luca.coggiola
20-04-2004, 16:27
"Apriamo con un editor di testo (il blocco note di Windows per esempio) il file devmode.lua ,che si trova nella directory principale del gioco e aggiungiamo le due righe seguenti in un punto qualsiasi:
Input:BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game');","f9",1);
Input:BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game');","f10",1);
Dopo inseriamo il parametro -devmode alla rigadi comando di Far Cry:bastacliccare con il pulsante destro del mouse sull'icona del gioco sul Desktop e selezionare proprieta'.Nella riga Destinazione,alla fine del testo,cioe' dopo tutti i comandi e le virgolette presenti,aggiungiamo -devmode .A questo punto, sara' possibile salvare in qualsiasi momento con F9 e caricare con F10.
Due avvertenze sono d'obbligo:questa modalita' rende disponibili dall'inizio tutte le mappe,in piu' si e' verificato che caricando con il quickload si potra' verificare un piccolo bug:nemici immobili,per esempio,o la scomparsa di una parte dell'interfaccia.Niente di grave pero',perche',per correggerli,bastera' lanciare l'ultimo "punto di salvataggio ufficiale" ".;)
Input:BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game');","f9",1);
Input:BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game');","f10",1);
Dopo inseriamo il parametro -devmode alla rigadi comando di Far Cry:bastacliccare con il pulsante destro del mouse sull'icona del gioco sul Desktop e selezionare proprieta'.Nella riga Destinazione,alla fine del testo,cioe' dopo tutti i comandi e le virgolette presenti,aggiungiamo -devmode .A questo punto, sara' possibile salvare in qualsiasi momento con F9 e caricare con F10.
Due avvertenze sono d'obbligo:questa modalita' rende disponibili dall'inizio tutte le mappe,in piu' si e' verificato che caricando con il quickload si potra' verificare un piccolo bug:nemici immobili,per esempio,o la scomparsa di una parte dell'interfaccia.Niente di grave pero',perche',per correggerli,bastera' lanciare l'ultimo "punto di salvataggio ufficiale" ".;)