View Full Version : Ragazzi, inchinatevi all'ELETTO...
Subito prima di una noiosissima email della mia prof con materiale da studiare (no comment), vedo arrivare una lettera che inizialmente recita
"Thank you for visiting the City of Heroes web site and submitting a Public Beta Application! We would like to take this opportunity to officially invite you into the City of Heroes Public Beta Test!"
:cool: :cool: :cool: :cool:
Sono troppo contento e voglio condividere con voi questa felicità :-)
Anche a voi è capitato di essere stati "eletti"...?
PS - Anche se a dir la verità in questo periodo volevo essere "eletto" per un'altra cosa... anzi x un'altra persona... anche se lì non si tratta di Elezione ahimè...
:cry:
Originariamente inviato da Nukles
Subito prima di una noiosissima email della mia prof con materiale da studiare (no comment), vedo arrivare una lettera che inizialmente recita
"Thank you for visiting the City of Heroes web site and submitting a Public Beta Application! We would like to take this opportunity to officially invite you into the City of Heroes Public Beta Test!"
:cool: :cool: :cool: :cool:
Sono troppo contento e voglio condividere con voi questa felicità :-)
PS - Anche se a dir la verità in questo periodo volevo essere "eletto" per un'altra cosa... anzi x un'altra persona... anche se lì non si tratta di Elezione ahimè...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
si in effetti sono stato un pochetto patetico...
cmq è la prima volta che mi capita e sn un po' "emozionato"... mah, sarà anche xchè al compito di scienze mi è capitata una domanda che sapevo...
sarà anche xchè al compito di scienze mi è capitata una domanda che sapevo...
:rotfl: ;)
PSYCOMANTIS
20-04-2004, 15:28
Io oggi sono stato "eletto" dalla polizia municipale.
Anonized
20-04-2004, 15:58
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
:asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
aha.... ma in ke senso...? mica quel ke penso io?
redbaron
20-04-2004, 16:13
Li' conta essere "a letto" e non "eletto" :asd: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.