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View Full Version : W.I.P. capitello corinzio


Gigio00
20-04-2004, 18:14
Prime immagini della riproduzione del capitello corinzio da "I Quattro libri" del Palladio.

Cosa ne pensate?

Consigli?

Ghiga
20-04-2004, 18:41
Bello, complimenti!
Finalmente qualcuno che non produce la "solita", "n-esima" AUTOMOBILE! :D
ciao e buon proseguimento!

mcHorney
20-04-2004, 20:03
Stupendo complimenti, sarebbe bello vedere un tempio intero fatto così bene.

Ciao, Mc

Digitos
21-04-2004, 16:14
spettacolare, complimenti!!!!! ora vogliamo il tempio intero:D :D :D

Gigio00
22-04-2004, 10:33
Altre piccole aggiunte.
Così dovrebbe essere completo e rispecchiare l'originale.
Peccato per la qualità ma per star dentro i 25k vien così
Magari + avanti posto qualcosa sul sito

Per il tempio completo dovete portare un'pò di pazienza. Piano piano arriverà :D :D :D

7joeblack8
22-04-2004, 10:37
hey se fossimo in un sito inglese direi "OUTSTANDING"

che cosa usi come 3dprg e render?

bravo:D

francesco25
22-04-2004, 10:49
bravo, io proporrei di mettere sopra al capitello un automobile, magari una 500 :sofico: :sofico:

Ghiga
22-04-2004, 10:53
Originariamente inviato da francesco25
bravo, io proporrei di mettere sopra al capitello un automobile, magari una 500 :sofico: :sofico:


Ha, ha, ha! :doh:

Gigio00
22-04-2004, 10:59
Originariamente inviato da 7joeblack8
hey se fossimo in un sito inglese direi "OUTSTANDING"

che cosa usi come 3dprg e render?

bravo:D

Modello tutto in Rhino e renderizzo con 3ds Viz.
Il render del capitello è stato fatto con il radiosity di viz (non ho mai provato Vray, brazil o mental Ray).

Dias
22-04-2004, 12:09
Notevole, complimenti veramente. :)

Se riesco a trovare qualche struttura antica che mi ispira particolarmente, la faccio anche io. :)

Cinobio
22-04-2004, 13:12
Bello!:eek:

Scusate tutti...ma come si fa a fare un render in cui sfuma da wireframe a renderizzato....insomma, come nell'immagine che c'era sopra...

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=4227900

Dias
22-04-2004, 13:40
Fai un rendering normale e uno in wireframe.

Poi con Photoshop sfumi. :oink:

Gigio00
25-04-2004, 20:19
Originariamente inviato da Dias
Fai un rendering normale e uno in wireframe.

Poi con Photoshop sfumi. :oink:

Esatto!
Fai due rendering, li apri con photoshop su due livelli differenti e sfumi quello superiore
:D :D :D

Bye

Tetrahydrocannabin
25-04-2004, 20:35
Originariamente inviato da Dias
Fai un rendering normale e uno in wireframe.

Poi con Photoshop sfumi. :oink:
bella sta tecnica... ma in maya come si renderizza in wire? :oink:

Dias
25-04-2004, 20:50
Maya Vector. :oink:

francesco25
25-04-2004, 21:43
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
bella sta tecnica... ma in maya come si renderizza in wire? :oink:


e in 3d studio?:p

Dias
25-04-2004, 21:49
In 3D Studio c'era una funzione apposta, da qualche parte tra le proprietà del materiale.

cazz1
26-04-2004, 20:46
Originariamente inviato da francesco25
e in 3d studio?:p


illustrate :D


ed è anche una grandissima fikata!!!!

Gigio00
27-04-2004, 14:25
Originariamente inviato da cazz1
illustrate :D


ed è anche una grandissima fikata!!!!

Intendi il plugin "illustrate"?

Tetrahydrocannabin
27-04-2004, 19:30
Originariamente inviato da Dias
Maya Vector. :oink:
ma non è proprio in wire... mette gli edge ma non tutti... o almeno mi pare

Dias
27-04-2004, 19:33
E' personalizzabile. :oink:

C'è un altro modo per renderizzare in wire con Maya Software, ma appena vedi il procedimento ci rinunci. :sofico: