PDA

View Full Version : Un´altra domanda

arimans
20-04-2004, 15:15
Questa peró credo sia per i moderatori.
Per accedere al forum bisogna dare l´user name e la psw.
Io accedo da tre computer normalmente, due di casa e uno in facoltá. Non so per quale arcano motivo non devo piu´mettere nulla, l´accesso é automatico da qualsiasi computer.:confused:
Come puó accadere cio´?
Eppure a casa ho un ip dinamico ed in facoltá hanno spostato 3 volte il mio hd su 3 diversi computer (con la stessa scheda madre pero´) :confused:
Quando poi verró via dalla facoltá come posso fare per non far accedere nessuno con il mio user? :D :D

Symbolic
20-04-2004, 15:17
coockie

LadyLag
20-04-2004, 15:18
Originariamente inviato da arimans
Io accedo da tre computer normalmente, due di casa e uno in facoltá. Non so per quale arcano motivo non devo piu´mettere nulla, l´accesso é automatico da qualsiasi computer.:confused:
Come puó accadere cio´?
Eppure a casa ho un ip dinamico ed in facoltá hanno spostato 3 volte il mio hd su 3 diversi computer (con la stessa scheda madre pero´) :confused:
Quando poi verró via dalla facoltá come posso fare per non far accedere nessuno con il mio user? :D :D

Quelli invece sono i cookies.

Per non fare accedere nessuno da qualsiasi coputer fai un log out prima di chiudere il browser e automaticamente verranno cancellati.

L.

Symbolic
20-04-2004, 15:18
Originariamente inviato da LadyLag
Quelli invece sono i cookies.

L.

l sta per lenta ? ;) :D :kiss:

Athlon64-FX53
20-04-2004, 15:20
Originariamente inviato da arimans
Come puó accadere cio´?

Dalla pagina di internet explorer vai in strumenti----> opzioni internet ----> contenuto ----> completamento automatico ----> ed elimina tutte le spunte eccetto quella sulle pagine web.

Nella fattispecie togli via i moduli e user name e password e poi fai un cancella moduli e password.

P.S: eliminare i cookies ogni volta che si esce dal pc è cmq da fare!

Sempre da explorer ----> strumenti ----> opzioni internet ----> elimina cookie...

arimans
20-04-2004, 15:20
Fico é vero! :D :D

kaioh
20-04-2004, 15:24
non è solo una questione di cookie , è una opzione del forum

Se vuoi loggarti ogni volta che accedi al forum devi mettere No a "Loggati automaticamente al forum ogni volta che lo visiti? (Richiede l'utilizzo dei cookies)" che trovi nel profilo http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=editoptions

LadyLag
20-04-2004, 15:42
Originariamente inviato da Symbolic
l sta per lenta ? ;) :D :kiss:

Facile scrivere "cookies" e chiudere il discorso... sei incompleto! :O :O :D

Symbolic
20-04-2004, 15:43
Originariamente inviato da LadyLag
Facile scrivere "cookies" e chiudere il discorso... sei incompleto! :O :O :D

mi arrapi quandi dici le parolacce