PDA

View Full Version : videocamera digitale: qual è la scelta migliore?

xango
20-04-2004, 15:07
Vorrei acquistare una videocamere digitale ma non so cosa prendere poichè non sono un esperto, vi dico solo il budget:circa 700 €...con tale cifra si può acquistare qualcosa si decente?

grazie a tutti!

xango

diafino
20-04-2004, 15:11
hai sbagliato sezione :D

xango
20-04-2004, 15:24
chiedo scusa allora...mi sono registrato da poco...dove devo andare a mettere il post?

diafino
20-04-2004, 19:26
Originariamente inviato da xango
chiedo scusa allora...mi sono registrato da poco...dove devo andare a mettere il post?

aspetta un mod che ti guida come Virgilio fa con Dante :)

xango
20-04-2004, 21:11
ok...grazie ancora!

BlackWalker
21-04-2004, 11:45
Vorrei acquistare una videocamere digitale ma non so cosa prendere poichè non sono un esperto, vi dico solo il budget:circa 700 €...con tale cifra si può acquistare qualcosa si decente?

grazie a tutti!

xango

intanto un consiglio....Sony 120BT, 1.5megapixel, bluethoot integrato, navigazione web su display a colori della videocamera, lenti favolose, moltissime funzioni, supernightshoot, zoom fantastico, qualità e colori impressionanti....io ce l'ho! :D

Comunque ce ne sono di peggio e di migliori ovviamente!!
Comunque questa che ho io va da DIO!!!!!!!

Bayez! :D

Onikram
21-04-2004, 12:09
CANON MV730i................va che è una favola!!!

DV in/out, 20x zoom ottico....ecc,ecc...

il tutto a soli 649 euri a MEDIAWORLD fino a fine mese!!!!!

Tranqui
21-04-2004, 17:28
Originariamente inviato da BlackWalker
intanto un consiglio....Sony 120BT, 1.5megapixel, bluethoot integrato, navigazione web su display a colori della videocamera, lenti favolose, moltissime funzioni, supernightshoot, zoom fantastico, qualità e colori impressionanti....io ce l'ho! :D

winnertaco
22-04-2004, 01:34
Originariamente inviato da BlackWalker

ehm..penso che la Sony 120 BT come prezzo sia leggermente fuori budget per lui! :) :p :p :D :D