PDA

View Full Version : SkyMap & history

FlatEric
20-04-2004, 14:22
scusate io faccio history in skymap ma nn mi fa vedere le altre 5 caccolette che ho fatto (si sn alle prime armi :D)...

se poi scaccolo con un altro pc, nn potro vedere la skymap delle caccole del altro pc vero? mi tocchera vederle con setispy sul altro pc? o sbaglio?

thx :D

MM
20-04-2004, 14:23
Il setispy è sempre stato attivo?

FlatEric
20-04-2004, 14:26
cioe? nel senso....io setispy lo apro solo quando mi serve, nn lo lascio attivo, piu che altro magari se mi ruba risorse al client! :D

GHz
20-04-2004, 14:29
Se non l'hai tenuto aperto sin dalle prime armi non ha loggato nulla e non si può inventare le caccole sulla mappa! :D

E' normale che non le vedi....per loggarle deve essere aperto tra la fine di una wu e l'inizio della successiva, quindi il consiglio è quello di tenerlo sempre aperto durante lo scaccolo! ;)

Per l'altro pc tieni il setispy anche li e poi unisci i log! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

fasix
20-04-2004, 14:31
per vedere le wu nella history il setispy deve essere aperto alla fine di ogni Wu!

Fenomeno85
secondo me se unisci i log li dovresti vedere sulla stessa mappa ;)

COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

FlatEric
perfetto ok faro cosi ;)

poi mi direte come unire i log :D

fasix
20-04-2004, 14:33
Originariamente inviato da GHz
Per l'altro pc tieni il setispy anche li e poi unisci i log! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

come fai a unirli?

Fenomeno85
20-04-2004, 17:05
fai un copia e incolla del contenuto del file del log ;)

fasix
20-04-2004, 17:08
ok!

grazie!

Fenomeno85
20-04-2004, 17:15
di niente ;)

Tommy.73
20-04-2004, 20:55
I log sono semplici file di testo, basta aprirli con un rudimentale Blocco notes! Attenti però a non lasciare spazi sbagliati, altrimenti potrebbe non essere più riconosciuto dallo Spy! Inoltre occorre impostare la voce "Use SETI Spy" sul SETI Driver.

Ciao!

MM
20-04-2004, 22:16
Originariamente inviato da Tommy.73
I log sono semplici file di testo, basta aprirli con un rudimentale Blocco notes! Attenti però a non lasciare spazi sbagliati, altrimenti potrebbe non essere più riconosciuto dallo Spy! Inoltre occorre impostare la voce "Use SETI Spy" sul SETI Driver.

Ciao!

In merito a questa affermazione ho notato che elaborando sotto W98 la data iniziale viene riportata in 6 cifre, mentre con W2000 o superiore, la data viene riportata in 8 cifre
Per questo sul file le colonne sono sfasate

GHz
20-04-2004, 23:27
Originariamente inviato da MM
In merito a questa affermazione ho notato che elaborando sotto W98 la data iniziale viene riportata in 6 cifre, mentre con W2000 o superiore, la data viene riportata in 8 cifre
Per questo sul file le colonne sono sfasate

Questa non la sapevo! :)

Gianluka74
21-04-2004, 02:00
Dato che si parla della skymap vi espongo un piccolo problema qui senza aprire un'altro post per questa banalità............. mica tanto poi ;)

Ho notato che quando indico nella skymap una WU elaborata non mi da più le varie info, ho toccato qualcosa che non dovevo o si è impippato setyspy?
tnx

CiaoZ! :p

fasix
21-04-2004, 08:43
ti conviene aprire una nuova discussione!

Tommy.73
22-04-2004, 00:34
Non so cosa consigliarti Gianluca!
La Wu in elaborazione ha ancora i cerchi concentrici animati?

P.S. Hai fatto bene a non aprire un altro thread, in questo periodo ce ne sono fin troppi, e si rischia di trovare quelli del giorno prima già a pagina 2!:D

Gianluka74
22-04-2004, 18:21
Originariamente inviato da Tommy.73
Non so cosa consigliarti Gianluca!
La Wu in elaborazione ha ancora i cerchi concentrici animati?

P.S. Hai fatto bene a non aprire un altro thread, in questo periodo ce ne sono fin troppi, e si rischia di trovare quelli del giorno prima già a pagina 2!:D

Si si tutto il resto funziona se mi metto su quella in elaborazione viene fuori la manina e se clicco mi dà il Telescope Path... sono le info di quelle scaccolate che non vengono visualizzate......
Quasi quasi sovrascrivo il setyspy.exe

CiaoZ! :cool:

GHz
22-04-2004, 18:47
Originariamente inviato da Gianluka74
Si si tutto il resto funziona se mi metto su quella in elaborazione viene fuori la manina e se clicco mi dà il Telescope Path... sono le info di quelle scaccolate che non vengono visualizzate......
Quasi quasi sovrascrivo il setyspy.exe

CiaoZ! :cool:

Si...ti conviene rimettere il setispy....è un pò anormale la cosa! :p