View Full Version : Scusate, ma dopo aver letto tantissimi...
post sui masterizzatori DVD non sò proprio più quale comprare.........:mc:
tanti dicono il pioner107, tanti il nec2500 , tanti dicono il lite-on ( non mi ricordo esattamente la versione) capisco che ci siano i difetti sia da una parte che dall'altra e cmq non voglio riaprire una discussione perchè ormai se nè straparlato....magari un piccolo consiglio sul migliore per copiare qualche film o qualche giochino......se non avete voglia di spiegare le motivazioni vi capisco benissimo, mi basterebbe solo il nome, e poi alla fine prenderò quello + acclamato....l'importante e che non mi mandate a quel paese...:D
be..grazie a chi avrà ancora voglia ancora una volta di risp ...:)
Originariamente inviato da Rickygt
post sui masterizzatori DVD non sò proprio più quale comprare.........:mc:
tanti dicono il pioner107, tanti il nec2500 , tanti dicono il lite-on ( non mi ricordo esattamente la versione) capisco che ci siano i difetti sia da una parte che dall'altra e cmq non voglio riaprire una discussione perchè ormai se nè straparlato....magari un piccolo consiglio sul migliore per copiare qualche film o qualche giochino......se non avete voglia di spiegare le motivazioni vi capisco benissimo, mi basterebbe solo il nome, e poi alla fine prenderò quello + acclamato....l'importante e che non mi mandate a quel paese...:D
be..grazie a chi avrà ancora voglia ancora una volta di risp ...:)
Scusa ma se dopo aver letto i vari post dedicati ai masterizzatori citati non ti sei fatto una tua idea, una richiesta come la tua vale quanto mettere 3 cartellini in un sacchetto e farli tirar fuori dal primo passante...;)
Cmq se è questo che vuoi: Pioneer 107.
Ciao e non offenderti x la risposta... :D
Y4mon
Mistral PaolinuX
20-04-2004, 21:47
Ciao !
Mettiamola così: il migliore non esiste: ci sono molti dev di qualità, e l'unica è scegliere tra quelli (tenendo anche un occhio al portafogli).
Un salutone a Y4mon :D
Paolo
Serious Sandro
20-04-2004, 22:25
qualche consiglio te lo dò volentieri pur non avendo nessuno dei master in questione:
USA SUPPORTI SERI: ritek G04, verbatim, tayo yuden (cioè verbatim pastel e tdk).
al resto ti rispondo in pvt .......
aristippo
20-04-2004, 22:41
LG:)
BENQ, racchiude tutte le migliori qualità in un solo drive ;)
io aspetterei... stanno uscendo i masterizzatori dual layer che costano 50 euri più degli altri...almeno non rischi di trovarti con un pezzo gia limitato in partenza...
leggiti il topic sul dual layer lite on
L'uscita dei DL non è ufficiale in nessun sito.
Come ripeto mille volte, se ti serve un prodotto in particolare, non aspettare che esca quello più aggiornato, altrimenti non ti compri piu' nulla.
Cmq io preferisco il pioneer 107d ;)
ragazzi grazie davvero per le risp
cmq alla fine ho preso il pioneer107D solo perchè era subito disponibile
stasera proverò a fare un backup con un DVDRW+ TDK 4X e poi vedremo..
grazie ancora!! ;)
sOuL cALiBuR
22-04-2004, 02:02
Originariamente inviato da Rickygt
ragazzi grazie davvero per le risp
cmq alla fine ho preso il pioneer107D solo perchè era subito disponibile
stasera proverò a fare un backup con un DVDRW+ TDK 4X e poi vedremo..
grazie ancora!! ;)
Stavo proprio per scriverti che le 3 marche da te menzionate erano secondo me le migliori in quella fascia di prezzo,ma sono arrivato tardi.Cmq complimenti per la scelta e benvenuto nel club possessori di Pioneer 107d :ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.