View Full Version : Overclook 2880 Mhz!!!!!!
Dio Chino
20-04-2004, 18:01
Hei io ho un Amd 2100+ e overcloccarlo è un odissea, ma a scuola abbiamo dei P4 1800 con motherbord asus il moltiplicatore è 18 e il cloock è 100, ho fatto una piccola modifica, adesso il cloock è di 160 e il prcio se la viaggia a 2880 Mhz, con una ventolina boxed e nel case ha solo la ventola del'alimentatore, non scalda un cazzo e non si è mai bloccato, mi sa che la prossima volta mi prendo un bel P4!
Dio Chino
20-04-2004, 18:06
Gli ho messo al posto di 1,5 v 1,8 e va a meraviglia, sono assurdamente soddisfatto non pensavo che la regina intel fosse così permissiva!
kinderboy
20-04-2004, 18:36
Originariamente inviato da Dio Chino
Hei io ho un Amd 2100+ e overcloccarlo è un odissea, ma a scuola abbiamo dei P4 1800 con motherbord asus il moltiplicatore è 18 e il cloock è 100, ho fatto una piccola modifica, adesso il cloock è di 160 e il prcio se la viaggia a 2880 Mhz, con una ventolina boxed e nel case ha solo la ventola del'alimentatore, non scalda un cazzo e non si è mai bloccato, mi sa che la prossima volta mi prendo un bel P4! che modifica?azzz fatti assumere subito all'Intel....x favore...hai scoperto
l'acqua calda...
Almeno spero tu abbia impostato i fix se no.........
permettimi di non crederti,2880mhz ad aria boxed
Originariamente inviato da stock
permettimi di non crederti,2880mhz ad aria boxed
Io col P4 1.8 ho raggiunto max 2.700mhz ma con Vulcano7+ e 4 ventole da 80cfm nel case :D
Potrebbe anche essere che quel procio sia particolarmente fortunato! :sofico:
Comunque che Scheda Madre aveva sotto??
Saluti Ham :oink:
lordham hai l'extrem edition????ti devo fare un sacco di domande a riguardo
ti pvtizzo,grazie
Hei io ho un Amd 2100+ e overcloccarlo è un odissea
Magari hai un Palomino e non un Thoro... potrebbe essere questo il tuo problema!
Tuvok-LuR-
20-04-2004, 21:02
Che fosse uno dei mitici 1800 C1? Molti PC assemblati ne hanno
1,80V ??
non è nemmeno un tuo pc? lol :D
io scenderei con li vcore, con il dissi boxed poi scalda abbastanza.. :eek: probabilmente la asus che c'è su quel pc sbaglia la rilevazione delle temperature..
byez!
tittafunky
21-04-2004, 00:17
Io ho un Olivetti 286 SX e con una piccolissima modifica l'ho portato a 286 x 10 = 2860 senza dissipatore....
E che ci vuole!!! :mc: :muro: ;) :D :D :D
Dio Chino
22-04-2004, 20:26
No la mobo non sbaglia le temperature perchè non le ho neppure guardate, vi ho detto che il pc non è mio, domani provo a farlo andare d+ cmq installo un programmino per farvi vedere che davvero va a 2880 Mhz, quel pc lo usa chiunque sta acceso dalle 8:20 del mattino alle 17:00 di sera, non si è bruciato, quindi vuol dire che va bene! al massimo si fonde, che problema c'è. Con il programmino guardo che tipo di 1800 è, di sicuro non è un pre assemblato, la mobo è asus.
A chi dice che ci vuole io rispondo, appunto, se sapevo che era così facile prendevo un p4 1800 e lo tarellavo oltre ogni limite, nel mio case potrei farlo andare mille volte d+
Per rispondere a non sò chi, cmq il mio procio di casa è un bastardissimo 2100 palomino, ma mi dicevano che posso sbloccare il moltiplicatore con i ponti l1 l2 ma non sò
::::Dani83::::
22-04-2004, 21:53
No la mobo non sbaglia le temperature perchè non le ho neppure guardate, vi ho detto che il pc non è mio, domani provo a farlo andare d+ cmq installo un programmino per farvi vedere che davvero va a 2880 Mhz, quel pc lo usa chiunque sta acceso dalle 8:20 del mattino alle 17:00 di sera, non si è bruciato, quindi vuol dire che va bene! al massimo si fonde, che problema c'è. Con il programmino guardo che tipo di 1800 è, di sicuro non è un pre assemblato, la mobo è asus.
A chi dice che ci vuole io rispondo, appunto, se sapevo che era così facile prendevo un p4 1800 e lo tarellavo oltre ogni limite, nel mio case potrei farlo andare mille volte d+
Per rispondere a non sò chi, cmq il mio procio di casa è un bastardissimo 2100 palomino, ma mi dicevano che posso sbloccare il moltiplicatore con i ponti l1 l2 ma non sò
bè che il palomino non salga in overclock è normale...:) più di 2200+ non vai quasi sicuramente...se prendi un thoro B o un barton vedrai che le cose cambiano sicuramente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.