli tutto il pomeriggio :D :D :D

E poi le condoglianze fatte da -10 sono sempre piacevoli da ricevere...una voce dall'oltretomba :D :D :D

Alien
25-04-2004, 20:53

Beh, perchè sparare sulla croce rossa in casa dell'impiccato?
:D :D

max1123
25-04-2004, 20:53
Guardate che io l'ho presa unicamente a ridere...ci mancherebbe non subire uno sfottò dopo la perla di oggi...ci siamo presi per il culo da soli tutto il pomeriggio :D :D :D

E poi le condoglianze fatte da -10 sono sempre piacevoli da ricevere...una voce dall'oltretomba :D :D :D

:asd:

PS. Sempre e comunque :ave:

Blindman
25-04-2004, 20:55

PS. Sempre e comunque :ave:

ovviamente ricambio :ave:

:D

ronaldovieri
25-04-2004, 20:58
Buonasera tanto tempo che non ci si vede.

tutto benee?:ciapet: :ciapet: :fuck:

max1123
25-04-2004, 20:58
Originariamente inviato da ronaldovieri

Macche'tteridi? :D

Alien
25-04-2004, 20:59

uè, saltan fuori come funghi...

ronaldovieri
25-04-2004, 21:00
uè, saltan fuori come funghi...

no no io non sfotto
non sapevo niente fino a 5 minuti fa
era solo un salutino:D

Alien
25-04-2004, 21:01
no no io non sfotto

Tu menti sapendo di mentina! :D :D

Blindman
25-04-2004, 21:02
no no io non sfotto

Vabbeh...ma tu non fai testo......ormai sei di casa :D

Cmq :fuck:

Io esco ragazzi...buona serata ;)

ronaldovieri
25-04-2004, 21:11
Vabbeh...ma tu non fai testo......ormai sei di casa :D

Cmq :fuck:

Io esco ragazzi...buona serata ;)

Hihihih grazie

badedas
25-04-2004, 21:20
E vi è andata ancora bene che le altre si sono scavate la fossa da sole!

max1123
25-04-2004, 21:21
Originariamente inviato da badedas
E vi è andata ancora bene che le altre si sono scavate la fossa da sole!

Comincio a crederlo anch'io.

Davidone
25-04-2004, 21:24
quoto

recoil
25-04-2004, 21:59
ho registrato il servizio
tra poco metto su le azioni salienti, che pena

andreamarra
25-04-2004, 22:05
Che giornata di merda :D

Piove (governo ladro... :fiufiu: ), la Juve ha perso il Messina anche... :D

max1123
25-04-2004, 22:10
Originariamente inviato da andreamarra
Che giornata di merda :D

Piove (governo ladro... :fiufiu: ), la Juve ha perso il Messina anche... :D

Tutta colpa del tuo modulo galattico che sbandieri da vent'anni! :Perfido:

recoil
25-04-2004, 22:14
cartella fatta apposta
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Juventus%20Lecce/
la cartella della vergogna

mi è piaciuto il gol di Alex comunque :cool:

andreamarra
25-04-2004, 22:16
Tutta colpa del tuo modulo galattico che sbandieri da vent'anni! :Perfido:

No, tutta colpa dei giocatori... se io dico "giochiamo a cinque a centrocampo con tre trequartisti che a turno devono difendere, attaccare e aiutare il centrocampo" e loro cappellano tutto...

Ricordo che con questo modulo a inizio stagione (quando era fuori del piero) eravamo primi e giocavamo da dio...

loncs
25-04-2004, 22:18

Io si, ma non tutti :D:D

Che partitona, fortuna che sono leccese altrimenti mi suicidavo.

recoil
25-04-2004, 22:19
Originariamente inviato da raph45

non esageriamo

Lippi ci ha dato 5 scudetti, una coppa campioni e una intercontinentale!
per me rimane un grande, solo che è ora di dare il cambio

loncs
25-04-2004, 22:21
cartella fatta apposta
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/Juventus%20Lecce/
la cartella della vergogna

mi è piaciuto il gol di Alex comunque :cool:

La condizione fisica è il suo cruccio, ma il tocco rimane cristallino.
Il controllo è bellissimo!

recoil
SGUUUUUUBBBBBBBBB

dopo la pubblicità Lucia Blini ci dirà il nome del nuovo allenatore della Juve
le solite ovvietà le lascio a voi, tra 7 ore sono in piedi e saggiamente vado a letto

forza Juve, in attesa di tempi migliori

LuPellox85
SGUUUUUUBBBBBBBBB

le solite ovvietà le lascio a voi, tra 7 ore sono in piedi e saggiamente vado a letto

Deschamps? :D

max1123
25-04-2004, 22:22

Ricordo che con questo modulo a inizio stagione (quando era fuori del piero) eravamo primi e giocavamo da dio...

Veramente, quando stava fuori Del Piero, giocavano sempre a due punte con Nedved dietro, e solo poche volte Lippi ha fatto l'esperimento, quasi sempre bocciato.

supermario
25-04-2004, 22:22
da buon MILANISTA e soprattutto da LECCESE nel sangue sn strafelice di questa incursione anale k avete ricevuto

vedete a sottovalutare le "squadrette" ??? vi ricordo k il lecce ha avuto una media milan fino a poco tempo fa.....e a messo in crisi tutte le grandi.......in attacco siamo a livelli di grande squadra.....e le spese sn ridotte di 10volte.........altro k 30miliardi all'anno a giocatore....noi cn 30miliardi in 5-6 giocatorio abbiamo messo in difficoltà quasi tutte le squadre.....e molte partite le abbiamo perse x sfortuna:muro:

ciauz:sofico:

andreamarra
25-04-2004, 22:24
SGUUUUUUBBBBBBBBB

Se se ne va Lippo, mi piacerebbe Didier. Non tanto per essere un ottimo allenatore (la sua squadra mi sembra di vederla ben messa in campo, veloce, ordinata... cose che spesso noi non mettiamo in capo, neanche negli anni passati...), ma per il fatto che mi sembra davvero un "portafortuna" in Coppa, competizione dove ce ne seriverebbe di più. Ha vinto con il Marsiglia, con la Juventus e adesso si appresta a disputare un afinale di Coppa Ossessione con una squadra come il Monaco... Per me questa Coppa è la sua manifestazione, un pò come Seedorf.....

andreamarra
25-04-2004, 22:26
Originariamente inviato da supermario
da buon MILANISTA e soprattutto da LECCESE nel sangue sn strafelice di questa incursione anale k avete ricevuto

vedete a sottovalutare le "squadrette" ??? vi ricordo k il lecce ha avuto una media milan fino a poco tempo fa.....e a messo in crisi tutte le grandi.......in attacco siamo a livelli di grande squadra.....e le spese sn ridotte di 10volte.........altro k 30miliardi all'anno a giocatore....noi cn 30miliardi in 5-6 giocatorio abbiamo messo in difficoltà quasi tutte le squadre.....e molte partite le abbiamo perse x sfortuna:muro:

ciauz:sofico:

mi fa piacere che abbiate vinto voi. Però se proprio vogliamo essere precisi, la Juventus è forse l'unica società grande che non snobba le squadre piccole. Ma forse ci si dimentica sempre e comunque del passato, basta una partita.

Poi se per te si può trattare di "incursione anale"... la vera "incursione anale "l'abbiamo avuto contro il Lecce nell'anno dello scudetto alla Roma, pareggiando 1-1 a Torino. Quella si che lo è stata.

Alien
25-04-2004, 22:27
vi ricordo k il lecce ha avuto una media milan fino a poco tempo fa.....e a messo in crisi tutte le grandi.......in attacco siamo a livelli di grande squadra.....e le spese sn ridotte di 10volte.........altro k 30miliardi all'anno a giocatore....noi cn 30miliardi in 5-6 giocatorio abbiamo messo in difficoltà quasi tutte le squadre.....e molte partite le abbiamo perse x sfortuna:muro:

Ah beh, allora abbiam perso contro uno squadrone! non dobbiamo prendercela! :D :D

andreamarra
25-04-2004, 22:28
Veramente, quando stava fuori Del Piero, giocavano sempre a due punte con Nedved dietro, e solo poche volte Lippi ha fatto l'esperimento, quasi sempre bocciato.

Di Vaio, che prendeva il posto di Del Piero, non giocava propriamente come punta ma come esterno sinistro. Più ala che attaccante. Trezeguet centrale, nedved dietro e Cmoranesi o Miccoli sulla destra.

loncs
Ah beh, allora se abbiam perso contro uno squadrone non dovremmo nemmeno prendercela :D :D

Più che altro lui è l'unico in Italia ad essersi accorto della forza del Lecce ... :rolleyes:
E' che Lippo Lippi non sa più che pesci pigliare ...

LuPellox85
Ah beh, allora abbiam perso contro uno squadrone! non dobbiamo prendercela! :D :D

ha fatto più notizia la sconfitta con l'inter che quella con il lecce :D

supermario
25-04-2004, 22:29

avete perso.....quello è l'importante....e noi siamo quasi salvi.......quello è ancora + importante

nn dico squadrone...ma visto quello dimostrato in termini di volume di gioco nn collocherei il lecce dove è ora;)

max1123
25-04-2004, 22:29
Di Vaio, che prendeva il posto di Del Piero, non giocava propriamente come punta ma come esterno sinistro. Più ala che attaccante. Trezeguet centrale, nedved dietro e Cmoranesi o Miccoli sulla destra.

Solo poche volte. Le partite le ho viste tutte e me le ricordo bene.

Alien
25-04-2004, 22:30
Originariamente inviato da LuPellox85
bastardissimo!!! :D :D

loncs
25-04-2004, 22:35
Originariamente inviato da LuPellox85

Vero!

andreamarra
25-04-2004, 22:37
avete perso.....quello è l'importante....e noi siamo quasi salvi.......quello è ancora + importante

nn dico squadrone...ma visto quello dimostrato in termini di volume di gioco nn collocherei il lecce dove è ora;)

Ok abbiamo perso, bla bla, siamo penosi bla bla, rubiamo soltanto bla bla, sottovalutiamo l'avveersario bla bla, l'abbiamo presa nel culo bla.

supermario
25-04-2004, 22:37
Originariamente inviato da loncs
Vero!

chevanton conan e compagnia bella hanno dato grattacapi a tutte le difese del campionato.......specie chevanton...che sta pure abbastanza in alto nella classifica marcatori(16 se nn m sbaglio)

andreamarra
25-04-2004, 22:39
chevanton conan e compagnia bella hanno dato grattacapi a tutte le difese del campionato.......specie chevanton...che sta pure abbastanza in alto nella classifica marcatori(16 se nn m sbaglio)

Questo è sicuro, io sono il primo a dirlo. Peccato che poi come spesso accade sparate le cartucce a Tprino e diventate stitici contro squadre ben al di sotto della vostra portata.

Alien
25-04-2004, 22:40
Ok abbiamo perso, bla bla, siamo penosi bla bla, rubiamo soltanto bla bla, sottovalutiamo l'avveersario bla bla, l'abbiamo presa nel culo bla.

no!non rubiamo nemmeno più bene come prima: almeno un rigorino per il pareggio ci poteva scappare, e pure un altro paio di fuorigioco inesistenti contro il Lecce.

Siam proprio caduti in basso! :(

supermario
25-04-2004, 22:40

Adios.

stavolta ve la tenete...insieme ai 40gol(il lecce ne ha 13 in + e sta 10 posizioni sotto) e alle 6 sconfitte

ora vado a dormire và......meglio nn inquinare troppo il treadh:p

andreamarra
25-04-2004, 22:41
Solo poche volte. Le partite le ho viste tutte e me le ricordo bene.

Anch'io le ho viste tutte, quando non andavo al bagno per blocchi intestinali nel vedere la squadra come giocava. Mi ricordo che giocando con una squadra con più centrocampisti in parte si rimediasse al gap tecnico-numerico del nostro centrocampo deficitario.

Può anche essere che quest'anno è stato così sfigato che anche delle soluzioni tecnico-tattiche utili vanno a donnine di facili costumi.

supermario
25-04-2004, 22:42
Questo è sicuro, io sono il primo a dirlo. Peccato che poi come spesso accade sparate le cartucce a Tprino e diventate stitici contro squadre ben al di sotto della vostra portata.

questo è il vero problema del lecce.........nn siamo costanti:muro:

andreamarra
25-04-2004, 22:45
stavolta ve la tenete...insieme ai 40gol(il lecce ne ha 13 in + e sta 10 posizioni sotto) e alle 6 sconfitte

ora vado a dormire và......meglio nn inquinare troppo il treadh:p

Si me la tengo. Facciamo così, in un anno tutti quanti hanno preso delle belle soddisfazioni, tipo l'Inter, la Roma, il Lecce e tutte le altre squadre che per anni abbiamo maltrattato e prese a pallonate.

Mi raccomando, godetevi tutti quanti le vittorie inutili, che il prossimo anno poi ci sveglia tutti sudati!

andreamarra
25-04-2004, 22:46

no!non rubiamo nemmeno più bene come prima: almeno un rigorino per il pareggio ci poteva scappare, e pure un altro paio di fuorigioco inesistenti contro il Lecce.

Siam proprio caduti in basso! :(

Ma come, no? Ah già, è vero! Quest'anno il campionato, non essendo della Juve, è regolarissimo! Avevo dimenticato!

Alien
25-04-2004, 22:47
Ma come, no? Ah già, è vero! Quest'anno il campionato, non essendo della Juve, è regolarissimo! Avevo dimenticato!

Mai visto un campionato più regolare!:D

supermario
25-04-2004, 22:49
Si me la tengo. Facciamo così, in un anno tutti quanti hanno preso delle belle soddisfazioni, tipo l'Inter, la Roma, il Lecce e tutte le altre squadre che per anni abbiamo maltrattato e prese a pallonate.

Mi raccomando, godetevi tutti quanti le vittorie inutili, che il prossimo anno poi ci sveglia tutti sudati!

beh se la vittoria del lecce è stata inutile ai fini salvezza(ricordo k x tt questa era una partita scontata.....e la vittoria era data a 8 e dico OTTO :D)t sbagli di grosso:)

è stata invece una partita inutile(anzi fatale) ai fini della conquista del 2° posto.........nn seguo il thread quindi nn so se ci speravate al 2° posto:)

ciauz

max1123
25-04-2004, 22:51
nn seguo il thread quindi nn so se ci speravate al 2° posto:)

No, da tempo. ;)

andreamarra
25-04-2004, 22:52
beh se la vittoria del lecce è stata inutile ai fini salvezza(ricordo k x tt questa era una partita scontata.....e la vittoria era data a 8 e dico OTTO :D)t sbagli di grosso:)

è stata invece una partita inutile(anzi fatale) ai fini della conquista del 2° posto.........nn seguo il thread quindi nn so se ci speravate al 2° posto:)

ciauz

No, noi puntavamo direttamente al terzo. In 10 anni siamo stati o primi o secondi e un anno quinti a un punto dalla coppa. Giusto essere terzi, tanto per provare questa emozione.

Alien
25-04-2004, 22:52
nn seguo il thread quindi nn so se ci speravate al 2° posto:)

Figurati.
Secondi, terzi, quarti, quinti... poco cambia. ;)

max1123
25-04-2004, 22:53
No, noi puntavamo direttamente al terzo. In 10 anni siamo stati o primi o secondi e un anno quinti a un punto dalla coppa. Giusto essere terzi, tanto per provare questa emozione.

Alien
25-04-2004, 22:53

e l'anno prossimo quarti, mi raccomando!
la squadra sarà tutta concentrata su quest'obiettivo! :D

loncs
25-04-2004, 22:54

Credo che Lippi fosse l'unico obbligato a crederci ...

andreamarra
25-04-2004, 22:54
Figurati.
Secondi, terzi, quarti, quinti... poco cambia. ;)

E no, cambia eccome. In Italia se arrivi secondo o terzo è una grande conquista. Se arriva seconda o terza la Juve è una merda.

Bello dare tante soddisfazioni agli sportivi tutti d'Italia, il prossimo anno cerchiamo di rompergli pali e traverse con gli interessi.

andreamarra
25-04-2004, 22:55
e l'anno prossimo quarti, mi raccomando!
la squadra sarà tutta concentrata su quest'obiettivo! :D

Certo, il prossimo anno puntiamo al quarto posto! Chissà cosa si prova, non vedo l'ora!

Alien
25-04-2004, 22:56
E no, cambia eccome. In Italia se arrivi secondo o terzo è una grande conquista. Se arriva seconda o terza la Juve è una merda.

Beh, se la Juve arriva prima è perchè ha rubato, seconda o terza è un fallimento... non se ne esce mai
:muro:

marcolan
25-04-2004, 22:59

Bello dare tante soddisfazioni agli sportivi tutti d'Italia, il prossimo anno cerchiamo di rompergli pali e traverse con gli interessi.

A inizio stagione filosofeggiavi di piu'...

andreamarra
25-04-2004, 23:01
Originariamente inviato da marcolan
A inizio stagione filosofeggiavi di piu'...

Ovvio, sulla falsariga delle vecchie e gloriose stagioni e non essendo abituato a una squadra impresentabile e imbarazzante... mi dai tu qualche dritta che hai più esperienza in questo senso?

marcolan
25-04-2004, 23:18
Ovvio, sulla falsariga delle vecchie e gloriose stagioni e non essendo abituato a una squadra impresentabile e imbarazzante... mi dai tu qualche dritta che hai più esperienza in questo senso?

Certo, la prima è che bisognerebbe cercare di tenere la stessa linea quando si vince e quando si perde.
Calmi, placidi e ecumenici quando gira bene e acidi come il peggiore del tifosus comunis quando si perde...

andreamarra
25-04-2004, 23:28
Originariamente inviato da marcolan
Certo, la prima è che bisognerebbe cercare di tenere la stessa linea quando si vince e quando si perde.
Calmi, placidi e ecumenici quando gira bene e acidi come il peggiore del tifosus comunis quando si perde...

Perfetto, stessa linea: cazzeggiavo e mi incazzavo sia quando vincevamo che quando perdavamo. Mi incazzo particolarmente con coloro che entrano nel 3d, scagazzano un pò e poi non si fanno vedere più. Potrebbero rimanere, ci divertiremmo di sicuro.

Poi, se la squadra va bene e gioca bene, le diatribe tecniche vengono fuori più facilmente. Adesso dire (da diversi mesi) che tutto fa cagare, mi sembra il minimo. Da diversi mesi, nonostante l'ilarità qua dentro (io per primo) scherzavo sulle cappelle dirigenziali e di squadra.

Poi, tanto per gradire, sono incazzatissimo non per i risultati barbini che stanno maturando, ma per la mancanza di voglia e di grinta che ci hanno sempre caratterizzato. Conoscendo la mia squadra ero sicuro che fino al triplice fischio dell'ultima partita voi o chi per voi sareste dovuti stare con il culo ben stretto. E invece non solo mi ritrovo con la squadra impoverita dal punto di vista tecnico, ma anche pietosa dal punto di vista caratteriale. Questo è il punto focale.

ronaldovieri
25-04-2004, 23:28

cambia squadra

andreamarra
25-04-2004, 23:33
cambia squadra

Pensavo all'Inter, che dici :D ?

ronaldovieri
25-04-2004, 23:41

uhmm se sei debole di cuore te la sconsiglio:D

Alien
25-04-2004, 23:43

Vuoi provar l'ebrezza della lotta per la salvezza? :D :D

andreamarra
25-04-2004, 23:47
Vuoi provar l'ebrezza della lotta per la salvezza? :D :D

Ecco, anche questo prestigioso traguardo con relativa emozione la dobbiamo provare! Il prossimo anno quarto posto, fra due stagioni lotta salvezza! Bisogna provar -quasi- tutto nella vita!

andreamarra
25-04-2004, 23:48
uhmm se sei debole di cuore te la sconsiglio:D

Guarda, ho fatto alcune volte il "test di Cooper" :asd: per l'efficienza cardiaca, e dispongo di un cuore perfetto :D

andreamarra
26-04-2004, 00:08
Allora, nessuna novità sul fronte cessioni? Ho visto Maresca sottotono, solo un gol ogni volta che gioca... uno sfaticato! Lo cacciamo vero?

Blindman
26-04-2004, 00:27
OT

I Galacticos hanno preso 2 siluri tra le natiche da parte del Barça in casa :rotfl:

Ora Valencia in testa...Real a -1 e Barça a -5.... olè :D

Blindman
26-04-2004, 00:28
Allora, nessuna novità sul fronte cessioni? Ho visto Maresca sottotono, solo un gol ogni volta che gioca... uno sfaticato! Lo cacciamo vero?

Direi che se continua ad esser l'unico che gioca bene è matematico che se ne vada....

andreamarra
26-04-2004, 00:38
OT

I Galacticos hanno preso 2 siluri tra le natiche da parte del Barça in casa :rotfl:

Ora Valencia in testa...Real a -1 e Barça a -5.... olè :D

Hanno perso due a zero... :eek:

Florentino, dovevi comprare loro un altro attaccante, così avrebbero vinto 3-2 :asd:

andreamarra
26-04-2004, 00:39
Direi che se continua ad esser l'unico che gioca bene è matematico che se ne vada....

Ovvio, così con i soldi che guadagni si potrà costruire in centro a torino una statua in nichel e cadmio di alessio tacchinardi!

Blindman
26-04-2004, 00:39
Hanno perso due a zero... :eek:

Florentino, dovevi comprare loro un altro attaccante, così avrebbero vinto 3-2 :asd:

Godi fratello :D

MADRID, 25 aprile 2004 - Finisce con Rijkaard che rientra felice negli spogliatoi del Bernabeu, complimentato dallo sportivo Queiroz, mentre lo zoppicante Puyol abbraccia perfino la terna arbitrale. Il Barcellona firma il colpaccio sul campo del Real Madrid, compiendo un'impresa che non riusciva ai catalani dal '97. Di Kluivert e Xavi le reti che condanno alla seconda sconfitta interna consecutiva le merengues, illuse dal momentaneo vantaggio di Solari. Con questo risultato, il Barça si rilancia nella battaglia per lo scudetto: ora sono solo cinque i punti di distacco dal Valencia, capolista solitaria dopo il pareggio 1-1 a Bilbao.

Serata da incubo per il Real Madrid, volenteroso ma tradito dalla condizione fisica dei suoi solisti. Solari parte tra i titolari per il forfait di Ronaldo, con Raul avanzato nel ruolo di prima punta. Rijkaard sceglie inizialmente la coppia d'attacco Saviola-Ronaldinho, rinunciando a Kluivert. Ci pensa Zidane, dopo un inizio prudente, a scaldare la platea con un numero dei suoi, ma l'azione del francese è fermata con affanno dalla retroguardia blaugrana. Fino alla mezz'ora si vede soltanto una sterile pressione del Real e qualche conclusione dalla distanza. Poi, al 37', la partita si accende: Victor Valdes si oppone ai tentativi di Zidane e Raul, il pallone arriva a Roberto Carlos e Puyol salva in calcio d'angolo sulla botta del brasiliano. Sugli sviluppi del corner, Figo manca per un soffio la deviazione vincente. Le merengues stringono d'assedio gli avversari e due minuti più tardi sfiorano di nuovo il vantaggio. Beckham chiama alla respinta il portiere ospite, sulla cui ribattuta Raul colpisce la traversa: Figo prova a ribadire in rete, ma Victor Valdes smanaccia sulla linea. È l'episodio che cambia il match, perché il portoghese, convinto che il pallone abbia superato la linea di porta, protesta e si guadagna un'ammonizione che peserà molto nell'economia della gara.

Nella ripresa i padroni di casa caricano subito a testa bassa e costringono Victor Valdes a una serie di ottime parate, compresa una tempestiva uscita su Zidane. Un volo plastico del portiere su tiro dal limite di Figo causa un corner al 54', dal quale nasce il vantaggio madrileno: Zidane crossa, Roberto Carlos fa la sponda col petto e Solari scarica in rete il sinistro dell'1-0, siglando il suo quinto gol nella Liga. Rijkaard corre ai ripari e inserisce immediatamente Kluivert e Luis Enrique al posto dei deludenti Overmars e Saviola. Il cambio dà subito i suoi frutti, anche per colpa delle solite dormite difensive del Real: al 58' Van Bronckhorst elude il fuorigioco e si invola verso l'area di rigore, alza il pallone per Kluivert e l'olandese segna a porta vuota la rete del pareggio. Figo prova a scuotere i suoi, ma lo fa con eccessiva veemenza. Un'entrata dura su Puyol, generoso e impeccabile capitano del Barcellona, costa al portoghese la seconda ammonizione e i madrileni rimangono in dieci. Ronaldinho si erge allora ad assoluto protagonista del match, inventando giocate per i compagni. Il primo assist è per Kluivert, che però spreca di testa. Poi, a cinque minuti dalla fine, il fuoriclasse brasiliano alza uno strepitoso "cucchiaio" per Xavi, che al volo supera Casillas in uscita e fissa il punteggio sull'1-2. È la mazzata definitiva per il Real, che nel finale potrebbe subire anche il terzo gol. Ma a Ronaldinho e compagni va benissimo così.

Sorride anche il Valencia, che porta via un punto a Bilbao e comanda da solo la Liga con un punto di vantaggio sulle merengues. Al San Mames succede tutto nel primo tempo: i bianchi di Benitez passano in vantaggio al 13' grazie a un rigore di Jorge Lopez, i baschi pareggiano un quarto d'ora più tardi grazie a Del Horno. Se la lotta per il titolo spagnolo resta aperta, lo stesso si può dire per la corsa alla salvezza, con sette squadre racchiuse in quattro punti. L'Albacete passa 0-2 a Santander e il Maiorca espugna 1-3 il campo del Valladolid, che ora è terz'ultimo insieme all'Espanyol. Penultimo è il Celta Vigo, oggi vittorioso 1-0 sull'Osasuna. Il Betis batte 2-1 la Real Sociedad, mentre il Villarreal supera 1-0 il Murcia. Spettacolare 4-4 tra Saragozza e Siviglia: per i padroni di casa, poker di David Villa.

Blindman
26-04-2004, 00:40
Ovvio, così con i soldi che guadagni si potrà costruire in centro a torino una statua in nichel e cadmio di alessio tacchinardi!

Tu dici...io dico che ci compriamo John Fashanu :D :D :D

max1123
26-04-2004, 06:52

Perché costruirla, quando ce l'abbiamo già? :D

Cibulo
26-04-2004, 07:24
hola a todo el mundo.

Un cafè con leche porfavor :D

max1123
26-04-2004, 08:06
Originariamente inviato da Cibulo
hola a todo el mundo.

Un cafè con leche porfavor :D

Y yo soy muy deportivo!

¡Hola!

PS. Comunque hai sbagliato come al solito... :O "Cafe con leche, por favor" :fuck:

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 08:13
ciao:rolleyes:

max1123
26-04-2004, 08:16
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ciao:rolleyes:

Ciao bello!

Che è quella faccetta lunga? :vicini:

bombardax
26-04-2004, 08:33

Y yo soy muy deportivo!

¡Hola!

PS. Comunque hai sbagliato come al solito... :O "Cafe con leche, por favor" :fuck:

sempre mitico MAX;)

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 08:43
Ciao bello!

Che è quella faccetta lunga? :vicini:

la juve è solo la goccia
:rolleyes:

max1123
26-04-2004, 08:53
la juve è solo la goccia

L'avevo immaginato (anche perché, in fondo, sempre di un gioco si tratta).
PVT? ;)

recoil
26-04-2004, 08:53
LADRI!!! :mad:

si sono rubati le nostre speranze per il secondo posto, oltre ad aver rubato quelle per lo scudetto diverse domeniche fa! :mad:
per non parlare del furto clamoroso dei sogni champions! :mad:

come vedete RUBANO tutte le volte, anche quando perdono! che schifo!!! :mad:

adesso mi metto a tifare Inter sul serio

max1123
26-04-2004, 08:56
Originariamente inviato da bombardax
sempre mitico MAX;)

Grazie, grazie caro! :)

Buongiorno anche a te.

Cibulo
26-04-2004, 08:56
:stordita: carajo.... :D

max1123
26-04-2004, 08:57

adesso mi metto a tifare Inter sul serio

Secondo me lo stiamo già facendo, e da un pezzo.

fabius00
26-04-2004, 09:11
non ho letto ma scirvo solo questo

è ingiusto fare un ritiro punitivo quanto la stragrande maggioranza dei tuoi giocatori bvanno con le nazionali! simbolo che lo stile juve se ne è andato con boniperti!

max1123
26-04-2004, 09:16
Originariamente inviato da fabius00
è ingiusto fare un ritiro punitivo quanto la stragrande maggioranza dei tuoi giocatori bvanno con le nazionali! simbolo che lo stile juve se ne è andato con boniperti!

Ciao Fa'.

Scusa, ma non ho mica capito la logicità della frase. :confused:

fabius00
26-04-2004, 09:19
allora quanti sono i giocatori della juve che partono per le nazionali? tanti! quanti sono quelli che rimangono e partono per il ritiro? pochi! mi pare molto ingiusto prendersela con i giocatori quando si vede che ce l'hanno clamorosamente con il mister ;)

badedas
26-04-2004, 09:27
Ah, dimenticavo:

Preferisco farvi montare la testa :D

e poi tagliarla a maggio :D :sofico:

Beh, forse però non siamo ancora "a maggio"!

max1123
26-04-2004, 09:28
allora quanti sono i giocatori della juve che partono per le nazionali? tanti! quanti sono quelli che rimangono e partono per il ritiro? pochi! mi pare molto ingiusto prendersela con i giocatori quando si vede che ce l'hanno clamorosamente con il mister ;)

Mmmh... questa è una frase fatta alla Zazzaroni (ed è tutto dire).
Secondo me lo stile c'entra poco, mi sembra più semplicemente una cappella (l'ennesima di questa stagione, fin qui non ci piove).

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 09:32
L'avevo immaginato (anche perché, in fondo, sempre di un gioco si tratta).
PVT? ;)

PVTIZZATO

Blindman
26-04-2004, 09:36
.... simbolo che lo stile juve se nè andato con boniperti

Brevettala sta scoperta Fabiè :D

Buena mañana a todas las cebras :D

bombardax
26-04-2004, 09:38
scusate raga, ma se siete in ritiro punitivo perchè DP è andato via in macchina con la tipa??
Lui è esentato...???

:confused:

recoil
26-04-2004, 09:40
beh ma quelli che giocano l'amichevole con la nazionale sono esentati immagino
Del Pippa penso sia convocato, o no?

cmq il ritiro mi pare inutile, anche perché non c'è rischio di peggiorare la situazione di classifica, ormai si tratta solo di concludere decentemente l'anno e basta

Blindman
26-04-2004, 09:42
No ma che dici...il ritiro serve eccome.....dopo tutto mancano ancora BEN TRE partite...e sopratutto abbiamo una finale di COPPA ITALIA già ampiamente compromessa che può trasformare la stagione in un trionfo....

Che buffoni....

Dwayne
26-04-2004, 09:45
ah, ma ci vanno i giocatori nel ritiro punitivo? :what:
io avevo capito che era per moggi-giraudo-bettega e lippi :boh:

twinpigs
26-04-2004, 09:47
che ne pensate della scelta di Lippi di mettere in campo una juve allo sbaraglio? di vaio, miccoli, 3x3, nedved insieme

Va be che la colpa è dei giocatori che si grattavano il pancino durante i contropiedi assassini dei leccesi (mi ricordano i mitici contropiedi della San Giuseppese all'Oratorio, con avversari immobili e col fiatone), ma Lippi poteva benissimo lasciare divaio scaldare la panca e mettere sin dall'inizio Maresca.

LeGrottesco sempre più inguardabile ... sembra un idropenesaturo che CAMMINA random sul campo.

3x3 ancora una volta spreca palloni facilissimi da insaccare (ieri avrebbe potuto benissimo far segnare 5 gol alla juve e domenica scorsa 3)

Buffon mi pare che stesse poco bene fino a sabato quindi non lo martirizzerei. Semplicemente ieri non doveva giocare, sembrav che se li facesse fare apposta quei gol.... forse perchè si è stufato di rimediare alle cappelle di LeGrottesco e Giuliano?

Lippi ... oh ... Lippi ... Dai commenti del dopopartita sembra che abbia lanciato qualche frecciatona alla società.
"I giocatori non li scelgo io ma la società"
"La società ha ritenuto opportune le scelte fatte a gennaio".

Insomma, credo che oramai la testa sia per il 2 tempo della finale di CI ... infatti Lippi ha risparmiato Ferrara e Maresca per 1 tempo ...

fabius00
26-04-2004, 09:48
blindo ma stasera per caso se trovo sto cazzo di campo da calciotto verresti?

Blindman
26-04-2004, 09:53
blindo ma stasera per caso se trovo sto cazzo di campo da calciotto verresti?

Lo escludo...Venerdi ho lasciato la caviglia sul campo da tennis...fra una decina di giorni dovrei andarla a riprendere..:muro: :muro: :muro:

alex10
26-04-2004, 09:54
Ieri avevo voglia di buttare dei soldi e sono andato a Torino ...... dopo minuti 5 di partita avevo già preventivato la sconfitta, il ns 1° gol è stato casuale ( se notate frattaglie :muro: ha sbagliato e fortunatamente la palla è finita a trezeguet che non ha fatto niente era la immobile ad aspettare la provvidenza) loro erano più veloci, coprivano bene gli spazi e si inserivano, noi avevamo dei pilastri a centro campo indecorosi (tudor) e dei difensori che dormivano (sempre lui :muro: ) ..... di vaio naturalmente era fuori posizione e bene ha fatto Lippi a toglierlo anche se non ha meso in campo un fulmine di guerra (pesso insomma non è certo veloce come konan)..... nonostante ciò se Buffon non avesse perso l'ennesima palla (che una volta bloccava) il loro gol si sarebbe potuto evitare, sul secondo nulla da dire (gran gol) il centrocampo dormiva e la difesa pure.
Mi lascia perplesso il mancato inserimento di Maresca dall'inizio .... insistere con Tudor a centro campo ti può andare bene una volta ma con giocatori veloci non ce la può fare .....
Vabbè io non sono Lippi ma però andarsela a cercare è masochismo ... tre punte con una difesa come quella di quest'anno è propio andare a cercarsela :muro:

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 10:02
l'unica cosa che mi solleva il morale è avere in squadra Zambrotta, Maresca e Del Piero (che ha fatto un bellisimo gol...grazie Capitano!)

quello che mi da fastidio adesso sono lippi e la società...forse è il caso di abbassare la cresta e ammettere di aver cannato...un po' di umiltà, un po' tanta, non guasterebbe...

Blindman
26-04-2004, 10:04
...un po' di umiltà, un po' tanta, non guasterebbe...

Se magari...sogna

Dopotutto umiltà : Moggi = Birra : basket

Everland
26-04-2004, 10:05
Se magari...sogna

Ever4ever

recoil
26-04-2004, 10:09

si potrebbe dire che umiltà : Moggi = serieta : Juventus Clan
:O

intanto questo è l'elenco dei convocati:

Portieri: Buffon, Peruzzi;
Difensori: F. Cannavaro, Favalli, Ferrari, Legrottaglie, Materazzi, Oddo, Panucci, Zambrotta;
Centrocampisti: Ambrosini, Diana, Fiore, Nervo, Perrotta, Pirlo;
Attaccanti: R. Baggio, Corradi, Di Vaio, Miccoli, Vieri

Gianpiero non c'è! non è che è andato in ritiro con la sua auto al posto di aggregarsi agli altri sul pulman?

qualcuno mi spiega la convocazione di quel pippone di cianfrusaglie? :muro:

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 10:21

Portieri: Buffon, Peruzzi;
Difensori: F. Cannavaro, Favalli, Ferrari, Legrottaglie, Materazzi, Oddo, Panucci, Zambrotta;
Centrocampisti: Ambrosini, Diana, Fiore, Nervo, Perrotta, Pirlo;
Attaccanti: R. Baggio, Corradi, Di Vaio, Miccoli, Vieri

Pellizzoli gli fa schifo?

Legrottaglie a casa! non lo posso più vedere!

non c'è Del Piero?
:rolleyes: bravo trap complimenti...forse non aveva ancora visto il gol di ieri...

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 10:23
Pellizzoli gli fa schifo?

Legrottaglie a casa! non lo posso più vedere!

non c'è Del Piero?
:rolleyes: bravo trap complimenti...forse non aveva ancora visto il gol di ieri...

non avevo visto la perla...Favalli

recoil
26-04-2004, 10:25
probabilmente vuole provare gente nuova
quelli come Del Piero se non sono zoppi ci vanno all'europeo, quindi ha convocato Di Vaio e Miccoli.
però non capisco l'insistenza per Pistolaglie! lo ha già convocato altre volte, si dovrebbe essere reso conto che non vale una cicca!

max1123
26-04-2004, 10:35
Sarò impopolare, ma ancora non ci credo che Legrottaglie sia una pippa assoluta.

alex10
26-04-2004, 10:36
probabilmente vuole provare gente nuova
quelli come Del Piero se non sono zoppi ci vanno all'europeo, quindi ha convocato Di Vaio e Miccoli.
però non capisco l'insistenza per Pistolaglie! lo ha già convocato altre volte, si dovrebbe essere reso conto che non vale una cicca!

Concordo in pieno ;)

alex10
26-04-2004, 10:37
Sarò impopolare, ma ancora non ci credo che Legrottaglie sia una pippa assoluta.

Invece si o cmq non è un giocatore da Juve nè da nazionale ;)

Everland
26-04-2004, 10:39

Ma che colpa ne ha lui se nella Juve ha 40metri di campo liberi davanti senza nessun compagno dove tutti gli avversari possono fare quello che gli pare (chi ha detto Konan)??
Poi è normale che in una stagione del genere, senza tranquillità, con tutti che gli danno addosso, non essendo un campione (ma non una schiappa), possa fare anche cappellate in altre circostanze...
Bisogna dargli un'altra possibilità... e non intendo 45 minuti o un paio di partite, ma un altro anno, con un altro ambiente... allora potremo giudicare... idem per Appiah e lo stesso Miccoli...
Non è che per il solo fatto che stanno più avanti o sono molto più bravi tecnicamente i loro tanti errori pesino di meno nell'economia delle partite...

Ever4ever

Blindman
26-04-2004, 10:41
Originariamente inviato da alex10
Invece si o cmq non è un giocatore da Juve nè da nazionale ;)

Ti sbagli...Lui è un giocatore da Juve e da nazionale.....e Dio è con lui...e lo renderà felice

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cibulo
26-04-2004, 10:41
ma chi sei...blindman? :O

Everland
26-04-2004, 10:42

Siamo in due... :ave:

Ever4ever

recoil
26-04-2004, 10:44

conosco il tuo punto di vista uncle, però quest'anno Lepro è assolutamente inguardabile, a parte qualche rara eccezione.
mi pare che abbia fatto cappellate anche durante l'ultima partita della nazionale no?

sono pronto a cambiare idea su tutti i giocatori però il Legrottaglie del 2004 mi sembra un pippone e spero vivamente che non venga portato in Portogallo

max1123
26-04-2004, 10:44
Ti sbagli...Lui è un giocatore da Juve e da nazionale.....e Dio è con lui...e lo renderà felice

Oddio... in effetti, quella frase da sola meriterebbe la zampata nel culo! :D

alex10
26-04-2004, 10:46

Un'altro "Unto dal Signore" .... :D :D

andreamarra
26-04-2004, 11:06
Ah, dimenticavo:

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Preferisco farvi montare la testa

e poi tagliarla a maggio
--------------------------------------------------------------------------------

Beh, forse però non siamo ancora "a maggio"!

Ora cosa mi aspetta da qui a Maggio, di venire quotato continuamente per semplici battute fate quando la squadra era una squadra? Proprio io che dopo Yokoama e Riazor non ho minimamente fiatato e che anzi ho "rimproverato" la scarsa sportività di alcuni di noi?

Ditemelo voi, così mi regolo e vediamo...

recoil
26-04-2004, 11:12
marry, take it easy! :)

"io rinascerò, cervo di mont..." ehm voltevo dire "noi rinasceremo come la fenice"! :cool:

è solo un'annata di cacca, rideremo gli anni prossimi

andreamarra
26-04-2004, 11:59
Nuovo... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=672222

recoil
26-04-2004, 12:05
Nuovo... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=672222

marry, mancavano ben 13 post alla chiusura di questo thread! :nonsifa:

adesso ti tocca spammare su questo!

badedas
26-04-2004, 12:08
Ora cosa mi aspetta da qui a Maggio, di venire quotato continuamente per semplici battute fate quando la squadra era una squadra? Proprio io che dopo Yokoama e Riazor non ho minimamente fiatato e che anzi ho "rimproverato" la scarsa sportività di alcuni di noi?

Ditemelo voi, così mi regolo e vediamo...
Eddai, sai benissimo che io ho l'abitudine di quotare i proclami a futura memoria.

Ridiamoci sopra, no?

andreamarra
26-04-2004, 12:14
Eddai, sai benissimo che io ho l'abitudine di quotare i proclami a futura memoria.

Ridiamoci sopra, no?

Certo, ma il mio non era un proclama. mai fatti proclami in vita mia, perchè avrei dovuto cominciare?

badedas
26-04-2004, 12:21
Certo, ma il mio non era un proclama. mai fatti proclami in vita mia, perchè avrei dovuto cominciare?
Lo era, lo era!

E comunque lo sfotto' calcistico funziona così!

Se ne hai l'opportunità puoi sempre fare altrettanto.

andreamarra
26-04-2004, 12:26
Lo era, lo era!

E comunque lo sfotto' calcistico funziona così!

Se ne hai l'opportunità puoi sempre fare altrettanto.

Diciamo che più che un proclama (il proclama per me è come quello detto da Silvio circa tre settimane fa: "Torneremo a Tokyo", intendendo quest'anno) il mio era un modo realistico dettato dalla consapevolezza che il Milan nell'ultima stagione era affondata in campionato contro le squadrette, e sul fatto inconfutabile che la Juventus fino all'ultimo secondo non si arrende mai. Contavo anche sul fatto che, come è accaduto più e più volte, questa squadra facesse dei miracoli nel girone di ritorno, addirittura vincendo quasi tutte le ultime 10 gare a disposizione. E vincendo il titolo.

badedas
26-04-2004, 12:29
il proclama per me è come quello detto da Silvio circa tre settimane fa: "Torneremo a Tokyo", intendendo quest'anno)
Ma infatti: per me è proprio uguale!

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 12:52
Ma infatti: per me è proprio uguale!

quoto bady...sfotti pure...è giusto così...finchè puoi...

ops...questo è un proclama? :D

recoil
26-04-2004, 12:54
le mie gufate sono classificabili come proclami?

andreamarra
26-04-2004, 13:23
le mie gufate sono classificabili come proclami?

Se partiamo dal presupposto che tutto ciò che noi diciamo sia cacca, e che quello che dicono altri sia oro... direi di si.

twinpigs
26-04-2004, 13:31
quest'anno finalmente potranno dire che il campionato è stato regolarissimo ed è proprio per questo che la juve ha meritato la retrocessione morale :asd:

badedas
26-04-2004, 13:33
Originariamente inviato da twinpigs
quest'anno finalmente potranno dire che il campionato è stato regolarissimo
Se per "regolarissimo" intendi che non avete rubato abbastanza sì!

twinpigs
26-04-2004, 13:35
Se per "regolarissimo" intendi che non avete rubato abbastanza sì!
no, un'altra cosa

ma tu non puoi capire, sei Bbilanista :D

alex10
26-04-2004, 13:37
400 :D