View Full Version : Voglia di linux....
Ciao ragazzacci, a volte mi sveglio dal letto pensando di installare linux ma poi penso: Ma no chi te lo fa fare? I tuoi Documenti WORD email(outlook express) programmazione inclusa.....
Non so che fare.....
ilsensine
20-04-2004, 13:49
Tutti noi abbiamo cominciato provandolo, e vedendo di cosa si tratta...
Poi se piace si tiene, altrimenti si cancella come se niente fosse.
Ziosilvio
20-04-2004, 15:03
Per fare le prove, ormai ci sono le distribuzioni live, tipo Knoppix.
Partono da CD, si può sperimentare senza pericolo di rovinare niente (beh, quasi... un minimo di prudenza ci vuole sempre :cool: ), e al riavvio c'è di nuovo il sistema operativo normale.
E senza dover installare niente finché non si è sicuri di volerlo fare.
jolanda_81
20-04-2004, 15:07
Originariamente inviato da Akillez
Ciao ragazzacci, a volte mi sveglio dal letto pensando di installare linux ma poi penso: Ma no chi te lo fa fare? I tuoi Documenti WORD email(outlook express) programmazione inclusa.....
Non so che fare.....
1) Perché comunque non devi cambiare niente!!C'è un clone per tutto!!
2) è gratis senza doverlo rubare!
3) non si pianta ogni 3 ore!
...
e potrei continuare per ore..prova linux una volta e non lo molli più! :)
ciao ciao
Originariamente inviato da Akillez
Non so che fare.....
Ciao a tutti...
Beh, per quanto riguarda applicazioni da ufficio, client e-mail e soprattutto programmazione, potresti dire di trovarti in paradiso con una qualsiasi distribuzione. Anche lo scambio di file è semplicemente fantastico... ormai OpenOffice gestisce benissimo i file di MSOffice (non molto complessi), senza dimenticare, comunque che la portabilità è garantita dal fatto che puoi comunque salvare i tuoi documenti in PDF.
Spero ti triverai bene con Linux.
Ciao a tutti...
masand
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.