View Full Version : esiste un modo x installare il cd slakware live su hd?
come da titolo si può fare?
toniocartonio
20-04-2004, 14:17
scusa... non sono un grande esperto di slackware... x live cd intendi magari Slax (quello da 180 mega x intenderci)?
Se sí, sul sito di slax ci sono le istruzioni x farlo... peró l´autore stesso dice che é una porcata... :oink:
no ho il cd con su scritto slackware live alleato alla rivista linux pro di dicembre 2003.
linux_arrivooo
20-04-2004, 15:51
C'è su linux magazine di questo mese un live cd di una nuova distro basata su slackware BUFALO è il suo nome.
Però non ho guardato se è installabile .
qual'è il sito di slag???
toniocartonio
21-04-2004, 14:57
il sito di slaX é http://slax.linux-live.org/
linux_arrivooo
21-04-2004, 16:02
Originariamente inviato da linux_arrivooo
C'è su linux magazine di questo mese un live cd di una nuova distro basata su slackware BUFALO è il suo nome.
Però non ho guardato se è installabile .
Ho detto una cavolata. Non è live, avevo letto male.
e' una normale distribuzione basata su slackware. Carina.
stefanoxjx
21-04-2004, 17:09
Ti conviene procurarti i due cd della 9.1 e installare quelli.
La procedura di installazione è molto semplice e fin'ora su tutti i pc in cui l'hò installata è sempre stata una procedura indolore.
Ciao.
nn mi date dell'ignorante, xò io slack nn sono mai riuscito a installarla correttamente! sono riuscito a mettere debian, gentoo e altre distro, ma slack propio nn c'è lìho mai fatta!!! x quello che chiedevo se la live si riusciva ad installare...
Originariamente inviato da khri81
nn mi date dell'ignorante, xò io slack nn sono mai riuscito a installarla correttamente! sono riuscito a mettere debian, gentoo e altre distro, ma slack propio nn c'è lìho mai fatta!!! x quello che chiedevo se la live si riusciva ad installare...
ma come no! non mollare :D
Per slack fai come ti han detto: se ti serve una live usa slax, altrimenti se la vuoi su hd installa direttamente slackware ;)
stefanoxjx
21-04-2004, 19:06
Originariamente inviato da khri81
Di certo non volevo darti dell'ignorante, ti ho solo detto la mia esperienza.
Per contro devo dire che ho provato più volte ad installare debian e non sono mai riuscito a far partire il server X, mi era stato consigliato di scaricare la versione più aggiornata di X ma non avendo l'adsl ci ho rinunciato.
Quindi richiedo una votazione per capire se sono più ignorante io o tu
:D
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.