PDA

View Full Version : gli idioti del forum

indio
20-04-2004, 10:32
Salve!
Visti i commenti fatti in merito ad un uomo che sta per morire io direi di stilare un classifica dei più idioti personagi del forum...
vediamo...c'è l'imbarazzo della scelta......non saprei proprio chi mettere in cima...mi aiutate?

Gustavo Dandolo
20-04-2004, 10:35
Son d'accordo che chi abbia detto quelle cose ha esagerato, ma non farlo anche tu scrivendo queste cose :)

zuper
20-04-2004, 10:35
Originariamente inviato da indio
Salve!
Visti i commenti fatti in merito ad un uomo che sta per morire io direi di stilare un classifica dei più idioti personagi del forum...
vediamo...c'è l'imbarazzo della scelta......non saprei proprio chi mettere in cima...mi aiutate?

mi sovviene un nome a caso ;););)

:sofico: :sofico:

milli1979
20-04-2004, 10:38
Salve!

non pensi di abbassarti allo stesso livello???

Symbolic
20-04-2004, 10:40
nessuno ha fatto tanta scena quando è morto chuck schuldiner ed, anche se non altrettanto famoso del tizio che dici tu, è stato un uomo infinitamente piu importante

smettetela di rompere i coglioni

patetici :O

Gustavo Dandolo
20-04-2004, 10:41
Originariamente inviato da Symbolic
smettetela di rompere i coglioni
patetici :O
indio eccone uno! :ciapet:

sapatai
20-04-2004, 10:43
avanti, scrivi i nomi!
che fai, butti il sasso e poi ti ritiri cercando un po' di approvazione popolare?
se sei responsabile del 3d che hai aperto perchè non hai già fatto la tua lista?
ricordati che dando dell' idiota ad altri utenti di sicuro non ci fai una gran bella figura, come sottolineato da qualcun' altro.
comunque... io c' ero.

[xMRKx]
20-04-2004, 10:43
Che sterili polemiche .

E' normale che una persona si senta piu vicina ad una ed un' altra ad un' altra .

Non ci vuole un genio a capirlo . Go buy rispetto e non spammate il forum con ste cazzate .

Bye

Symbolic
20-04-2004, 10:44
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
indio eccone uno! :ciapet:

con tutta la sincerità del mondo, da gente cosi infojata, non mi sento per nulla offeso, qualsiasi cosa dica
:) ;)

Gustavo Dandolo
20-04-2004, 10:45
Originariamente inviato da Symbolic
con tutta la sincerità del mondo, da gente cosi infojata, non mi sento per nulla offeso, qualsiasi cosa dica
:) ;)
Stavo scherzando. Ad ogni modo che intendi per infojata?

Nevermind
20-04-2004, 10:45
Salve!

Parli di Maradona?

Io manco so che gli è successo :eek: :eek: .

Saluti.

Alessandro Bordin
20-04-2004, 10:48
Chiudo che è meglio :rolleyes: