View Full Version : Tasti autoradio
Sull'autoradio di un mio amico ci sono due tasti AS e TP, a che servono ?
Sul libretto non è scritto.
Grazie.
fedelover
20-04-2004, 08:45
Uno per la ricerca delle frequenze alternative di una certa stazione in modo da seguirla pure se cambia il ponte radio e l'altro per sintonizzarsi automaticamente sulla radio che sta trasmettendo info sul traffico
se non sbaglio (ma il manuale della mia radio l'ho letto anni fa...), gli acronimi dovrebbero essere AutoSearch e Traffic Priority
ziozetti
26-09-2005, 13:03
Il tasto AS non ricerca e memorizza automaticamente le sei stazioni con il segnale più forte?
Il tasto per "inseguire" le radio che cambiano frequenza dovrebbe essere AF...
Il tasto AS non ricerca e memorizza automaticamente le sei stazioni con il segnale più forte?
Il tasto per "inseguire" le radio che cambiano frequenza dovrebbe essere AF...Non sei un po' in ritardo con la risposta?
ziozetti
26-09-2005, 13:55
Non sei un po' in ritardo con la risposta?
In effetti non avevo notato... ma tu hai visto quanto ci hai messo a postare quel "prego"? :D
In effetti non avevo notato... ma tu hai visto quanto ci hai messo a postare quel "prego"? :DCome si dice... meglio tardi che mai! :D
ziozetti
26-09-2005, 14:06
Come si dice... meglio tardi che mai! :D
Giusto, l'educazione prima di tutto!!! :D
Giusto, l'educazione prima di tutto!!! :DNfatti... sto andando in cerca di tutti i thread in cui la discussione non è stata chiusa educatamente... la mia è una missione :O
andyweb79
26-09-2005, 21:24
Nfatti... sto andando in cerca di tutti i thread in cui la discussione non è stata chiusa educatamente... la mia è una missione :O
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.