PDA

View Full Version : ATI all-in-wonder 128 .... tv?

newmicrocip
20-04-2004, 15:08
salve ragazzi,
Ho installato questa scheda video su un mio vecchio pc pentium II 350 con S.O. Win XP.
Il problema è che sono riuscito a trovare i driver e perciò la scheda viene riconosciuta,ma non sò come visualizzare l'opzione TV!!
In poche parole la scheda video ha un ingresso TV dove io ho collegato il cavo Antenna....ma come posso fare per poter visualizzare i programmi TV???
Oltre i driver devo cercare un software per visualizzazione TV???

Aspetto il vostro aiuto...grazie anticipatamente a tutti!!
:)

lucaman
20-04-2004, 16:03
vai sul sito della ati e scaricati il programma multimedia center;)

ciao

newmicrocip
21-04-2004, 17:36
mille del consiglio!!!
Solamente ho provato ad installare la versione 7.9 con i driver tv-wonder ma purtoppo sembra esserci alla fine proprio un problema sull'opzione tv.
Mi appare un messaggio che mi avverte che c'è un problema relativo a dei file che non sono stati installati correttamente.

Beh cmq ora riproverò a scaricare un 'altra versione....speriamo bene!!!:cry:

lucaman
21-04-2004, 18:47
io avevo la 7.2 però novembre 2001 e la tv funzionava perfettamente con rage 128pro AIW

ciao

newmicrocip
21-04-2004, 20:57
sembra che con xp ci sia qualche limitazione per quanto riguarda il tv-tuner almeno per la ATI all-in-wonder 128 e 128Pro ....
Questo è quello che mi risulta sul sito....tu l'avevi installato su Win xp???:rolleyes:

lucaman
22-04-2004, 18:44
Originariamente inviato da newmicrocip
sembra che con xp ci sia qualche limitazione per quanto riguarda il tv-tuner almeno per la ATI all-in-wonder 128 e 128Pro ....
Questo è quello che mi risulta sul sito....tu l'avevi installato su Win xp???:rolleyes:

si win-xp

caccia
23-04-2004, 08:09
Stesso problema col 2000 installo i driver e il multimedia e il tv tuner non vuol partire. Tuttavia quando uso un programma diverso (quello della pc camera fa aquisizione tv) nessun problema, ma nessun audio.

newmicrocip
23-04-2004, 11:52
Su questi pc ho tremila problemi da quando poi li ho collegati in rete......
Cmq sarà come dici tu..ma nel sito dice che winxp la tv-tuner su questa scheda video non è supportato!!!
Azz...azz....azz...:muro:

Grazie mille e fatemi sapere se trovate una soluzione!!!

Vado a chiarire la condivisione internet su un'altra thread
:confused:

ferste
23-04-2004, 14:16
Originariamente inviato da newmicrocip
Su questi pc ho tremila problemi da quando poi li ho collegati in rete......
Cmq sarà come dici tu..ma nel sito dice che winxp la tv-tuner su questa scheda video non è supportato!!!
Azz...azz....azz...:muro:

Grazie mille e fatemi sapere se trovate una soluzione!!!

Vado a chiarire la condivisione internet su un'altra thread
:confused:

Ho avuto a che fare con quella scheda su un pc che ho rimesso in condizione qualche tempo fà, anche quello con Xp........dopo 3 ore di tentativi ho lasciato perdere perchè non ne sono venuto a capo.Temo che il problema sia irrisolvibile.:cry: