PDA

View Full Version : ****PARTENOPEI DEL FORUM QUI!!!****

Pagine : 1 [2]

Adrian II
11-09-2004, 12:56
vabbè sperando che si risolva da solo il problema(magari è un problema di fastweb...)basta che mi aggiorniate sulle eventuali evoluzioni del raduno, e magari chiediate a kitara cosa voleva dirmi, se non ricordo male avevo una mail di notifica di un suo pvt

alexis1980
11-09-2004, 13:13
Originariamente inviato da Adrian II
vabbè sperando che si risolva da solo il problema(magari è un problema di fastweb...)basta che mi aggiorniate sulle eventuali evoluzioni del raduno, e magari chiediate a kitara cosa voleva dirmi, se non ricordo male avevo una mail di notifica di un suo pvt

Mò Alessandro ti uccide! :eek: :D

Harvester
11-09-2004, 13:43
Originariamente inviato da alexis1980
Mò Alessandro ti uccide! :eek: :D

nun c' tucca a kytara :D

alexis1980
11-09-2004, 14:12
Originariamente inviato da Harvester
nun c' tucca a kytara :D

Ora nascerà una faida! :cry:

Iron10
11-09-2004, 14:19
http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/01.gif

:stordita:

Harvester
11-09-2004, 14:32
Ora nascerà una faida! :cry:

dicevo..............nun c' tuccà a kytara (a Mammabell)

che hai capito!! :D

Adrian II
11-09-2004, 14:48
vabbè scusate come non detto!!:D
non posso togliermi dalla mente l'immagine dei sette nani:rotfl:

Kytara
11-09-2004, 17:20
:mad:

mi fischiavano le orecchie !
CATTIVI

P.S. Adrian II hai pvt :angel:

Mammabell
11-09-2004, 17:26
Pulce cosa hai detto?

:incazzed: :incazzed: :incazzed:

:D

Harvester
11-09-2004, 21:51
Originariamente inviato da Kytara
:mad:

mi fischiavano le orecchie !
CATTIVI

prenditela con il sommo amministratore che mette zizzania ;)

*Marilù*
11-09-2004, 23:06
Originariamente inviato da Mammabell
Continua da qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658704) ....ci sono le foto degli altri raduni!

La nostra community:

Mammabell
Alexis1980
]ken[
lunaticgate
sinadex
No Mercy
Harvester
segiostyle
bimbo-gio
Rinos
Adrian II
Abxide
Duchetto
zip80
BlackEagle75
Marcus24

Kytara
maxithron
quickenzo
Ganondorf
bottoni
black_wizard
ax512mg
Puccio Bastianelli
willisignori

se nn ci siete postate e vi aggiungerò alla lista...ci terremo in contatto per il prox raduno...:)

Questo primo post sarà aggiornato per ogni decisione riguardo i raduni!
Ciaps:D
Anch'io sono partenopea..

Harvester
11-09-2004, 23:08
Originariamente inviato da *Marilù*

sicura? ;)

allora vai QUI (http://www.campaniamarket.tk)

*Marilù*
11-09-2004, 23:11
sicura?
Perché dovrei mentire??

Harvester
11-09-2004, 23:12
Perché dovrei mentire??

non mi hai dato il tempo di editare....................:O

pensavo fossi romana

]ken[
11-09-2004, 23:57
Perché dovrei mentire??

Innanzitutto benvenuta in questa gabbia di matti :O :D

Clicca QUI (http://thering.altervista.org/Forum/viewtopic.php?t=1706) per visionare il thread in cui si sta organizzando il prossimo raduno partenopeo.

:)

Mammabell
12-09-2004, 03:04
e da dove sei uscita??
Dai che abbiamo bisogno di gentili donzelle....qui è un casermone...solo Kytara da un tocco di colore!!

duchetto
12-09-2004, 04:08

ooooh finalmente un altra donna :O :D
benvenuta ;)

Adrian II
12-09-2004, 11:38
e da dove sei uscita??
Dai che abbiamo bisogno di gentili donzelle....qui è un casermone...solo Kytara da un tocco di colore!!
vabbè un bel tocco di vita e di colore lo da anche marcus!!

il tocco mortale lo lasciamo a ]ken[!! :D
Originariamente inviato da Kytara
P.S. Adrian II hai pvt :angel:
grauur!:oink:
:ops: :rotfl:

alexis1980
12-09-2004, 12:05
Marilù lo sai che io sono l'amministratore e devo "analizzarti" per l'iscrizione al mio forum? :oink:

;) Scherzo, ti aspetto!

]ken[
12-09-2004, 15:52
vabbè un bel tocco di vita e di colore lo da anche marcus!!

Fossi in marcus mi preoccuperei di questa tua affermazione..non perchè lui non sia simpatico, anzi..ma perchè denota un certo, malsano tuo interesse nei suoi confronti :asd:

il tocco mortale lo lasciamo a ]ken[!! :D

Ma ]ken[ è uno dei fautori del ridere in allegria :D
]ken[ elimina solo ciò che non è propriamente necessario..come ad es. aspiranti chitarristi, senza auto e senza patente...almeno fossero simpatici.. :Perfido:

:rotfl:

marcus24
13-09-2004, 10:02
Originariamente inviato da ]ken[
Fossi in marcus mi preoccuperei di questa tua affermazione..non perchè lui non sia simpatico, anzi..ma perchè denota un certo, malsano tuo interesse nei suoi confronti :asd:

]ken[ elimina solo ciò che non è propriamente necessario..come ad es. aspiranti chitarristi, senza auto e senza patente...almeno fossero simpatici.. :Perfido:

:rolleyes:

duchetto
13-09-2004, 11:14

ovviamente ogni riferimento è puramente casuale o sbaglio?

]ken[
13-09-2004, 13:07
Originariamente inviato da duchetto
ovviamente ogni riferimento è puramente casuale o sbaglio?

Certamente! Ogni riferimento è del tutto casuale..come poi dimostrerò al raduno..:Perfido:

Adrian II
13-09-2004, 14:40
qui sbagli: etero 200% :O
ammettiamolo che all'ultimo raduno assieme all'amico di lunaticgate era l'anima della serata, c'è pure la foto in cui mi viene una crisi respiratoria per le risate!!!

meno male che io non c'entro nulla:sofico:

Harvester
13-09-2004, 14:46
hai capito a Adrian.................

quanti pretendenti!! :eek:

Mammabell
14-09-2004, 10:17
allora panuozzo a gragnano!!
Cji c'è??
Qualcuno nuovo?:D

Harvester
14-09-2004, 10:22
allora panuozzo a gragnano!!
Cji c'è??
Qualcuno nuovo?:D

qundo la facciamo?

Mammabell
14-09-2004, 10:27
1l primo di ottobre!

Harvester
14-09-2004, 10:29
1l primo di ottobre!

mi dici 1° ottobre.............uhmmm..........vediamo................ci sono :D

~ZeRO sTrEsS~
14-09-2004, 10:43
I port e femmene!!!!

ditemi nazione e caratteristiche :) dal 23 credo che starò in italia per una piccola vacanz

Mammabell
14-09-2004, 11:06
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
I port e femmene!!!!

ditemi nazione e caratteristiche :) dal 23 credo che starò in italia per una piccola vacanz

cazzo davvero ci sei? :eek:

Dai vieni!! :)

Adrian II
14-09-2004, 11:10
a gragnano? azz la vedo dura...:eek:

Mammabell
14-09-2004, 12:36
a gragnano? azz la vedo dura...:eek:
scusa ma tu non stai a piedi? Vieni con noi....e poi sono 20 minuti di macchina, come se volessia rrivare al Vomero...non vedo la differenza!:rolleyes:

Harvester
14-09-2004, 12:40
scusa ma tu non stai a piedi? Vieni con noi....e poi sono 20 minuti di macchina, come se volessia rrivare al Vomero...non vedo la differenza!:rolleyes:

è che a mezzanotte la sua testa si ritrasforma in una zucca (vuota)!

~ZeRO sTrEsS~
14-09-2004, 12:53
è che a mezzanotte la sua testa si ritrasforma in una zucca (vuota)!

lol!!!!

si si ci sarò se la fate dopo il 23 ovviamente...

we we scurnacchiat!!! ti vengo a prendere io non ti preoccupare!

]ken[
14-09-2004, 13:00

Perchè secondo te è in grado di capire che non c'è alcuna differenza? :muro:

Adrian II
14-09-2004, 13:45
non sono pratico della zona :p non sapevo quanto ci volesse... comunque credo di esserci, il problema è che i miei genitori vi credono pedofili che non aspettano altro di privarmi della mia verginità anale :sofico:
tenetemi presente, basta che non mi lasciate a piedi :D

per harvester e ]ken[ , è inutile che ve lo dico... ma vaff*ç@#!!:ciapet:

Harvester
14-09-2004, 13:51
i miei genitori vi credono pedofili che non aspettano altro di privarmi della mia verginità anale :sofico:

poverini.............non sanno che quella ormai è andata :rotfl:

per harvester e ]ken[ , è inutile che ve lo dico... ma vaff*ç@#!!:ciapet:

]ken[, a te l'onere (l'onore è esagerato :D)

Adrian II
14-09-2004, 14:01
poverini.............non sanno che quella ormai è andata :rotfl:
è meglio che tu resti di questa convinzione, ho paura di quali istinti animaleschi potrebbero riaffiorare in te sapendo che esci a cena con un sederino verginello :D

comunque... beh... dopo il viaggio in macchina con dimitris il mio didietro è comunque stato molto a rischio a causa di un attacco per la cintura di sicurezza alquanto bastardo sul sedile centrale :D

]ken[, a te l'onere (l'onore è esagerato :D)
see see scarica il barile te :Perfido:

Harvester
14-09-2004, 14:07
è meglio che tu resti di questa convinzione, ho paura di quali istinti animaleschi potrebbero riaffiorare in te sapendo che esci a cena con un sederino verginello :D

non ti devi preoccupare di me..............(uomo avvisato, mezzo salvato)

:eek:

comunque... beh... dopo il viaggio in macchina con dimitris il mio didietro è comunque stato molto a rischio a causa di un attacco per la cintura di sicurezza alquanto bastardo sul sedile centrale :D

dì la verità............ti è piaciuto, eh? :Perfido: :rotfl:

see see scarica il barile te :Perfido:

allora assumo io il compito:

ma vaffa@@@@o!! :fuck:

]ken[
14-09-2004, 14:35
Arrivo tardi..vedo che ci ha già pensato Harvester ;)
Adrian ti posso solo dire che quei metodi di tortura medievali fanno molto effetto e molto male. Preparati! :Perfido:

]ken[
14-09-2004, 14:43
Posso solo dire che ho in mente di costruire un case...e di rivestirlo in pelle umana (parafrasando il mitico Fantozzi). Indovinate chi sarà la mia cavia? :Perfido:

zetec
14-09-2004, 15:02
ragà ho letto da qualche giorno di sta cena dei napoletani...ecco io ci verrei volentieri mi farebbe davvero piacere,sono automunito xò.......sono nn so quante pagine ke parlate di cazzi a culo,di verginità perse e omosessualità varie.....ho un po' paura......

quickenzo9
14-09-2004, 15:16
Guagliù....
io ci verrei pure al prossimo raduno e magari potrebbero venire anche quei quattro gatti dell'Alpha Group...il problema è che ricordo delle orride foto di passate riunioni. nelle quali eravate intenti a mangiare in un equivoco locale in cui si esibiva un recchione seminudo...
Siate più chiari!

zetec
14-09-2004, 15:18
Originariamente inviato da quickenzo9
Guagliù....
io ci verrei pure al prossimo raduno e magari potrebbero venire anche quei quattro gatti dell'Alpha Group...il problema è che ricordo delle orride foto di passate riunioni. nelle quali eravate intenti a mangiare in un equivoco locale in cui si esibiva un recchione seminudo...
Siate più chiari!

hai le mie stesse paure.....

Harvester
14-09-2004, 15:18
Guagliù....
Siate più chiari!

quello è l'unico che ho saltato :cool:

sinadex
14-09-2004, 15:42
I port e femmene!!!!

ditemi nazione e caratteristiche :) dal 23 credo che starò in italia per una piccola vacanz vedi tu :D

Originariamente inviato da zetec
ragà ho letto da qualche giorno di sta cena dei napoletani...ecco io ci verrei volentieri mi farebbe davvero piacere,sono automunito xò.......sono nn so quante pagine ke parlate di cazzi a culo,di verginità perse e omosessualità varie.....ho un po' paura...... non ti devi preoccupare, in questo fanno gruppo chiuso, non c'è rischio di ricevere richieste in tal senso :O
Guagliù....
Siate più chiari!
:D anche se non c'ero, ti posso dire che quello non fa testo, e poi a compensare il maschio poco vestito c'era una gradevole presensa femminile a tavola... a proposito, sapete qualcosa in merito?

]ken[
14-09-2004, 16:24
Siate più chiari! :D

Più chiari di così...stamm sul' pariann'!
Tu piuttosto.. sii meno :blah: :blah:

Si parla di andare a Gragnano per degustare il panuozzo da Mascolo. Ti aspettiamo..:blah: :blah:

:asd:

P.S. Clicca QUI (http://thering.altervista.org/Forum/viewtopic.php?t=1706) per visionare il thread in cui si sta organizzando il prossimo raduno partenopeo.

Mammabell
14-09-2004, 17:12
ragà ho letto da qualche giorno di sta cena dei napoletani...ecco io ci verrei volentieri mi farebbe davvero piacere,sono automunito xò.......sono nn so quante pagine ke parlate di cazzi a culo,di verginità perse e omosessualità varie.....ho un po' paura......

non preoccuparti abbiamo già chi si offre...e poi Ken e harvester sono di bocca buona...

iscrivetevi al 3d su campaniamarket ;)

~ZeRO sTrEsS~
14-09-2004, 17:27
uffa iat a magnà o primm... mannagg a mort i arriv e 23! :cry:

Mammabell
14-09-2004, 17:39
e aspiett nu poco...
zero cmq il 3d di riferimento è questo...
http://thering.altervista.org/Forum/viewtopic.php?t=1706

;)

francescox87
15-09-2004, 12:56
Ragazzi voglio annunciarvi che al 95% verrò al raduno e cosa ancora più particolare: verrò con una ragazza (indovinate chi è?).
Dovete solo spiegarci la strada per arrivare lì da Caserta Nord mi sà :D
ciaooooooo!

alexis1980
15-09-2004, 13:24
Originariamente inviato da francescox87
Ragazzi voglio annunciarvi che al 95% verrò al raduno e cosa ancora più particolare: verrò con una ragazza (indovinate chi è?).
ciaooooooo!

Se tu vieni io sono omosessuale :D

bimbo-gio
15-09-2004, 13:46
ciaooooooo!

se tu vai,:sofico:
io rinuncio all'oktoberfest, e vengo a prenderti ed ad accompagnarti al ritorno!!!!
:muro:

]ken[
15-09-2004, 13:53
Se francescox87 viene al raduno mi tolgo gli orecchini. Se ci viene addirittura da sè, senza andarlo a prendere, mi tolgo pure il pizzo...se ci viene addirittura con una ragazza mi taglio pure i capelli.

:sofico:

Harvester
15-09-2004, 14:12
Se tu vieni io sono omosessuale :D

allora non c'è bisogno che venga........:Perfido:

francescox87
15-09-2004, 15:03
Se francescox87 viene al raduno mi tolgo gli orecchini. Se ci viene addirittura da sè, senza andarlo a prendere, mi tolgo pure il pizzo...se ci viene addirittura con una ragazza mi taglio pure i capelli.

caro mio voglio vederti calvo :D

francescox87
15-09-2004, 15:04
Originariamente inviato da bimbo-gio
se tu vai,:sofico:
io rinuncio all'oktoberfest, e vengo a prenderti ed ad accompagnarti al ritorno!!!!
vai pure all'oktober fest, tanto il passaggio ce l'ho :D

]ken[
15-09-2004, 16:33
caro mio voglio vederti calvo :D

Ed io voglio vederti con meno bernoccoli in fronte :Perfido:

francescox87
15-09-2004, 16:54
Ed io voglio vederti con meno bernoccoli in fronte :Perfido:

a me i bernoccoli sono a riparazione rapida :D

stasera chissà se mi farò male ancora da cameriere :D

cmq io vengo senza che mi veniate a prendere e con una ragazza quindi tu come da patto devi rasarti a zero :D

200011
15-09-2004, 23:01
eccomi pure a me!!!

]ken[
16-09-2004, 00:22
Originariamente inviato da 200011
eccomi pure a me!!!

Perfetto! :cool:

Clicca QUI (http://thering.altervista.org/Forum/viewtopic.php?t=1706) per visionare il thread in cui si sta organizzando il prossimo raduno campano.

Adrian II
16-09-2004, 15:00
sono nn so quante pagine ke parlate di cazzi a culo,di verginità perse e omosessualità varie.....ho un po' paura......
figurati io!!! :eek: :D
...mi taglio pure i capelli.

tutti e quattro!!!:sofico:
vabbè và, vengo in tua difesa: meglio pochi ma buoni:D

ps: mi rifunziona campaniamarket!!!!!magia!!

perla01
16-09-2004, 21:09
Ciao
dopo una "breve" assenza sono tornata, ma con un piccolo regalo almeno per ki l'ha chiesto diverse volte!
Eccomi qua, con la mia foto in tutto il mio splendore (scherzo ovviamente) spero ke quando mi vedrete siete seduti...
Beh ho deciso solo ora di mandarvi la mia foto, perchè pensavo di unirmi al grandioso raduno ke ci sarà fra poco (ovviamente se sarò ben accetta....) e quindi vi preparo psicologicamente

Siete contenti??????????? Ora conoscete la ragazza ke Francesco ha conosciuto!!!!

Aspetto i vostri commenti ma nn esagerate vi prego!!!!

:cry:
Questa è la foto che gentilmente francesco mia ha uppato

http://francescox87.altervista.org/10251402.jpg

]ken[
17-09-2004, 01:31
tutti e quattro!!!:sofico:
vabbè và, vengo in tua difesa: meglio pochi ma buoni :D

Ti sei fissato con 'sta storia eh? Ti lascio alle tue convinzioni...evidentemente devo averti traumatizzato quella volta che feci quella battuta andando a toccare un tasto per te dolente :Perfido: D'altronde, a furia di pensare sempre le stesse cose il cervello poi implode. Ah dimenticavo..tu non hai cervello, solo semi di zucca. Almeno ti posso utilizzare per Halloween...la faccia da "Pumpkin" :asd: già ce l'hai. Dopo il mio trattamento sarà anche molto "Smashed" :Perfido:

sinadex
17-09-2004, 02:55
Originariamente inviato da perla01
Ciao
dopo una "breve" assenza sono tornata, ma con un piccolo regalo almeno per ki l'ha chiesto diverse volte!
Eccomi qua, con la mia foto in tutto il mio splendore (scherzo ovviamente) spero ke quando mi vedrete siete seduti...
Beh ho deciso solo ora di mandarvi la mia foto, perchè pensavo di unirmi al grandioso raduno ke ci sarà fra poco (ovviamente se sarò ben accetta....) e quindi vi preparo psicologicamente

Siete contenti??????????? Ora conoscete la ragazza ke Francesco ha conosciuto!!!!

http://francescox87.altervista.org/10251402.jpg:mano:
ora si capisce l'umore trionfale :winner: di francesco
francé stupiscici! :D
ps si è deciso il posto?

Mammabell
17-09-2004, 03:10
si, Gragnano!

Harvester
17-09-2004, 08:45
Ah dimenticavo..tu non hai cervello, solo semi di zucca.

sotto-vuoto spinto :O

Harvester
17-09-2004, 08:46
Ciao

http://francescox87.altervista.org/10251402.jpg

le foto inganano....................ti devo vedere da vicino ;)

perla01
17-09-2004, 10:51

Perchè non ti fidi???? Non so cosa pensare dalla tua risposta!!!!

Harvester
17-09-2004, 10:55

ricorda che c'è di mezzo francesco.............:D

la prudenza è d'obbligo :D

perla01
17-09-2004, 11:11
ricorda che c'è di mezzo francesco.............:D

la prudenza è d'obbligo :D

Ehi.... ma io sono perla non francesco! ;)
E poi perchè dici questo? Come vedi Francesco non si inventato niente, io sono vera ed esisto sul serio. :)
Comunque mi vedrai dal vivo molto presto e......
;)

Harvester
17-09-2004, 11:14
Ehi.... ma io sono perla non francesco! ;)
E poi perchè dici questo? Come vedi Francesco non si inventato niente, io sono vera ed esisto sul serio. :)
Comunque mi vedrai dal vivo molto presto e......
;)

1° ottobre darling..............:flower:

duchetto
17-09-2004, 11:29

quindi tu sei la ragazza di francesco?

francescox87
17-09-2004, 12:54
quindi tu sei la ragazza di francesco?
azz si vede che non segui il forum,vabbe che quei 3d li hanno chiusi però :nonsifa::D

francescox87
17-09-2004, 12:56
la vedrai presto (2 settimane circa) ma ricorda che ci sarò io a proteggerla :Perfido: :D

]ken[
17-09-2004, 12:59
Ciao
dopo una "breve" assenza sono tornata

Benvenuta in questa gabbia di matti anche da parte mia :sofico:
Pronti tu e Fran per degustare un ottimo panuozzo e brindare in allegria? :cincin:

Harvester
17-09-2004, 13:01
la vedrai presto (2 settimane circa) ma ricorda che ci sarò io a proteggerla :Perfido: :D

Francesco Il Cavaliere Della Tavola Rotanda :D

francescox87
17-09-2004, 13:08
Benvenuta in questa gabbia di matti anche da parte mia :sofico:
Pronti tu e Fran per degustare un ottimo panuozzo e brindare in allegria? :cincin:

credo che siamo pronti, ma tu sei pronto a perdere i capelli? :Perfido: :sofico: :sofico: :sofico:

francescox87
17-09-2004, 13:09
Francesco Il Cavaliere Della Tavola Rotanda :D
RotAnda ??? :sofico:

Harvester
17-09-2004, 13:12
RotAnda ??? :sofico:

ma tu sei proprio convinto di venire???

mi sa che spostiamo "l'attenzione" da Adrian a te :Perfido:

francescox87
17-09-2004, 13:14
ma tu sei proprio convinto di venire???

dipende tutto da perla se viene lei vengo anche io ;)

Harvester
17-09-2004, 13:18
dipende tutto da perla se viene lei vengo anche io ;)

spostiamo "l'attenzione" anche su di lei :D

duchetto
17-09-2004, 14:15
azz si vede che non segui il forum,vabbe che quei 3d li hanno chiusi però :nonsifa::D

ultimamente non sono molto agiornato sulle tue fatiche :sofico:

]ken[
17-09-2004, 16:04
credo che siamo pronti, ma tu sei pronto a perdere i capelli? :Perfido: :sofico: :sofico: :sofico:

Chi ha mai detto di volerseli tagliare? :stordita:

:O

Tu comunque tieniti pronto ad essere "battezzato" dal marchio ]ken[ ™ :asd: :Perfido:

]ken[
17-09-2004, 16:07

Non c'è problema....io debbo sempre costruire quel case da rivestire in pelle umana..quindi più cavie ci sono meglio è! :Perfido:

francescox87
17-09-2004, 16:13
Chi ha mai detto di volerseli tagliare? :stordita:

:O

Tu comunque tieniti pronto ad essere "battezzato" dal marchio ]ken[ ™ :asd: :Perfido:
lo hai detto proprio tu + sù controlla :O

Harvester
17-09-2004, 16:26
Non c'è problema....io debbo sempre costruire quel case da rivestire in pelle umana..quindi più cavie ci sono meglio è! :Perfido:

spero sia un very very big tower................altrimenti sprechi troppa pelle :D

francescox87
17-09-2004, 16:29
spero sia un very very big tower................altrimenti sprechi troppa pelle :D
con la mia pelle ci fai una 40ina di server :sofico:

]ken[
17-09-2004, 17:07
lo hai detto proprio tu + sù controlla :O

Francè, stavo barando..era ovvio! :muro: :p

Te la posso dì 'na cosa? Ma vaffan####! :D

;)

francescox87
17-09-2004, 17:20
Francè, stavo barando..era ovvio! :muro: :p

Te la posso dì 'na cosa? Ma vaffan####! :D

;)
con me non si bara mai :O io porto il rasoio :sofico:

]ken[
17-09-2004, 17:42
io porto il rasoio :sofico:

E fai bene! Mi servirà per squoiarti ben benino...:Perfido:

francescox87
17-09-2004, 21:12

dubito che con quello elettrico tu ci riesca :sofico:

]ken[
17-09-2004, 22:14
dubito che con quello elettrico tu ci riesca :sofico:

Tu portalo...poi ti dimostrerò come sia possibile riuscirci..:Perfido:

francescox87
17-09-2004, 22:22
Tu portalo...poi ti dimostrerò come sia possibile riuscirci..:Perfido:
vabbene io allora ti uccidero usando la 220 che otterrò spellando il filo del rasoio che collegherò ad una presa rigorosamente senza salvavità :D(le estremità ovviamente toccheranno te) non dimenticare che io sono un elettronico :O :sofico:

Mr.Paschi!
17-09-2004, 22:38
Ciaooo!!
E' da poco che mi sono iscritto :D, giravo per il forum e ho visto questa sezione.. wow dei napoletani!!
Poi ho letto 3 cose..raduno, Gragnano e panuozzo ahuHAUHA siete propio vicino a dove sto io :D ( io vado sempre al Mascolo con gli amici ;) )

Volevo vedere alcune foto dei raduni precedenti... ma non ne ho trovate nessuna :(

Ancora un salutoooo!!

duchetto
17-09-2004, 22:48
Originariamente inviato da Mr.Paschi!
Ciaooo!!
E' da poco che mi sono iscritto :D, giravo per il forum e ho visto questa sezione.. wow dei napoletani!!
Poi ho letto 3 cose..raduno, Gragnano e panuozzo ahuHAUHA siete propio vicino a dove sto io :D ( io vado sempre al Mascolo con gli amici ;) )

Volevo vedere alcune foto dei raduni precedenti... ma non ne ho trovate nessuna :(

Ancora un salutoooo!!

hai già fatto un salto quì?? http://thering.altervista.org/Forum/viewtopic.php?t=1706

Adrian II
17-09-2004, 22:49

ma tu la minaccia ce l'hai nel sangue!!!:D

ragazzi c'è buona probabilità che venga anche la mia dolce metà se c'è un posticino in macchina e non si torni esageratamente tardi, tanto lo so già che farete di tutto per smerdarmi davanti alla mia lei:D

per le foto dei raduni fate un giretto su www.campaniamarket.tk , vedi un po' i thread appositi;)

francescox87
17-09-2004, 23:03
ma tu la minaccia ce l'hai nel sangue!!!:D

ragazzi c'è buona probabilità che venga anche la mia dolce metà se c'è un posticino in macchina e non si torni esageratamente tardi, tanto lo so già che farete di tutto per smerdarmi davanti alla mia lei:D

per le foto dei raduni fate un giretto su www.campaniamarket.tk , vedi un po' i thread appositi;)
guarda che quelle uppate su altervista e che si trovano su campania market non si vedono + si vede la X rossa (o almeno oggi pomeriggio era cosi) allora Adrian ci conosceremo :D attento alla tua ragazza :sofico:

Mr.Paschi!
17-09-2004, 23:07
Infatti di immagini ce ne sono pokissime.. vabbè fa niente...

Ah cmq ho letto un pò di thread di francescox87..cioè.. hauhau sei un mito :rotfl:

Adrian II
17-09-2004, 23:14
... allora Adrian ci conosceremo :D attento alla tua ragazza :sofico:
:asd: :nonsifa: :asd:

Mammabell
18-09-2004, 00:12
Originariamente inviato da Mr.Paschi!
Infatti di immagini ce ne sono pokissime.. vabbè fa niente...

Ah cmq ho letto un pò di thread di francescox87..cioè.. hauhau sei un mito :rotfl:

le foto erano tutte sul mio spazio web...che è andato fottendosi...per cui non è possibile + vedere...e poiche le mie erano tante....:rolleyes:

dovrei ricaricarle!:mc:

]ken[
18-09-2004, 00:49
io sono un elettronico :O :sofico:

Io invece di elettronica non ci capisco nulla :asd:

Piuttosto macchinoso ed improbabile il tuo modo di uccidermi...nel mentre, io avrò già costruito il mio case :Perfido:

Cmq, scherzi a parte, mi fa piacere che tu venga..finalmente avremo l'onore di conoscerti. E ben venga anche la dolce metà di Adrian II...per i miei esperimenti serve carne fresca...:Perfido:

francescox87
18-09-2004, 07:44
Io invece di elettronica non ci capisco nulla :asd:

Piuttosto macchinoso ed improbabile il tuo modo di uccidermi...nel mentre, io avrò già costruito il mio case :Perfido:

Cmq, scherzi a parte, mi fa piacere che tu venga..finalmente avremo l'onore di conoscerti. E ben venga anche la dolce metà di Adrian II...per i miei esperimenti serve carne fresca...:Perfido:

ok ok proveremo le nostre tattiche si tortura prima sulla dolce metà (dopo la nostra passata sarà proprio una metà :D) di Adrian :sofico:

Scherzo ;)

Adrian II
18-09-2004, 14:38
ok ok proveremo le nostre tattiche si tortura prima sulla dolce metà (dopo la nostra passata sarà proprio una metà :D) di Adrian :sofico:

Scherzo ;)

E ben venga anche la dolce metà di Adrian II...per i miei esperimenti serve carne fresca...:Perfido:

:nonsifa:
chi me la tocca è un uomo morto! :boxe: !!

Harvester
18-09-2004, 14:47
(dopo la nostra passata sarà proprio una metà :D)

:mbe:
per essere il tuo primo raduno ti stai allargando un poco troppo......................

ci penseremo Noi a farti acalare la scella :Perfido:

]ken[
18-09-2004, 14:50
:nonsifa:
chi me la tocca è un uomo morto! :boxe: !!

Dici bene! Fino ad ora tu sei stato il solo in contatto con lei, quindi sei TU l'uomo morto...:Perfido:

]ken[
18-09-2004, 14:53
ci penseremo Noi a farti acalare la scella :Perfido:

O a reciderla del tutto...:Perfido:

Comunque secondo me alla fine non verrà ;)

Adrian II
18-09-2004, 15:11
Dici bene! Fino ad ora tu sei stato il solo in contatto con lei, quindi sei TU l'uomo morto...:Perfido:

questa m'è piaciuta, anche se un po' inquietante:D

]ken[
18-09-2004, 16:48
questa m'è piaciuta, anche se un po' inquietante:D

Perchè le altre non ti sono piaciute? :sofico:

Tornando seri, dovresti sapere che si farà tardi al raduno quindi valuta bene se far venire o meno la tua ragazza.

Adrian II
18-09-2004, 16:57
Perchè le altre non ti sono piaciute? :sofico:

Tornando seri, dovresti sapere che si farà tardi al raduno quindi valuta bene se far venire o meno la tua ragazza.
dipende dall'ora, dovrei informarla e parlarne con lei, di sabato non va a scuola quindi non ci sarebbero problemi, ma è sempre meglio non esagerare con l'orario... più o meno che ora potrebbe farsi?l'ultima volta a gragnano come andò a finire?

]ken[
18-09-2004, 17:03
più o meno che ora potrebbe farsi?

Direi almeno l'1.30

francescox87
18-09-2004, 17:07
Direi almeno l'1.30
azz ed io a casa tornerei alle 2 / 2 e 30, vuoi farmi uccidere da mia nonna? :D eh si mio padre non si frega dell'ora in cui torno a casa e mia nonna quella che rompe il *censura* (dice che se io non torno lei non dorme) :(
vabbe vedremo che fare quel giorno :)

Adrian II
18-09-2004, 17:20
Direi almeno l'1.30
hmm... magari si racconta una bella palla ai genitori e poi si vede:D

~ZeRO sTrEsS~
18-09-2004, 17:25
hmm... magari si racconta una bella palla ai genitori e poi si vede:D

hahahah così l'aspettano affacciati al balcone e appena vedono la tua macchina che la riaccompagna ti trivellano la car :p

si ma se io vengo chi paga per me? :p

francescox87
18-09-2004, 17:40
hahahah così l'aspettano affacciati al balcone e appena vedono la tua macchina che la riaccompagna ti trivellano la car :p

you for all :O

]ken[
18-09-2004, 18:15
azz ed io a casa tornerei alle 2 / 2 e 30, vuoi farmi uccidere da mia nonna? :D eh si mio padre non si frega dell'ora in cui torno a casa e mia nonna quella che rompe il *censura* (dice che se io non torno lei non dorme) :(
vabbe vedremo che fare quel giorno :)

Dì a tua nonna di stare tranquilla perchè tanto ad ucciderti ci penso io...:D

~ZeRO sTrEsS~
18-09-2004, 18:23
Dì a tua nonna di stare tranquilla perchè tanto ad ucciderti ci penso io...:D

MI OFFRO VOLONTARIO PER AIUTARTI!!!

francescox87
18-09-2004, 20:27
MI OFFRO VOLONTARIO PER AIUTARTI!!!
sempre che io non abbia prima ammazzato te :Perfido:

~ZeRO sTrEsS~
18-09-2004, 20:32
sempre che io non abbia prima ammazzato te :Perfido:

a france ci hanno provato in tanti ma so finiti male... e poi ci sta ancora na lunga coda quindi rispetta i turni

francescox87
18-09-2004, 20:35
a france ci hanno provato in tanti ma so finiti male... e poi ci sta ancora na lunga coda quindi rispetta i turni
ok aspetterò, anche se io dovrei avere la precedenza :O

~ZeRO sTrEsS~
18-09-2004, 20:43
ok aspetterò, anche se io dovrei avere la precedenza :O
so parecchi che hanno la precedenza!!!

perla01
18-09-2004, 23:00
Accidenti regà... devo preoccuparmi? Non so il perchè prevedo un raduno di fuoco e fiamme!!!!
Beh devo ammettere che questo mi diverte ancora di più.... :D
Da adesso inizierò a contare le ore... i minuti... e i secondi!
Non vedo l'ora!!!!

sinadex
18-09-2004, 23:03
vabbe vedremo che fare quel giorno :) male che vada le dai una bella camomilla concentrata e se ne va adormire... :D
(normalmente avrei suggerito prozac o valium :Perfido: ma vista l'età è meglio evitare)
Perla non ti preoccupare, la prime direttiva è divertirsi :D

francescox87
19-09-2004, 01:05
ore... i minuti... e i secondi!
mmm mi ricordano qualcosa ste parole :sofico:

Adrian II
19-09-2004, 10:48
non sono automunito quindi il problema non si pone, crivelleranno la macchina del malcapitato che si offre di accompagnarci:D
no problem, a quanto pare offre costantino a tutti:O

Harvester
19-09-2004, 11:03
so parecchi che hanno la precedenza!!!

Zero, ma tu vieni o no?

Mammabell
19-09-2004, 12:28
Zero, ma tu vieni o no?

sei venuto meno al fantacalcio?
Almeno avvertivi!!
ci hai messo in difficoltà!! :rolleyes:

Harvester
19-09-2004, 12:31
sei venuto meno al fantacalcio?
Almeno avvertivi!!
ci hai messo in difficoltà!! :rolleyes:

ho mandato un pvt ad alessandro per sapere se si cominciava ieri o meno (si era detto che si iniziava il 25 settembre) e non mi ha risposto...............ho aspettato, ma poi so partito per roma.

]ken[
19-09-2004, 14:20
no problem, a quanto pare offre costantino a tutti:O

Chi, quello della televisione? Azz.. non sapevo che partecipasse anche lui e che fosse così generoso :sofico:

Adrian II
19-09-2004, 16:10
Chi, quello della televisione? Azz.. non sapevo che partecipasse anche lui e che fosse così generoso :sofico:
si proprio lui :D

beppegrillo
19-09-2004, 16:49
Guarda chi ti ho beccato in altri lidi:
http://www.phoenixtattoo.it/Rosco/HW/sasa.jpg

HUA :rotfl:

~ZeRO sTrEsS~
19-09-2004, 16:52
Zero, ma tu vieni o no?

con vostro grande dispiacere (ovviamente perchè mi pagate voi)
verro :D

duchetto
19-09-2004, 16:58
Originariamente inviato da beppegrillo

a te la linea Sasà

Harvester
19-09-2004, 16:59

grande!!

sarai "iniziato" anche tu :Perfido:

~ZeRO sTrEsS~
19-09-2004, 17:11
grande!!

sarai "iniziato" anche tu :Perfido:

mi dispiace mio caro ma sarai tu l'iniziato... io sono di vecchia vecchia data... io son stato alle prime due cene dei napoletani organizzate nel forummozzo... quindi ti inizierò io!

beppegrillo
19-09-2004, 17:15
Uagliò non incominciamo a bestemmiare..
;)

Harvester aka sasà in versione biscione in mano : :asd:
http://www.phoenixtattoo.it/Rosco/HW/IMG_0009.jpg

~ZeRO sTrEsS~
19-09-2004, 17:30
Uagliò non incominciamo a bestemmiare..
;)

scusami ma ci manco da napoli da una vita... quindi mi sembra più che giusto che mi pagate voi! :sofico:

Adrian II
19-09-2004, 17:32
scusami ma ci manco da napoli da una vita... quindi mi sembra più che giusto che mi pagate voi! :sofico:
mi sembra ancor più giusto che paghi tu per festeggiare!:O

beppegrillo
19-09-2004, 17:43
Esattamente ;) .
Sùsù te che hai un lavoro remunerativo non ti tirerai di certo indietro per due pizze o panini che siano :eek: :D

~ZeRO sTrEsS~
19-09-2004, 17:48

we we... io vengo da ospite pekkè poi me ne devo andare di nuovo... ma cmunque al prossimo INVITO IOOOOOOOO

~ZeRO sTrEsS~
19-09-2004, 17:49
Esattamente ;) .
Sùsù te che hai un lavoro remunerativo non ti tirerai di certo indietro per due pizze o panini che siano :eek: :D

ti giuro se non eravate napoletani ma tipo milanesi a disposizione... ricorda che so napoletano e lo so che una pizza ne diventano 30 un panino ne diventano 50...

]ken[
19-09-2004, 18:00

INCREDIIIBOLE

duchetto
19-09-2004, 18:15
ti giuro se non eravate napoletani ma tipo milanesi a disposizione... ricorda che so napoletano e lo so che una pizza ne diventano 30 un panino ne diventano 50...

ma nooo che noi mangiamo e beviamo pochino :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
19-09-2004, 18:19
ma nooo che noi mangiamo e beviamo pochino :sofico:

l'ultima volta che un amico mi invitò a mangiare... emm... ummm... gli dovetti pagare il casello della tangenziale raccimolando tutti i centesimi sparsi nella makkina station wagon. cmq datemi il tempo di organizzarmi con la banca per firmare le cambiali

fabius00
20-09-2004, 16:45
scusater dove trovo la foto di perla e di kytara?

Harvester
20-09-2004, 16:50
Originariamente inviato da fabius00
scusater dove trovo la foto di perla e di kytara?

kytara è infotografabile (altrimenti ci spezza le braccine).........

di perla c'è una foto in giro

fabius00
20-09-2004, 16:54
kytara è infotografabile (altrimenti ci spezza le braccine).........

di perla c'è una foto in giro
vista! ora volgio kitara! :O mi raccomando harvi! :D

]ken[
20-09-2004, 16:57
cmq datemi il tempo di organizzarmi con la banca per firmare le cambiali

Mi raccomando assicurati una copertura piuttosto alta perchè faremo crepare l'avarizia (ed il tuo povero portafogli..:Perfido: ).

Harvester
20-09-2004, 16:59

perchè mi vuoi morto? :cry:

Mammabell
20-09-2004, 17:03

io ho le foto di kytara del raduno.....sono mooooolto care....
parliamone!!! :D

Scherzo zuccherino....non le darò mai....so che ci leggi :sofico:

Harvester
20-09-2004, 17:06

mi sono venute 3 carie.............:D

fabius00
20-09-2004, 17:10
io ho le foto di kytara del raduno.....sono mooooolto care....
parliamone!!! :D

ok! ti faccio vincere al fantacalcio :D:D:D:D
manna la foto

~ZeRO sTrEsS~
20-09-2004, 17:18
ok! ti faccio vincere al fantacalcio :D:D:D:D
manna la foto

ma non valeeeeee!!!!

mi sembrerebbe giusto scambiare foto di ragazze :p te ne do 100 per kytara

Mammabell
20-09-2004, 17:52
così poco 100?? :eek:

se venite al raduno avrete il piacere di vederla....;)

francescox87
20-09-2004, 17:58

se lei ci sarà IO CI SARO' :cool: :D :sofico:
ps: ci sarò comunque ;)
- 10 :O

~ZeRO sTrEsS~
20-09-2004, 18:18

e toccarla :p hahahha
scherzo ovviamente... purtroppo ci tengo alle mie braccine!!!!

Mammabell
20-09-2004, 18:34
calmi ;)

~ZeRO sTrEsS~
20-09-2004, 18:39
calmi ;)

porti tu il prozac¿

Mammabell
21-09-2004, 17:07
continuiamo qui ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772266