dune76
20-04-2004, 20:45
Stasera, avviando il PC, ho notato che il bios mi dava la frequenza effettiva della CPU e non il model number e inoltre mi scriveva cpu sconosciuta... :eek:
GELO.... :(
Avviato XP guardo su CpuZ e su specification scrive: Unknown CPU Typ...
DOPPIO GELO... :eh:
alzo lo sguardo e su name c'è scritto AMD Athlon XP-M...
:eek:
FIGATAAAAA!!!
Mi è poi venuto in mente che 2 o 3 settimane fa, mentre spataccavo per mettere i fili nel socket per settare il molti a 15x, ne ho approfittato per fare due segni con la matita per provare a fare la mod @mobile...
Solo che poi CPUMSR e CRYSTALCPUID non hanno visto una mazza di mobile!
E stasera per magia mi ritrovo con un XP-M -> sto scrivendo a 672MHz :D
Il prossimo passo sarà tagliare gli L6 per avere a disposizione tutti i molti, o quasi, direttamente da XP e per me è la manna visto che con la Soltek i molti si settano solo da switch!
Al momento non riesco invece a cambiare il Vcore... qualcuno di + navigato di me ha qualche idea?!
Ciauz :D :D :D
GELO.... :(
Avviato XP guardo su CpuZ e su specification scrive: Unknown CPU Typ...
DOPPIO GELO... :eh:
alzo lo sguardo e su name c'è scritto AMD Athlon XP-M...
:eek:
FIGATAAAAA!!!
Mi è poi venuto in mente che 2 o 3 settimane fa, mentre spataccavo per mettere i fili nel socket per settare il molti a 15x, ne ho approfittato per fare due segni con la matita per provare a fare la mod @mobile...
Solo che poi CPUMSR e CRYSTALCPUID non hanno visto una mazza di mobile!
E stasera per magia mi ritrovo con un XP-M -> sto scrivendo a 672MHz :D
Il prossimo passo sarà tagliare gli L6 per avere a disposizione tutti i molti, o quasi, direttamente da XP e per me è la manna visto che con la Soltek i molti si settano solo da switch!
Al momento non riesco invece a cambiare il Vcore... qualcuno di + navigato di me ha qualche idea?!
Ciauz :D :D :D