View Full Version : Problema Moduli SDRAM 133
Ciao ragazzi. Ho un computer da sistemare, ma non ci riesco:
Ho due moduli da 128mb ma inserendone uno, tutto ok, inserendo anche l'altro, viene 128+64 invece di 128+128... come mai??? qualcuno sa a cosa dovrebbe essere dovuto?
Preciso che ho provato entrambi i moduli singolarmente e tutti e due vengono visti come moduli da 128 mb!
Ciao e grazie x l'aiuto
Dumah Brazorf
20-04-2004, 10:58
Che mobo è?
Ciao.
Originariamente inviato da skini82
Ciao ragazzi. Ho un computer da sistemare, ma non ci riesco:
Ho due moduli da 128mb ma inserendone uno, tutto ok, inserendo anche l'altro, viene 128+64 invece di 128+128... come mai??? qualcuno sa a cosa dovrebbe essere dovuto?
Preciso che ho provato entrambi i moduli singolarmente e tutti e due vengono visti come moduli da 128 mb!
Ciao e grazie x l'aiuto
Sarà mica difettoso uno slot... Hai provato a invertire?
se la skeda è parecchio vecchia è probabile ke nn riconosca tutti i 128 mb x un suo limite.....a me è capitato su una vecchia mobo x pentium 2 della jetway (in formato at quindi mooolto vecchia) ke un modulo da 256 viene visto come 128.....
Non so ragazzi.. tutto quel che posso dirvi è che ho provato con un modulo che avevo da 256 e l'ha preso perfetto. Un modulo da 128 l'ha preso perfetto pure lui. Proverò gli altri due moduli su un altro PC e vedo che succede.
La motherboard è di marca sconosciuta, con chip VIA.
Booh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.