View Full Version : Maurizio Costanzo
Harvester
20-04-2004, 09:33
ora, oltre a buona domenica e al costanzo show, farà un programma tutte le mattine.
dato che a me sta sulle palle....................voi cosa ne pensate??
marKolino
20-04-2004, 09:40
...lo farei dimagrire a forza di calci in culo...:mad:
Al g'ha rumpit i ball... :D
Lo vedi ovunque.. (poi non essendo piccolo lo noti per forza.. ;) )
In più ha monopolizzato gran parte delle trasmissioni dandogli quel suo stile che non sopporto più..
Sinclair63
20-04-2004, 09:44
Poi ora dal modo di come parla...:nono:
Scusa eh? Ma dalle voci disponibili nel sondaggio traspare un POCHINO che ti sta sulle balle:D
A me non dispiace....per quel che guardo la TV poi...
BadMirror
20-04-2004, 09:46
Insopportabile. Imho spesso passa con grande velocità dall'essere (falso) moralista a cinico menefreghista. Chiaramente è un mio parere, ma tra lui e la sua amica (e tutto il seguito che si portano dietro) farebbero bene a prendersi molte più pause caffè.
p.s. la cosa che mi fa inkazzare è il palese atteggiamento con cui mandano in onda certe cose come se gli italiani fossero tutti dei mediocri a cui basta un culo, nà canzuncella, un giochino da 1a elementare e qualche storia da fotoromanzo serie Z per essere appagati......ma a giudicare dagli ascolti che fanno.....forse un pò di ragione ce l'hanno pure.... :muro:
un prete mancato, capace solo di far la morale agli altri.
Harvester
20-04-2004, 09:51
Originariamente inviato da R@nda
Scusa eh? Ma dalle voci disponibili nel sondaggio traspare un POCHINO che ti sta sulle balle:D
A me non dispiace....per quel che guardo la TV poi...
l'ho scritto nel post che mi sta sulle balle.
ora è arrivato al limite di linciarti (mediaticamente) se non sei daccordo con lui...........tutto questo è insopportabile.
Non lo sopporto.... :O .... secondo me non rispetta gli ospiti che la pensano diversamente da lui accogliendo con commenti sarcastici qualunque opinione diversa dalla sua.
HLVS
lnessuno
20-04-2004, 10:08
come persona non mi piace molto, però il costanzo schiopp ogni tanto lo guardo... soprattutto quando ci sono (c'erano? :confused: ) i comici... ma talvolta anche quando si parla di cose "serie", a volte ci sono argomenti interessanti o piacevoli :)
A parte che non trovo giusto il sondaggio. Ci sono solo 3 opzioni "positive" e poi tutte alla fine: si vede che ti sta sulle scatole.
Io comunque i programmi seri che fa li guardo spesso (quindi non guardo buona domenica, ma guardo le puntate serie del MCS).
E poi piace perchè vuole bene agli animali, ed è uno dei pochi in tivù. Soprattutto è stato un mito quando ha fatto vedere l'agnello in trasmissione alcuni giorni prima di pasqua: un mio amico m'ha detto che non ha avuto il coraggio di mangiarlo. Mitico Costanzo, almeno un ciucciolo s'è salvato! ;)
Io penso che per lui sia ora di andare in pensione... e basta ! Lo vediamo sempre ! Lui e sua moglie hanno monopolizzato Canale 5 !
Perchè non vanno per un po' di tempo fuori dai maroni ? :D
Harvester
20-04-2004, 10:27
Originariamente inviato da Hideryl
A parte che non trovo giusto il sondaggio. Ci sono solo 3 opzioni "positive" e poi tutte alla fine: si vede che ti sta sulle scatole.
Io comunque i programmi seri che fa li guardo spesso (quindi non guardo buona domenica, ma guardo le puntate serie del MCS).
E poi piace perchè vuole bene agli animali, ed è uno dei pochi in tivù. Soprattutto è stato un mito quando ha fatto vedere l'agnello in trasmissione alcuni giorni prima di pasqua: un mio amico m'ha detto che non ha avuto il coraggio di mangiarlo. Mitico Costanzo, almeno un ciucciolo s'è salvato! ;)
l'ho scritto nel post iniziale che mi è antipatico................e vedo dalle risposte che non lo è solo a me.
Originariamente inviato da marKolino
*
PSYCOMANTIS
20-04-2004, 10:31
E' un dittatore con gli ospiti! E finisce per fargli dire quello che vuole.
lavoro e non lo guarderò mai !
CIAO ENRICO
nn mi fa ne caldo e ne freddo, tanto la tv nn la guardo quasi mai
AtuttaBIRRA!
20-04-2004, 11:10
ho votato tutte quelle negative :D
un pidduista più o meno mancato :O :D
Harvester
20-04-2004, 11:13
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ho votato tutte quelle negative :D
:mano:
:D
Originariamente inviato da marKolino
per piacere non cadiamo in offese e simili...
quando Maurizio Costanzo parla mi faccio delle risate:rotfl: :asd: :asd:
peccato che non si possano dare risposte multiple :D
comunque ha rotto i OO
Harvester
20-04-2004, 11:38
Originariamente inviato da VICK
peccato che non si possano dare risposte multiple :D
comunque ha rotto i OO
si che si possono dare!!
PaTLaBoR
20-04-2004, 12:15
dovrebbe essere cacciato via dalla televisione...
quella sua è più che televisione trash... monnezza proprio.
mi da molto fastidio soprattutto per due motivi:
1-nei talk show non lascia parlare il pubblico perchè 'c'è la pubblicità' o ci sono altre persone che devono parlare,limita gli interventi a pochi secondi non lasciando finire di parlare le persone
2-dopo averle fatte parlare le liquida interpretando il loro pensiero a modo suo..
non c'è "a morte"...:boh:
cmq anche io ho votato tutto il peggio e anche "altro"....:asd:
PaTLaBoR
20-04-2004, 12:31
Originariamente inviato da Drago
mi da molto fastidio soprattutto per due motivi:
1-nei talk show non lascia parlare il pubblico perchè 'c'è la pubblicità' o ci sono altre persone che devono parlare,limita gli interventi a pochi secondi non lasciando finire di parlare le persone
2-dopo averle fatte parlare le liquida interpretando il loro pensiero a modo suo..
veroOOOoOOOoo! odiosoo!! :muro:
Originariamente inviato da Harvester
ora, oltre a buona domenica e al costanzo show, farà un programma tutte le mattine.
dato che a me sta sulle palle....................voi cosa ne pensate??
E' il giornalista più visceralmente e sgradevolmente politically correct che esista. E' l'ovvietà in persona. Mai una parola contro i potenti.
Originariamente inviato da Harvester
l'ho scritto nel post iniziale che mi è antipatico................e vedo dalle risposte che non lo è solo a me.
L'ho letto quello che hai scritto. E ho detto che infatti si vede che ti sta antipatico perchè hai fatto un sondaggio non equo.
andryonline
20-04-2004, 15:15
Non riesco ad esprimermi su Maurizio Costanzo senza essere offensivo e volgare, quindi "no comment"!
Riccardo Bocca
MAURIZIO COSTANZO SHOCK
Affari, potere, alcova: i retroscena del telegiornalista più famoso d'Italia
Kaos Edizioni
http://www.kaosedizioni.com/grcostanzoshock.jpg
Spero di riuscire a farmi prestare questo libro da qualcuno.
Harvester
20-04-2004, 17:15
Originariamente inviato da Adric
Riccardo Bocca
MAURIZIO COSTANZO SHOCK
Affari, potere, alcova: i retroscena del telegiornalista più famoso d'Italia
Kaos Edizioni
http://www.kaosedizioni.com/grcostanzoshock.jpg
Spero di riuscire a farmi prestare questo libro da qualcuno.
interessante...............
Tra lui e sua moglie li manderei in miniera ... :rolleyes:
lunaticgate
20-04-2004, 17:34
Harvester hai pvt!;)
andryonline
20-04-2004, 17:59
Originariamente inviato da Irenina
Tra lui e sua moglie li manderei in miniera ... :rolleyes:
Concordo pienamente! Anche la moglie mi è molto antipatica!
killerone
20-04-2004, 19:03
Guardo la Tv 10 min al mese piu o meno.In quei 10 min lo riesco ad odiare cosi tanto da doverla spegnere ed accendere dopo 30 giorni:D
Originariamente inviato da killerone
Guardo la Tv 10 min al mese piu o meno.In quei 10 min lo riesco ad odiare cosi tanto da doverla spegnere ed accendere dopo 30 giorni:D
Bella questa ! :D
Troppo originale, veramente ! :)
::::Dani83::::
21-04-2004, 07:54
arrogante...
duchetto
21-04-2004, 08:10
ho votato le seguenti opzioni
ha rotte le scatole!! in pensione!!
è un dittatore con gli ospiti
mi è antipatico
lo odio a morte!!
i suoi programmi sono delle ciofeche assurde!
altro
tutto sommato mi sta molto simpatico :sofico:
Un tempo guardavo il "maurizio costanzo show" per vedere i comici come Vergassola oppure "l'uno contro tutti" in cui una povera vittima si faceva scannare dal pubblico: con la Marini mi feci un sacco di risate.
Ora lui è diventato arrogantissimo e non lascia parlare la gente.
Prima lo sopportavo, ma adesso appena vedo il suo faccione devo cambiare canale altrimenti l'irritazione sale a mille.
E' un pallone gonfiato...
Direi che nei suoi programmi (che ovviamente NON guardo ma mi e' capitato che per sbaglio non sia riuscito qualche volta a trovare il telecomando in tempo per spegnere e/o mettere qualsiasi altro canale) portebbe essere da solo che intanto alla fine il pensiero che viene sottolineato e sempre e solo il suo con la schiera di tutti quelli che gli danno ragione.. :rolleyes:
Buona domenica e' veramente il culmine della tristezza fatta programma televisivo.. non capisco che senso abbia mantenere un programma che esprime solo la falsita' piu' mera di personaggi che non valgono niente. E ancora non comprendo il perche' ci vadano quelli del grande fratello delle edizioni precedenti.. :muro:
killerone
21-04-2004, 10:22
Bella questa ! Troppo originale, veramente
Ti giuro che è vero,non lo riesco a sopportare,trasuda arroganza da tutti i pori e,data la quantità di carne,di pori ne ha tanti;) :D
E' interessante questa cosa (non gli insulti che sono deprimevoli e insensati). Dentro a questo forum, che ovviamente non rappresenta l'intera popolazione ma solo una certa fascia (giovanile), non piace quasi a nessuno. Eppure il Maurizio Costanzo Show è una trasmissione proprio inossidabile. Ha un audience notevole. Forse è questo il motivo per cui al MCS da un po' di tempo ci sono sempre tanti giovani, per attirare anche questa fascia.
Harvester
21-04-2004, 10:51
Originariamente inviato da Hideryl
E' interessante questa cosa (non gli insulti che sono deprimevoli e insensati). Dentro a questo forum, che ovviamente non rappresenta l'intera popolazione ma solo una certa fascia (giovanile), non piace quasi a nessuno. Eppure il Maurizio Costanzo Show è una trasmissione proprio inossidabile. Ha un audience notevole. Forse è questo il motivo per cui al MCS da un po' di tempo ci sono sempre tanti giovani, per attirare anche questa fascia.
una decina di anni fà non mi dispiaceva il MCS. sono anche andato al parioli a vederlo un paio di volte.
ma ora la situazione è decisamente cambiata:
è arrogante con tutti gli ospiti palesemente o meno contrari a quello che lui pensa ed arriva, nella maggioranza dei casi, ad offenderli e denigrarli, negandogli addirittura il sacrosanto diritto di replica. qualche giorno fà è capitato che un ragazzo del pubblico non fosse "in linea" con il suo pensiero.............il panico!! lesa maesta'!!!
è davvero ora che si ritiri e che si porti appresso quell'inutile freak show che è buona domenica
ho votato tutto quello che c'era di negativo su di lui... non lo ritengo sinceramente adatto come conduttore: fa parlare solo chi vuole lui il tempo che vuole lui...
uno è d'accordo con costanzo? parla due ore, uno è in disaccordo? 30 secondi...
sono costretto a guardare buona domenica alla sera quando siamo a tavola, ma sinceramente non lo sopporto e sono contento di vedere che tanti la pensano come me...
killerone
21-04-2004, 12:08
Il MCS è diventato un baraccone mediatico,non ci sono più le puntate interessanti dove si discuteva di politica,di argomenti sociali o psicologici con ospiti di un certo calibro e con una conduzione degna di ciò.Ora è un circo patetico dove si cerca a tutti i costi di costruire dei personaggi alimentandone le ospitate varie in piu programmi possibili condotti dalla premiata ditta Costanzo-Defilippi.Se entri nel circo stai certo che per un pò di anni vivi di ospitate a BuonaDomenica\Amici\C'è posta per te\MCS\Uominiedonne etc etc,a suon di migliaia di euro permani dentro quella feccia catodica a patto di farti trattare come un deficente dal panzuto tricheco di Costanzo.Se accetti tutto ciò e ogni tanto canti una canzoncina o muovi il culo con gli altri dementi hai la presenza assicurata.
Mi viene davvero il vomito a vedere trasmissioni domenicali come quella di costanzo,ammassi di pseudoattori,pseudocantanti,pseudoballerini tutti a sgomitare per diventare qualcuno senza averne le capacità.Il tricheco e quella volpe della moglie hanno messo su una S.P.A. ,creano personaggi (basti vedere gente come lo pseudoprofessoredipsicosomatica Dott Morelli,Costantino,ragazzini del programma della De filippi o gente dei vari reality shows) e li alimentano invitandoli e facendoli presenziare nelle loro disgustose trasmissioni,contenitori di immondizzia culturale e mediatica.E loro?Loro guadagnano.Ho letto su Tv7 che la moglie del tricheco prende 30.000 E a puntata in prima serata.Un impero trash,ecco come lo definirei:D
Condivido appieno ciò che hai scritto !
Io la vedo con una filosofia diversa....quando lo vedo in TV lo saluto e cambio canale:D
ciriccio
22-04-2004, 17:06
penso che sia un dittatore con gli ospiti, che si inventi dei palinsesti da schifo solo per l'audience... ma anche che sia un valido giornalista ahimè:(
metalfreezer
22-04-2004, 17:15
sa solo chiamare in trasmissione froci e maghi
yossarian
22-04-2004, 17:25
mi ha rotto le scatole ......affanku@o
:Puke:
Sheerqueenie
22-04-2004, 17:26
dico la mia...
IO NON RIESCO LETTERALMENTE a guardare anche solo per 10 seondi la BUONA DOMENICA...
bisogna essere lobotomizzati forte per guardarla :) una falsità lunga un pomeriggio :)
POI adesso si è messo con il nuovo programma mattutino per strappare i voti a non so chi... :)
il maurizio costanzo showl è scaduto moltisiimo negli ultimi anni....
oramai è una sorta di buona domenica RIMPICCIOLITA ....
cmq per me l'apice della tristezza e dello schifo lo si raggiunge la DOMENICA QUANDO maurizio costanzo chiama tutti gli ospiti....una cosa abominevolmente orribbile...
io odio Costanzo.Mi chiuderei in una stanza con lui,la De Filippi e una mazza da baseball....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.