View Full Version : Perchè non la guerra contro l'Arabia Saudita?
Il paese dal quale provenivano quasi tutti i terroristi dell'11 Settembre, oltre al fatto che sono molto ben protetti nel paese...
TheDarkAngel
20-04-2004, 19:57
la faranno prima o poi... non di certo finito con l'iraq
ci stavano pensando infatti...
Da cosa deriva questo sondaggio provocatorio?
e perché no un bel bombardamento preventivo su Parigi che protegge i terroristi ? L'afganistan e saddam protegegvano Al quaedia, parigi la BR.
Originariamente inviato da kaioh
e perché no un bel bombardamento preventivo su Parigi che protegge i terroristi ? L'afganistan e saddam protegegvano Al quaedia, parigi la BR.
Non gliene frega un cazzo, perchè sono terroristi degli "altri"...
palombaro
20-04-2004, 20:03
perche non radiamo al suolo tutto il mondo? facciamo prima no?
Originariamente inviato da Teox82
Da cosa deriva questo sondaggio provocatorio?
Dalla necessità di capire perchè l'Arabia Saudita è un'alleato...
tutto ciò ha molto senso. :O
Originariamente inviato da GioFX
Beh,i rapporti si sono incrinati decisamente negli ultimi anni,ma da qui a dire di fare la guerra contro l'A.S ce ne vuole...
Originariamente inviato da eriol
:D
il suo sottosuolo è il vero alleato , ecco dove volevi andare a parare.
Beh,i rapporti si sono incrinati decisamente negli ultimi anni,ma da qui a dire di fare la guerra contro l'A.S ce ne vuole...
quindi basta che i terroristi non siano di un paese di interesse e l'attentato lo puoi fare?
Originariamente inviato da kaioh
il suo sottosuolo è il vero alleato , ecco dove volevi andare a parare.
Non credo... nel medio termine porterebbe di sicuro al tracollo delle esportazioni e allo skyrocket dei prezzi, ma poi, nel lungo termine, avrebbero tutte le risorse energetiche a prezzi bassissimi.
Cmq il mio è un discorso prettamente politico e militare, non di interessi economici.
Originariamente inviato da eriol
già... :O
quindi basta che i terroristi non siano di un paese di interesse e l'attentato lo puoi fare?
Un gran numero di terroristi viene reclutato,addestrato e "istruito" in Italia,eppure qua non hanno bombardato.
La domanda te la faccio io:Bin Laden è yemenita,come mai non fanno la guerra allo Yemen,visto che non è un alleato e l'esercito lo si abbatte anche con la cerbottana?
La domanda te la faccio io:Bin Laden è yemenita,come mai non fanno la guerra allo Yemen,visto che non è un alleato e l'esercito lo si abbatte anche con la cerbottana?
No, Bin Laden è Sadita, lo sanno anche i sassi... è nato a Riyadh nel 1957.
Cmq per lo Yemen vale lo stesso... non capisco perchè c'erti si e altri no... non è che me lo spieghi te, per cortesia?
No, Bin Laden è Sadita, lo sanno anche i sassi... è nato a Riyadh nel 1957.
Cmq per lo Yemen vale lo stesso... non capisco perchè c'erti si e altri no... non è che me lo spieghi te, per cortesia?
La sua famiglia è di origine Yemenita.
Il sondaggio lo hai fatto tu,tocca a te spiegarlo.Evidentemente non è nessuna delle 3 risposte?
La sua famiglia è di origine Yemenita.
Il sondaggio lo hai fatto tu,tocca a te spiegarlo.Evidentemente non è nessuna delle 3 risposte?
io chiedo la vostra opionione, non posso?
la mia la conosci, ci sono interessi politici troppo importanti e delicati per fare una guerra a tutti, SA in primis...
ma è proprio per questo che non accetto guerre in nome della libertà o cagate simili, perchè allora bisognerebbe fare la guerra a 100 paesi diversi, o perchè lì ci sono i terroristi, come se in mezzo mondo non ci fossero...
franklar
20-04-2004, 20:28
in Palestina si abbattono case, si lanciano missili tra la folla, si scorrazza con i carri armati, si distruggono campi, e la spiegazione è: "Arafat non vuole o non può fare nulla contro i terroristi, quindi" dice Sharon "ghe pensi mi !"
ciò non avviene in egual misura contro i sauditi, è ovvio ( sono tanti, l'Arabia Saudita è enorme e importante, c'è il petrolio, gli affari etc.... ) cmq non crediate che la famiglia reale non stia subendo pressioni da Washington, e non da ieri
io chiedo la vostra opionione, non posso?
la mia la conosci, ci sono interessi politici troppo importanti e delicati per fare una guerra a tutti, SA in primis...
ma è proprio per questo che non accetto guerre in nome della libertà o cagate simili, perchè allora bisognerebbe fare la guerra a 100 paesi diversi, o perchè lì ci sono i terroristi, come se in mezzo mondo non ci fossero...
Te l'ho detto:che interessi politici ci sarebbero per non fare la guerra allo Yemen,o al Sudan ecc. ecc.
I motivi penso che non li conosciamo ne io ne te,credimi.
Ti posso dire per certo solo che militarmente è più difficile dell'Iraq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.