View Full Version : [CT+Sped] Corsair XMS3200 512MB BH5
lancillo1
20-04-2004, 13:45
Ciao a tutti,
Metto in vendita un banco da 512MB di Corsair XMS3200 V.1.1 (chip BH5).
Le ho testate a 225Mhz timings 2-2-2-5 su una Asus P4C800 con 2,85V.
Prezzo di vendita 160€ + S.S.
Prendo anche in considerazione lo scambio con una scheda madre IC7 - AI7 - IS7 - P4P800 - P4C800 + conguaglio.
Il primo in coda è Seccio che deve darmi una risposta domani.
eccomi!! confermo l'interesse per questo banco !
domani vi faccio sapere se posso acquistarlo , o se passo la mano al secondo della coda !
nel frattempo....i banchi delle ram sono un po' i più colpiti da sfortune durante il trasporto , qualche consiglio sul metodo di spedizione?
ah appro.....garanzia?
pier.3dnow
20-04-2004, 14:13
ciao anch'io ho un banco da 512MB di Corsair XMS3200 V.1.1, ma ha i dissipatori sopra, puoi dirmi come hai fatto a sapere i chip pls
lancillo1
20-04-2004, 14:52
Originariamente inviato da seccio
eccomi!! confermo l'interesse per questo banco !
domani vi faccio sapere se posso acquistarlo , o se passo la mano al secondo della coda !
nel frattempo....i banchi delle ram sono un po' i più colpiti da sfortune durante il trasporto , qualche consiglio sul metodo di spedizione?
ah appro.....garanzia?
Per il trasporto puoi stare tranquillo, i miei imballaggi sono a prova di qualsiasi postino........ garanzia quella a vita Corsair, non ho fattura di acquisto......
lancillo1
20-04-2004, 14:54
Originariamente inviato da pier.3dnow
ciao anch'io ho un banco da 512MB di Corsair XMS3200 V.1.1, ma ha i dissipatori sopra, puoi dirmi come hai fatto a sapere i chip pls
Le Rev 1.1 sono BH5, comunque a conferma se hai un sistema Intel basta che provi a mettere il RAS TO CAS a 2, se sono CH5 il pc o non parte o ti da un sacco di errori......
Originariamente inviato da lancillo1
Per il trasporto puoi stare tranquillo, i miei imballaggi sono a prova di qualsiasi postino........ garanzia quella a vita Corsair, non ho fattura di acquisto......
perfetto ! ok ....allora....beh ti rispondo al pvt qua dicendoti....
crepi il lupo per domani!! :D :D ;)
lancillo1
20-04-2004, 15:35
Originariamente inviato da seccio
perfetto ! ok ....allora....beh ti rispondo al pvt qua dicendoti....
crepi il lupo per domani!! :D :D ;)
Considera che il mio cognome è Lupo, quindi cercherò di fare il possibile per te ..... (magari non proprio crepare:D )
Considera che il mio cognome è Lupo, quindi cercherò di fare il possibile per te ..... (magari non proprio crepare:D )
:rotfl: :sofico:
pier.3dnow
20-04-2004, 21:21
:rotfl:
ehi ciao.....avevo il colloquio alle 10.......ma una telefonata alle 9:10 mi ha stroncato le gambe di prima mattina, colloquio rimandato , perchè il titolare era assente in giornata.
adesso , credo che nn ci sia molto da aspettare, nel senso , me lo fecero sapere una settimana prima di questo benedetto colloquio, quindi credo che oggi sia davvero stato un brutto contrattempo.
nn so cosa dire... posso semplicemente chiedere a lancillo1 di aspettare al massimo fino a fine settimana per nuove notizie!
ma , capirei se volesse continuare (giustamente) la vendita del banco facendomi saltare la prima posizione!
quindi...come dire....nn è che il lupo nn sia morto .....nn è nemmeno proprio andato a morire... :( :(
una cosa....
le ho trovate a questo prezzo:
http://www.deepoverclock.com/frame_index.php?page=shop/flypage&product_id=746&category_id=a57af859adc87cdb216beb8258fb5202
nn è che è possibile limare un attimo il prezzo visto che è più alto di un banco nuovo -iva .....e visto che cmq è un senza fattura d'acquisto......
aspetto notizie da lancillo1...
ciao ciao..!
ehi ciao! allora mi hanno richiamato! colloquio rimandato a domani! quindi.....se vi va bene aspettare domani per la risposta sarebbe perfetto!
intanto ribadisco la richiesta di limatina di prezzo!
ciao ciao
lancillo1
22-04-2004, 09:04
Modulo venduto ad un amico.
Si piò chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.