PDA

View Full Version : Windows XP, Abit NF7-S e SOSPENSIONE

El Porcharo
20-04-2004, 14:00
Ciao a tutti,
dopo aver formattato l'altro ieri e fatto un po' di tuning con TWEAK XP ho notato che non riesco più a far funzionare la SOSPENSIONE, ovvero se sospendo il PC mi si resetta dopo un secondo di "Preparazione alla sospensione in corso" e si riavvia da solo.

Se faccio STANDBY invece sospende e poi quando riaccendo parte la sirena e rimane tutto nero...

Non posso dirvi con sicurezza se sia dovuto al tuning con TWEAK XP ma ci ho dato un'occhiata e sembra che non ci sia nulla da poter modificare per risolvere...
A qualcuno di voi è mai capitato?
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla del genere...

Strano perchè in un anno la sospensione m'ha sempre funzionato alla grande, ho i driver nVidia 3.13 da quando sono usciti.

Spero in qualche soluzione, ora vo' al lavoro che se no fo' tardi..
A STASERA!

El Porcharo
21-04-2004, 13:36
UP!

El Porcharo
13-05-2004, 02:24
forse non interessa a nessuno ma ho risolto, magari torna utile a qualcuno che capita qui con un SEARCH...

Ho scoperto che è un problema di gestione causato da ALCOHOL 120%. È bastato disistallarlo per risolvere il conflitto che impediva il funzionamento della SOSPENSIONE.

Dicono che sia sistemato dal SP2 di WinXP ma sul sito microsoft non ho trovato alcuna info.
Finchè aspetto il SP2 (ma quando c..zo esce??) ho istallato i cari vecchi DAEMON TOOLS, troppo comode le immagini dei CD invece che star a metter dentro e tirar fuori il disco ogni volta!

BYE BYE