View Full Version : abit kv8 max qualcuno ce l'ha?
mi hanno offerto questa scheda in sostituzione della mia gigabyte che secono noi e' malfunzionante... qualcuno puo' dirmi se sta scheda e' stabile? che revisione avete? l'overclock non mi interessa....
orestino74
20-04-2004, 11:12
Originariamente inviato da PERPAX
mi hanno offerto questa scheda in sostituzione della mia gigabyte che secono noi e' malfunzionante... qualcuno puo' dirmi se sta scheda e' stabile? che revisione avete? l'overclock non mi interessa....
A stabilità puoi stare tranquillo veramente, è una roccia....:D come tutte le Abit, del resto...:)
bhe' veramente passai a gigabyte perche' la mia kt7a era tutto un blue screen e un riavvio...:D
orestino74
20-04-2004, 22:21
Originariamente inviato da PERPAX
bhe' veramente passai a gigabyte perche' la mia kt7a era tutto un blue screen e un riavvio...:D
Pensa alle volte le opinioni, per me la Kt7a è una delle meglio riuscite mobo in assoluto!!
carmine65
20-04-2004, 22:55
Originariamente inviato da orestino74
Pensa alle volte le opinioni, per me la Kt7a è una delle meglio riuscite mobo in assoluto!!
Ciao,
ragazzi, credo nn si tratti di 'opinioni'... non tutti gli esemplari di uno stesso modello di scheda possono funzionare sempre bene. Una può guastarsi in un dato momento e l'altra no...
riciaoooo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.