PDA

View Full Version : Fiat Auto, Ketter (ex Volskwagen) responsabile qualità

The Incredible
20-04-2004, 13:46
Fiat Auto, Ketter (ex Volskwagen) responsabile qualità
MILANO, 20 aprile (Reuters) - Stefan Ketter sarà nominato responsabile della qualità di Fiat Auto (Milano: FIA.MI - notizie - bacheca) (gruppo Fiat ), alle dipendenze dell'ad Herbert Demel.

Ketter, scrive una nota, negli ultimi nove anni ha lavorato per il gruppo Volskwagen Audi. Dal 2002 era responsabile del servizio qualità della Volskwagen America.

Inoltre da inizio maggio Mario Mairano sarà nuovo responsabile della direzione risorse umane di Fiat Auto in sostituzione di Paolo Gasca che assumerà un altro incarico nel gruppo.

Fonte :autopareri.com

Che ne pensate???:)

Puccio Bastianelli
20-04-2004, 13:48
che non può stravolgere le sorti della società!;) un collaboratore buono non fa primavera!:D

The Incredible
20-04-2004, 13:50
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
che non può stravolgere le sorti della società!;) un collaboratore buono non fa primavera!:D

Le sorti della società sono già stravolte..
Fiat Auto è in piena ripresa..:)

Puccio Bastianelli
20-04-2004, 13:54
Originariamente inviato da The Incredible
Le sorti della società sono già stravolte..
Fiat Auto è in piena ripresa..:)

non mi riferivo al lato economico ;)

The Incredible
20-04-2004, 13:57

e a che sorti ti riferivi?

losqualobianco
20-04-2004, 13:59

Considerando che la miglior componentistica è di produzione italiana non vedo così difficile migliorare la qualità delle future fiat.

Ho una corolla ma la mia prossima auto sarà sicuramente un modello del gruppo fiat

Puccio Bastianelli
20-04-2004, 14:00
Originariamente inviato da losqualobianco
Considerando che la miglior componentistica è di produzione italiana non vedo così difficile migliorare la qualità delle future fiat.

a questo;)