PDA

View Full Version : Xaser Lan Moto

born2mod
20-04-2004, 15:01
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo che ThermalTake ha presentato la nuova serie di case dedicati agli amanti dei Lan Party già da due settimane. Purtroppo non ci sono ancora recensioni di questi Xaser Lan Moto, e sarei interessato a sapere più informazioni su questo prodotto. Chi mi sà dare maggiori info?

Grazie a tutti!

Blind Guardian
20-04-2004, 15:16
beh è stato solo presentato (come fa sempr TT... prima presenta... e dopo 2 mesi distribuisce :rolleyes: ) comunque c'è una rece qui:
http://www.artmodding.com/review/ThermaltakeXaserLanMoto/

(sito lentissimo)

Jimmy3Dita
20-04-2004, 16:11
Arriva arriva... ancora massimo 10 giorni e dovrebbe arrivare il sample.. ;)
Ciao! :)

born2mod
20-04-2004, 18:31
Grazie per il link alla recensione!

born2mod
20-04-2004, 19:08
Devo dire che le mie impressioni su questo case sono state molto positive, e dopo aver letto la recensione sono stato ancora più convinto... aspetto solo che questo case vada in distribuzione... come dice Blind ci vorranno 2 mesi! :confused: Magari nell'attesa escono nuovi case migliori? Chi lo sa!!:D

Blind Guardian
20-04-2004, 20:22
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Arriva arriva... ancora massimo 10 giorni e dovrebbe arrivare il sample.. ;)
Ciao! :)

attendiamo altra recensione.... :)

bombolo2
20-04-2004, 21:06
pensare che il tamarro verrà sponsorizzato dalla ducati corse mi mette i brividi io ho una ducati 998 che è un gioellino e mettere il suo marchio su un tamarro:rolleyes:

Blind Guardian
20-04-2004, 21:40
Originariamente inviato da bombolo2
pensare che il tamarro verrà sponsorizzato dalla ducati corse mi mette i brividi io ho una ducati 998 che è un gioellino e mettere il suo marchio su un tamarro:rolleyes:

1) dove sta scritto che sponsorizza ducati?
2) ma sti interventi dall'iperbolicamente elevato senso tecnico non ve li potete tenere per quando andate al bar?

born2mod
20-04-2004, 22:52

Scusa ma non ho capito il discorso...! :confused: :confused: :confused:

born2mod
21-04-2004, 13:33
up!

bombolo2
21-04-2004, 14:20
si l'ho letto su un sito che è sponsorizzato dalla ducati

secondo sai che è me la potevo pure tenere per me ma sai se ami la ducati e ne possiedi una non puoi fare a meno di fare qualche considerazione off topic:p

te la sei presa??:confused: :cry:

born2mod
21-04-2004, 17:04
Voglio il link!

Cartago
26-04-2004, 00:00
Non ci sono altre recensioni in giro?
Perchè vorrei considerare l'acquisto però la recensione di artmodding.it con tutto il rispetto mi sembra un pò striminzita... :)
Non ce n'è una un pò più dettagliata? Perchè prima di acquistare un prodotto simile (che di sicuro costerà un occhio della testa) volevo sapere vita morte e miracoli..

Saluti

born2mod
26-04-2004, 13:48
Originariamente inviato da Cartago
Perchè vorrei considerare l'acquisto però la recensione di artmodding.it con tutto il rispetto mi sembra un pò striminzita... :)
Non ce n'è una un pò più dettagliata? Perchè prima di acquistare un prodotto simile (che di sicuro costerà un occhio della testa) volevo sapere vita morte e miracoli..

Saluti

Striminzita? A me sembra completa... sono molte pagine e con molte foto! Cosa vuoi sapere di più?!

ArtModder
26-04-2004, 14:37

Saluti

Ciao, io ho trovato questa facendo una ricerca su google. :)

http://www.hwupgrade.org/modules.php?name=News&file=article&sid=18&mode=&order=0&thold=0

Mi sembra molto completa. ;)

Cartago
26-04-2004, 14:48
Originariamente inviato da born2mod
Striminzita? A me sembra completa... sono molte pagine e con molte foto! Cosa vuoi sapere di più?!

Non volevo insultare il lavoro di nessuno :)
Io intendevo striminzita nel senso che c'erano tante foto ma poco di scritto. Di solito in alcune recensioni di sono commenti, critiche, qualche pensiero personale che possa descrivere meglio l'oggetto.. non so.. :)
Con questo non dico che non tengo conto della recensione di Artmodding, ma vorrei leggere anche qualcuno che mi critica l'oggetto in modo da pesare bene le mie scelte. Dato che, se lo devo comprare, non spendo pochi euro ;) :)

Saluti

Cartago
26-04-2004, 14:50
Originariamente inviato da ArtModder
Ciao, io ho trovato questa facendo una ricerca su google. :)

http://www.hwupgrade.org/modules.php?name=News&file=article&sid=18&mode=&order=0&thold=0

Mi sembra molto completa. ;)

Grazie
Prenderò anche questa in considerazione :)

Grazie a tutti per l'aiuto :)

Saluti

Cartago
06-05-2004, 10:36
Up

A quando l'uscita della rece di Hardware Upgrade? :)

Saluti

[KabOOm]
06-05-2004, 10:49
Up

A quando l'uscita della rece di Hardware Upgrade? :)

Saluti

Non lo faccio mai ma a sto giro uppo... questo case mi garba a vorrei avere un altra race.. :)

godless
06-05-2004, 12:04
non me ne vogliano gli estimatori del TT lanmoto ma a me fa semplicemente ribrezzo :(

[KabOOm]
06-05-2004, 13:11
Originariamente inviato da godless
non me ne vogliano gli estimatori del TT lanmoto ma a me fa semplicemente ribrezzo :(

degustibus (o come cavolo si scrive)... :)

mistica
11-05-2004, 12:47
L'ho visto in Fiera a Pordenone allo stand di OverclockPla...
Sinceramenre preferisco il Lanfire, dopo e' una questione di gusti, anche se il Lanmoto è rifinito un po' meglio e ha la vernice metallizzata (come quella delle macchine).
In più ho notato qui (http://www.overclockplanet.it/dettaglio.php?articolo=CASTTMOTOBL&appartenenza=prodotti&categoria=CASE%20E%20ACCESSORI&sottocategoria=Thermaltake) che l'hardcano ha le usb e firewire direttamente nel pannello frontale hardcano anzichè sulla paratia anteriore.

1merk
11-05-2004, 16:57
ma ragazzi ha dirvi la verità io ho un lanmoto blu ed è spettacolare e molto migliorato rispetto al lanfire.l'hardcano che ha a bordo è molto bello e retroinluminato tral'altro.
altra buona caratteristica oviamente il peso (solo 5 kg), è il primo thermaltake in alluminio con alcuno varianti di colore, e monta 2 ventole da 120 e una da 92, quindi molto piu silenziose dei soliti case Tt.
oltre tutto ottimo anche il prezzo.

maxim71
11-05-2004, 17:40
Originariamente inviato da 1merk
ma ragazzi ha dirvi la verità io ho un lanmoto blu ed è spettacolare e molto migliorato rispetto al lanfire.l'hardcano che ha a bordo è molto bello e retroinluminato tral'altro.
altra buona caratteristica oviamente il peso (solo 5 kg), è il primo thermaltake in alluminio con alcuno varianti di colore, e monta 2 ventole da 120 e una da 92, quindi molto piu silenziose dei soliti case Tt.

In effetti finora quelli in alluminio erano solo silver!
Ma il blu metallizzato com'e' dal vivo? in foto sembra molto bello!

[KabOOm]
11-05-2004, 18:06
...e monta 2 ventole da 120 e una da 92, quindi molto piu silenziose dei soliti case Tt.

ok, detto cosa monta, come e' il ricircolo dell'aria?
hai avuto modo di fare un test con stessi componenti ma case precedente?

1merk
12-05-2004, 11:41
prima di montare questo case ho passato bene o male tutte le serie precedenti Tt in quasi tutte le varianti e colori ma con la stessa configurazione solo il Tt xaser III in alluminio e devo dire che la differenza è data solo dal rumore prodotto infatti la serie III montava 7 ventole da 80 e il rumore era parecchio udibile.

secondo me è un pttimo case una cosa sola penalizzo (ma la penalizzo anche nei xaser V) rispetto alla serie III l'alimentatore è un 3 / 4 cm più vicino alla scheda madre.secondo me per ridurlo leggermente, come hanno voluto fare, non dovevano sacrificare quella parte, parte appunto ben riuscita nella serie III.

un pro di questo case è la chiusura del pannello laterale non piu a scorrimento (come i classici case quindi a volte scomodi da chiudere perche leggermente imbarcati) ma con le due comode mollettine oltretutto con serratura, e devo dire anche piacevoli esteticamente.

ShadowThrone
12-05-2004, 11:56
http://www.hwupgrade.org/userimages/Xaser_Lanmoto_el_lamp_2.gif

questo non lo digerisco!!!! :Puke:

[KabOOm]
12-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da ShadowThrone
http://www.hwupgrade.org/userimages/Xaser_Lanmoto_el_lamp_2.gif

questo non lo digerisco!!!! :Puke:

Beh si modifica in fretta magai con la sigla del proprio clan :asd:

[KabOOm]
12-05-2004, 17:30
secondo me è un pttimo case una cosa sola penalizzo (ma la penalizzo anche nei xaser V) rispetto alla serie III l'alimentatore è un 3 / 4 cm più vicino alla scheda madre.secondo me per ridurlo leggermente, come hanno voluto fare, non dovevano sacrificare quella parte, parte appunto ben riuscita nella serie III.

Diciamo che quindi si potrebbe sfruttare questo fatto e acquistare o un alimentatotore dual fan o uno di quelli con 12x12 che succhia s sputa fuori?

1merk
12-05-2004, 18:42
no direi che non si puo sfruttare quel fatto direi che comunque un buon alimentatore con 2 ventole o un alimentatore con una 12 sotto va messo, ma sicuramente piu l'alimentatore è distante e meglio è anche se ha delle ventole interne è un pur sempre un corpo caldo vicino la procio.
oviamene il neon piatto sul frontale è semplicissimo da modificare, io per esempio ho messo il mio nome di battaglia.

maxim71
12-05-2004, 18:45
no direi che non si puo sfruttare quel fatto direi che comunque un buon alimentatore con 2 ventole o un alimentatore con una 12 sotto va messo, ma sicuramente piu l'alimentatore è distante e meglio è anche se ha delle ventole interne è un pur sempre un corpo caldo vicino la procio.
oviamene il neon piatto sul frontale è semplicissimo da modificare, io per esempio ho messo il mio nome di battaglia.

postaci qualche foto!

1merk
13-05-2004, 15:07
ecco qui!
la prima è del lanmoto

e la seconda è dello xaser3

[KabOOm]
13-05-2004, 16:08
ecco qui!
la prima è del lanmoto

e la seconda è dello xaser3

Nel mio attuale case non arrivo neache ad un cm... :asd:

1merk
13-05-2004, 18:03
sono d'accordo con te ma immagino che se dovessi comprare un case nuovo queste cose le guarderesti?
o forse mi sbaglio?

Malachia[PS2]
13-05-2004, 18:50
se devo essere sincero proprio nn mi piacciono le motine sul frontale...da sostituire immediatamente...per il resto e un ottimo pre-modded:D

[KabOOm]
13-05-2004, 18:52
sono d'accordo con te ma immagino che se dovessi comprare un case nuovo queste cose le guarderesti?
o forse mi sbaglio?

Bah sinceramente credo che se la circolazione dell'aria nel case funziona, avere l'alimentatore + o - vicino al processore non e' di grande importanza... insomma e' un fattore trascurabile se il flusso d'aria che attraversa il case e' ben collaudato... (naturalmente secondo me...)

1merk
14-05-2004, 10:19
se tu la pensi cosi mi puo anche star bene, l'unico problema è che solo secondo te non è rilevante l'avere un corpo caldo vicino al processore, ripeto potendo scegliere..............

tommydc
14-05-2004, 11:27
ma si possono sostituire le moto del frontale con qualche altra cosa?
E come?

grazie

tommaso

antanio
14-05-2004, 15:52
e me pare super tamarrissimo, una pura forzatura commerciale :rolleyes:
che c'entrano le moto poi, se avevano la possibilità di sfruttare il marchio ducati potevano fare una bella personallizazione che andasse oltre le motociclettine sul frontale.. :Puke:

Cartago
15-05-2004, 11:30
Una forzatura commerciale non la vedo molto... ;)
Il fatto che sia abbinato alla ducati credo che sia una convinzione creatasi attraverso le voci di corridoio e anche attraverso quanto si è letto nei post iniziali :)
Sul sito della thermaltake, non mi sembra di aver letto niente che si riferisca alla ducati... (naturalmente se mi sbaglio correggetemi ;) )
In effetti le tre motociclette sul frontale fanno ribrezzo :D :D
Cmq credo che si possa sostituire il soggetto, levando la x che si trova sul frontale, se non mi sbaglio.
Per il resto mi sembra molto sobrio, anche se il nero ed il blu fanno meglio la loro porca figura :D

Saluti

1merk
15-05-2004, 16:14
infatti non ha alcun legame con la ducati...............
le motorette sono tranquillamente sostituibili
in piu c'è un kit sempre Tt che propone un neon piatto sostitutico per le motorette della carta lucida e un software per stampare qualsiasi cosa in sostituzione e un altro neon piatto da montare assieme a un supporto 5.25 con un comodo inverter che permette di accendere, spegnere o di far andare a tempo di musica la scritta.

antanio
15-05-2004, 19:10
si l'ho letto su un sito che è sponsorizzato dalla ducati
....

certo è che se non fosse sponsorizzato ducati allora quanto da me detto non varrebbe, anche se il soggetto delle moto lo trovo quantomeno privo di fantasia ;)
daltronde li fanno in cina o corea, mica in ITALIA dove il buongusto è di casa.. :yeah:

born2mod
15-05-2004, 19:52
hai ragione antanio ... in taiwan sanno solo inventare soluzioni nuove... ma hanno davvero poca fantasia!

schifezzino
16-05-2004, 19:13
ma ragazzi io voglio proprio vedere dove trovate un case analogo quindi esteticamente analogo e per lo piu in alluminio allo stesso prezzo!?!?
ribadisco le motorette si possono sostituire con qualsiasi altro soggetto e voi mi insegnate che tolte le motorette di simile a una moto non ha piu nulla.
poi i gusi sono gusti...........

tommydc
16-05-2004, 19:19
ma secondo voi ci sono miglioramenti in termini di temperature rispetto ad un xaser II in alluminio?

tommy

born2mod
17-05-2004, 14:40
Originariamente inviato da tommydc
ma secondo voi ci sono miglioramenti in termini di temperature rispetto ad un xaser II in alluminio?

tommy

NO!

Cartago
17-05-2004, 15:33
L'hai già provato? :) oppure ci sono test in rete che non sono riuscito a scovare?
Ho bisogno di tutte le informazioni necessarie :D :D

Saluti

maxim71
17-05-2004, 18:56
Originariamente inviato da antanio
daltronde li fanno in cina o corea, mica in ITALIA dove il buongusto è di casa.. :yeah:

verissimo!!
basta pensare alle nostre FIAT, conosciutissime in tutto il mondo!
un vero esempio del buongusto!

born2mod
17-05-2004, 18:59
Antec 160 vs Antec Sonata... le differenze di temperature con la stessa configurazione è stato meno di un grado..... se cerchi la perfezione è meglio l'alluminio...