View Full Version : Asus A7N8X-X Vs. Asus A7N8X DELUXE
Ciao, ho fatto qualche ricerca sul forum e nelle news ma non sono riuscito a darmi una risposta, quele delle due e' meglio? che differenze ci sono? perchè nelle specifiche non ho notato differente, sapete dirmi quali sono? cosi' oggi esco e compro....
grazie mille in anticipo
ps in alternativa avete qualche altra scheda da propormi? intorno agli 80 euro.....
DFI NF2ULTRA-AL nForce2- Ultra 400 com'è?
lucapetra
20-04-2004, 12:31
la asus deluxe non è sugli 80€...ma oltre i 100-110! Cmq dipende da quello che devi farci...
Fra le 2 asus è ovviamente meglio la deluxe(sata, rete gigabit ecc).
Cmq se non devi overclockare di brutto la mia mobo è paragonabile alla asus deluxe(anzi è più completa, 2 canali ide/raid in più e firewire integrata) e costa un po' (5-10€) di meno
OverClocK79®
20-04-2004, 12:41
80€ la DELUXE proprio nn ci sta.....
su quella cifra ti consiglio l'ABIT NF7 2.0
BYEZZZZZZZZZZZZ
ho preso la x-x .....ma entrando nel bios mi sono messo l emani nei capelli......come faccio a sapere come impostare tutti quei paramentri della memoria?
Originariamente inviato da ilmanu
ho preso la x-x .....ma entrando nel bios mi sono messo l emani nei capelli......come faccio a sapere come impostare tutti quei paramentri della memoria?
per la frequenza della memoria basta che metti By SPD se non devi overcloccare
sennò imposti tu manulamente la frequenza
per i timing io metto su aggressive , quindi si impostano in automatico i timings migliori
ma la a7n8x-x supporta il dual channel? perche' al boot mi da sempre single channel mode, ho provato a variare la posizione dei 2 moduli ma niente....
nn nn ha il dual channel,infatti ha il chipset nforce 2 400 nn ultra (questo ha il dual...).....tutto sommato nn è male ma attenzione a nn spingerla troppo io ne ho bruciata una mentre ero a 230mhz.....
infatti ho gia' intenzione di venderla, anzi se a qualcuno interessa.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.