PDA

View Full Version : E' possibile....

tipetto
20-04-2004, 12:18
Qualcuno sa dirmi se nei case Thermaltake si può installare il frontalino della Creative Audidy 2 ZS?

Mi spiego meglio. Poichè come tutti sapete i case sopra citati hanno lo sportellino e il frontale della audigy ha due manopole sporgenti, ho paura che non si chiuda lo sportellino del case.

Qualcuno ha provato?

Jimmy3Dita
20-04-2004, 16:07
secondo me non si chiude, a memoria mi pare di ricordare che lo sportellino dietro e' piatto e non "vuoto" per permettere il montaggio di un rheobus (o un frontalino per l'audigy, appunto).
Dovresti prendere lo spessore e chiedere a qualche anima pia di misurarti lo spazio in mezzo..

tipetto
20-04-2004, 16:26
Ma se in un case thermaltake rimuovo l'hardcano, il case funzionerà correttamente o ci sono problemi?
La domanda nasce dal fatto che ho bisogno di un case con 5 slot da 5,23" e ho una audigy 2 zs con pannello frontale. Quindi dovrei usare l'alloggio dell'hardcano (quello che resta fuori dallo sportellino del case) per inserire il pannello dell'audigy.

Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

Jimmy3Dita
20-04-2004, 16:29
ti travaso nell'altro thread..
Cmq il case funziona bene uguale, ma a questo punto prenditi qualcosa che non abbia lo sportellino.. oppure metti il drive esternamente.. anche perche' lo Xaser ha 7 ventole che tenute tutte a manetta ti fanno decollare il case! ;)
Ciao! :)

tipetto
20-04-2004, 16:54
Jimmy ma se l'hardcano lo metto sotto lo sportellino? ho semptre lo stesso problema?

ShadowThrone
20-04-2004, 17:06
c'è mezzo centimetro tra lo sportello e i vani