View Full Version : Giudizio stampante epson stylus c 44 plus
Ciao, a tutti volevo sapere, secondo voi la stampante
epson stylus c 44 plus
è buona come caratteristica di stampa? ( la userò principalmente per stampe di testo e qualche grafico)
è migliore rispetto alla stampante hp deskjet 1200c?
Dove posso trovare dei siti dove ci sia il giudizio per la stampante epson c44 puls ?
sycret_area
20-04-2004, 13:33
senza lode ne dispregio. fa il suo lavoro, abbastanza bene, ha cartucce ink piuttosto piccole, tutto sommato non è malaccio. da preferire qualche brundle con scanner epson 1260..
questo 3D dovrebbe stare in "stampanti e scanner" (otterresti anche più risposte)
chiedine lo spostamento ad un mod.
ciao :)
Originariamente inviato da sycret_area
senza lode ne dispregio. fa il suo lavoro, abbastanza bene, ha cartucce ink piuttosto piccole, tutto sommato non è malaccio. da preferire qualche brundle con scanner epson 1260..
Concordo. Io ho una C42 Plus, particamente identica come caratteristiche e fa il suo dovere. Per testi e grafici direi che va bene. Anche su carta fotografica non è malaccio.
Io acquistai la C42 in bundle con lo scanner Epson 1260 Photo (ottimo) a solo 89€. Un ottimo affare; qualcosa di simile in promozione si trova ancora.
ho una c42ux e devo dire che è molto peggiore della 670 che avevo prima.
il peggior acquisto che abbia fatto :muro:
Originariamente inviato da kaioh
ho una c42ux e devo dire che è molto peggiore della 670 che avevo prima.
il peggior acquisto che abbia fatto :muro:
La C42UX, infatti, imho è molto inferiore per qualità alla C42 Plus (che ha risoluzione di 2880*720 contro i 1440*720 della UX).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.