PDA

View Full Version : SONY: INTERROTTE VENDITE PSX SU MERCATO GIAPPONESE

Anonized
20-04-2004, 10:23
Roma, 17 apr. (Adnkronos Multimedia) - Sony ha interrotto le vendite di PSX, la versione della PlayStation 2 per il mercato giapponese che comprende di serie sintonizzatore tv, hard disk, masterizzatore DVD e collegamento a banda larga. Nella prima settimana dal lancio, sono state vendute 40000 unita' del dispositivo, ma le richieste hanno mantenuto la stessa cifra per tutto il mese. Per questo motivo, ha reso noto la rivista Weekly Gendai, la casa giapponese ha deciso di bloccare la distribuzione. (Mak/Adnkronos)

male, male...

Anonized
21-04-2004, 12:17
possibile che non interessia nessuno? :confused:

AleAme
21-04-2004, 12:28
Originariamente inviato da Anonized
possibile che non interessia nessuno? :confused:

Forse la gente si è svegliata... :p

Meno vendite di qua, più di là, con HD, senza HD, questo batte quello, parco giochi migliore...

Giocaci e basta!
Chi se ne frega se i jappo nn comprano?

:D

squall84
21-04-2004, 14:37
Originariamente inviato da AleAme

Chi se ne frega se i jappo nn comprano?

beh scusa io c'ho passato 3-4 notti insonni con la disperazione nel cuore x questa cosa :cry: :cry: :rotfl: :rotfl: .....

no cmq,a parte gli scherzi.....un pò di rispetto anche x chi ha aperto il 3d dai....alla fine lui ce l'ha presentata con buone intenzioni questa cosa,x discuterne un pò :)

cmq nn mi aspettavo questa cosa...e poi proprio in giappone....che tristessa :(

AleAme
21-04-2004, 15:20
Spero proprio che Anonized non se la sia presa perchè nn era mia intenzione!

;)

Resta il fatto che se l'X-box (nel mio caso) nn vende in jappo (così come sembra :p ) e nn vende in usa e nn vende in Africa, il primo pensiero che mi passa nella testa è: "beh, pazienza, basta che sforna un bel gioco al mese e a me basta e avanza!

:friend:

Pensi che a loro importi se qua vendono o no?
Per avere quello che vogliamo, il mercato lo dobbiamo fare noi!

Star trek
02-05-2004, 11:52
ma quando mai un prodotto molto venduto gli si blocca la vendita?

cioè proprio non lo capisco.

Zornn
06-05-2004, 23:51
Forse sara' un cesso di console?? oppure costa troppo?? beh resta il fatto ke aspettiamo una PS3 , x battere XBOX :sofico:

Shinnok
07-05-2004, 12:57
Originariamente inviato da Star trek
ma quando mai un prodotto molto venduto gli si blocca la vendita?

cioè proprio non lo capisco.

Probabilmente perchè il costo medio di produzione della ps1 è simile se non superiore a quello della ps2. a quel punto alla sony avranno deciso di non utilizzare due linee diverse di produzione e cercando di non tenere ancora segmentato il mercato in vista della nuova ps3.

Star trek
07-05-2004, 14:19
Originariamente inviato da Shinnok
Probabilmente perchè il costo medio di produzione della ps1 è simile se non superiore a quello della ps2. a quel punto alla sony avranno deciso di non utilizzare due linee diverse di produzione e cercando di non tenere ancora segmentato il mercato in vista della nuova ps3.

si ma un conto e cessare la produzione e un'altro e vloccarne la vendita.....E' come avere in casa magazzino pieno e impedire agli acquirenti di acquistarlo.Secondo me è più logico terminare il prodotto puittosto che bloccarne la vendita.

Se è come dici tu il discorso fila

Coyote74
07-05-2004, 15:22
Originariamente inviato da Shinnok

Guarda che si parlava di PSX e non di PS1. La PSX è una PS2 potenziata nell'ambito multimediale. E' provvista di HD, masterizzatore dvd, connessione ethernet, etc....