View Full Version : Cari amici vorrei un parere da tutti voi.....
Bilancino
20-04-2004, 00:34
Sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa così in un forum che frequento. Leggete con attenzione la discussione in cui un utente riprende dei dati dal mio sito e da lì arrivano provocazioni (che mi mettono tristezza visto che quello che faccio è solo per aiutare) solo che non sapevano che controllo i link di provenienza e dico la mia. Subito arrivano Freeman e Christina, per difendermi, e dicono la loro, io posto nella discussione ma resto sul tecnico e nessuno replica le mie considerazioni..........alla fine arrivano a minacciarci di ban e ci troviamo un 33% di Ban solo per aver detto la nostra.......
http://forum.swzone.it/showthread.php?s=&threadid=30371&perpage=15&pagenumber=1
E' giusto questo? Sputare merda così senza una ragione?
Ciao a Tutti
e aggiungo il link che mi hai passato dove si spiega cosa è la BPS
http://forum.swzone.it/showthread.php?s=&threadid=28212
tristezza... e poi c'è gente che si lamenta di come viene gestito questo forum?
in pratica di la ci minacciano di ban per aver detto la nostra ad una loro davvero poco felice uscita :rolleyes:
il thread subito chiuso.. alla faccia del confronto... e poi si lamentano di noi...:rolleyes:
e guai a mandargli pvt o altro.. sarebbe ancora peggio ..:rolleyes:
cmq i pvt son partiti... educati ma decisi...ma avute ancora poche risposte...
>bYeZ<
Fabio AMD
20-04-2004, 00:50
... letta la discussione ... mi sa che hanno 16 anni in due ... :muro: :D
[...] Big Pedata Strong vuol dire Grande e forte pedata (nel cu**) e vuol dire BAN :p [...] :eek: :asd:
1) FreeMan e Christina spammavano e un po' trolleggiavano ,quindi ben gli sta :oink:
2) non riesco a capire come mai abbiano punito pure te , credo per intimidirti.
3)
Il thread è stato chiuso per la vostra incolumità, qui non siamo su Hwupgrade, WT o punto informatico.
....
Per cui per evitare ciò è meglio dall'astenersi da certi atteggiameti, oppure migrare sui siti citati alla faccia di chi ci chiama lagherUpgrade.:)
Bilancino
20-04-2004, 00:53
Originariamente inviato da kaioh
2) non riesco a capire come mai ti abbiano punito pure te
Sinceramente me lo chiedo anche io......
Ciao
a me sembra che sia stato chiuso dopo che ormai i commenti alle news erano andati OT...
CristinaA:
La pubblicità è piena di slogan così...non per niente si chiamano "iperboli pubblicitarie"...
Esempio che ti piacerà:
"Mangio una Fiesta e la vita mi sorride!!!"
Mica la gente pensa davvero che mangiandosi la brioche tutti i problemi spariranno...
FreeMan:
..già... non vi vedo + dalla fame...
>bYeZ<
Bilancino:
Mangiare la Fiesta di Freeman non so se sia il massimo, lui non sorriderà e chi la mangia rimane senza denti.........
Ciao
FreeMan
in effetti può risultare un pò indigesta
>bYeZ<
si fa (o si faceva) anche nelle news qui...
Bilancino
20-04-2004, 00:58
Originariamente inviato da GhePeU
a me sembra che sia stato chiuso dopo che ormai i commenti alle news erano andati OT...
CristinaA:
FreeMan:
Bilancino:
FreeMan
Se vedi le date, tutto era muto da tempo......non è il problema dei post.......il problemi sono altri......un attacco da duri alle spalle ma poi contro il muro nessuna discussione ma solo abuso fino alle minacce........
Ciao
Amu_rg550
20-04-2004, 01:09
la cosa che + salta all'occhio è che fin quando si "prende x il culo" sicurezza in rete tutto ok, fare una battuta su swz (e di che gravità occhio :p ) allora siete voi troll e offendete.
i casi sono 2: o chi ha chiuso il 3d e vi ha regalato 1/3 di ban (:eek: che sgarro! e mo come fate?....) nn ha capito una mazza di cosa stavate dicendo, o ha fatto pateticamente finta di nn capire e ha fatto il finto indignato.
nn è una reazione normale cmnque...l'impressione è che ci siano rancori sotto.....nn mi pare che abbiate fatto o detto chissachè da meritarvi questo trattamento. ad una battuta (che nn era nè infelice nè volgare) si risponde con una battuta o si chiedono chiarimenti.
qui nada, subito chiuso con minacce e a casa.
poi sbaglierò, ma è una mia impressione.
adesso spero di non far incazzare nessuno (ma lo temo) dicendo una cosa che mi dicce anni fa un amico facendomi capire un sacco di cose; lo dico con lo stesso spirito (amichevole)
i difetti che più odiamo negli altri, sono quelli che abbiamo anche noi
traduzione:
a fare i ganzi nel proprio forum son buoni tutti :)
Bilancino
20-04-2004, 01:14
Originariamente inviato da Lorekon
adesso spero di non far incazzare nessuno (ma lo temo) dicendo una cosa che mi dicce anni fa un amico facendomi capire un sacco di cose; lo dico con lo stesso spirito (amichevole)
traduzione:
Non è questione di ganzi, invece di parlare pacificamente con me mettono in tavola scuse come il fatto di critiche........se dalla loro altezza avessero capito che il mio sito era per aiutare era meglio parlare dei punti di vista differenti e invece no bisognava continuare per quella strada per non ammettere l'errore.......
PS: I leaktest che ho messo sono stati per prima discussi da Gibson (grc.com) che è un noto esperto di sicurezza........
Ciao
Originariamente inviato da FreeMan
e aggiungo il link che mi hai passato dove si spiega cosa è la BPS
http://forum.swzone.it/showthread.php?s=&threadid=28212
tristezza... e poi c'è gente che si lamenta di come viene gestito questo forum?
:eek:
cazzo
un vero e proprio linciaggio...
ma cosa aveva fatto sto poveraccio?
non uno che lo abbia difeso.... mi pare incredibile.
adesso usare un proxy equivale a essere un trollone? :nono:
sono molto perplesso.
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 01:16
Lorekon mi spiace ma mi sa tanto che ti faranno fuori adesso :eek:
Cmq è vero, i difetti che ho son anche quelli che mi dan più fastidio negli altri ;)
JarreFan
20-04-2004, 01:19
:eek:
cazzo
un vero e proprio linciaggio...
ma cosa aveva fatto sto poveraccio?
non uno che lo abbia difeso.... mi pare incredibile.
adesso usare un proxy equivale a essere un trollone? :nono:
sono molto perplesso.
Se ben rimembro (anche io giro sul forum di swzone), quell'utente era un clone di un altro utente, bannato dal forum per insulti.
Bilancino
20-04-2004, 01:19
credo per intimidirti.
Già, ora quando esco di casa mi guardo le spalle........:D
Non sarei mai entrato in una polemica OT ma serei rimasto nei punti di vista dell'argomento, solo nei miei post tecnici nessun quote.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Non è questione di ganzi, invece di parlare pacificamente con me mettono in tavola scuse come il fatto di critiche........se dalla loro altezza avessero capito che il mio sito era per aiutare era meglio parlare dei punti di vista differenti e invece no bisognava continuare per quella strada per non ammettere l'errore.......
PS: I leaktest che ho messo sono stati per prima discussi da Gibson (grc.com) che è un noto esperto di sicurezza........
Ciao
stai parlando son un semianalfabeta dell'informatica, ma con un "esperto" dei rapporti di gruppo.
io sto discutendo l'aspetto umano-psicologico.
non capisco NIENTE di sicurezza.
Casper l'ha sparata, e stop.
non rettificare è chiaramente un errore di orgoglio
forse ha paura di far vedere che ha toppato per una volta...
mi sembra un pochino affetto da superomismo, francamente...
potenza del web ;)
Bilancino
20-04-2004, 01:20
Originariamente inviato da JarreFan
Se ben rimembro (anche io giro sul forum di swzone), quell'utente era un clone di un altro utente, bannato dal forum per insulti.
Beh questo non è tollerato però il discorso della pedata del culo mi sa tanto da bulli fuori della scuola........
Ciao
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Lorekon mi spiace ma mi sa tanto che ti faranno fuori adesso :eek:
in che senso?
io non sto su quel forum
(oddio, penso di non esserci, perchè sono iscritto dovunque, pure alle nwsletter della Federcasalinghe :D )
Originariamente inviato da Fabio AMD
... letta la discussione ... mi sa che hanno 16 anni in due ... :muro: :D
Rostor ha 30 anni ...
Originariamente inviato da Fabio AMD
[...] Big Pedata Strong vuol dire Grande e forte pedata (nel cu**) e vuol dire BAN :p [...] :eek: :asd:
rido per non piangere
1) FreeMan e Christina spammavano e un po' trolleggiavano ,quindi ben gli sta :oink:
spammare? trolleggiare? molto spesso si usano a sproposito questi termini.. al limite era un pò di chat.. ma 2 battute per rendere + ridicolo il loro aggrapparsi :mc: alla storia dello slogan per attaccare un sito ..
:rolleyes:
2) non riesco a capire come mai abbiano punito pure te , credo per intimidirti.
penso anche io.. complimenti... qui prima di arrivare alla sospensione devi proprio rompere per bene le palle.. altro che 2 battute su un thread.. oltretutto di risposta ad una loro vaccata
3) alla faccia di chi ci chiama lagherUpgrade.:)
vedi sopra...
Originariamente inviato da GhePeU
OT? c'erano andati loro con la "battuta" dello slogan.. dai.. noi si cercava di fargli capire l'idiozia di quelle frasi...
poi volendo basta un richiamo, che non c'è stato come non c'è stato il confronto.. discussione chiusa e minacce.. per cosa? per aver risposto alle loro esternazioni? si stava solo dicendo la nostra come era diritto dire
concordo con quanto detto qui sopra da bilancino
Se vedi le date, tutto era muto da tempo......non è il problema dei post.......il problemi sono altri......un attacco da duri alle spalle ma poi contro il muro nessuna discussione ma solo abuso fino alle minacce........
Ciao
continuo le risposte
Originariamente inviato da Amu_rg550
la cosa che + salta all'occhio è che fin quando si "prende x il culo" sicurezza in rete tutto ok, fare una battuta su swz (e di che gravità occhio :p ) allora siete voi troll e offendete.
i casi sono 2: o chi ha chiuso il 3d e vi ha regalato 1/3 di ban (:eek: che sgarro! e mo come fate?....) nn ha capito una mazza di cosa stavate dicendo, o ha fatto pateticamente finta di nn capire e ha fatto il finto indignato.
nn è una reazione normale cmnque...l'impressione è che ci siano rancori sotto.....nn mi pare che abbiate fatto o detto chissachè da meritarvi questo trattamento. ad una battuta (che nn era nè infelice nè volgare) si risponde con una battuta o si chiedono chiarimenti.
qui nada, subito chiuso con minacce e a casa.
poi sbaglierò, ma è una mia impressione.
nessun rancore..anzi.. Rostor 2 anni fa mi aveva mandato pvt di auguri per il compleanno.. ho ritrovato il pvt ancora nei mex ricevuti... infatti gli ho risposto usando quel pvt..
traduzione:
è una possibile lettura... ;) però vedo che c'è gente che pensa che abbiano un pò esagerato, e non solo co noi.. è un loro modo di fare a quanto vedo...
forse non sanno controbattare a chi ha una dialettica forte come la loro e una conoscenza del web "+ che discreta".. saranno abituati bene al loro forum da un reply al giorno... ;)
e vedo che anche te ti rendi conto che hanno gettato il sasso e poi non sapevano controbattere
Casper l'ha sparata, e stop.
non rettificare è chiaramente un errore di orgoglio
forse ha paura di far vedere che ha toppato per una volta...
mi sembra un pochino affetto da superomismo, francamente...
potenza del web ;)
;)
>bYeZ<
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 01:23
-autocensura-
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
-autocensura-
:mbe:
>bYeZ<
Originariamente inviato da JarreFan
parliamoci chiaro: se il web è una "società allargata" allora io ESIGO che la presunzione d'innocenza esista anche nel "virtuale".
Un collegamento tramite lo stesso proxy non dimostra niente.
nessuno ha il radar per i cloni, è questione d'intuito lo sanno anche i sassi.
se il web (intendo chat+forum+blog, mettiamo tutto dentro tanto per capirci) deve ssere un insieme ti TOT dittaturelle di persone impaurite dalla vita vera, bhè fatemi capire, che vendo il PC e mi compro un kit per il bricolage (trad: camio hobby)
sbaglio?
JarreFan
20-04-2004, 01:28
parliamoci chiaro: se il web è una "società allargata" allora io ESIGO che la presunzione d'innocenza esista anche nel "virtuale".
se il web (intendo chat+forum+blog, mettiamo tutto dentro tanto per capirci) deve ssere un insieme ti TOT dittaturelle di persone impaurite dalla vita vera, bhè fatemi capire, che vendo il PC e mi compro un kit per il bricolage (trad: camio hobby)
sbaglio?
Assolutamente no! Sono d'accordissimo con te, figurati, ho solo voluto dire il perché quell'utente è stato bannato velocemente e in quel modo (almeno spero di ricordare bene...), non faccio parte dello staff e ho pochi post lì, non me ne viene in tasca nulla :D
si ma non andiamo ot... per quello c'è già un thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4202306#post4202306
;)
>bYeZ<
si ma non andiamo ot... per quello c'è già un thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4202306#post4202306
;)
>bYeZ<
no guarda non pensavo a quello
stavo commentando i link che hai messo proprio tu.
il tipo è stato linciato perchè i modo dicevano che era un clone , in base al fatto che arrivava da un proxy.
cmq
mò vado alegere di là, magari ne sparo qualcuna delle mie :D
ChristinaAemiliana
20-04-2004, 01:34
Eccomi qua, raggiungo i miei due compagni di sventura, anche io fresca di pedata nel culo!!! :sofico:
Che dire...io la cosa della Fiesta l'ho scritta come ulteriore esempio di slogan "iperbolico"...per le battute che ne son seguite tra FreeMan e Bilancino, IMHO era più che sufficiente un richiamo...:boh:
Quello che però dal thread non si vede è che io e FreeMan abbiamo scritto un pvt a testa, chiedendo spiegazioni, al mod che ha chiuso il thread. Solo il pvt di FreeMan, il primo spedito, ha ricevuto una risposta da estendersi anche a me: il concetto ivi espresso dal mod era che dovevamo ringraziare di essere stati "graziati" vista la polemica inutile e non costruttiva che avevamo fatto. A questo si è aggiunto un secondo moderatore che ha postato nella discussione ormai chiusa invitandoci con velate minacce a non mandare pvt. A quel punto io e FreeMan abbiamo rivolto un pvt a costui, ed è comparso un terzo, sempre nel thread, che ci ha inflitto il famoso 1/3 di ban. Ovviamente nessuna risposta privata.
La cosa più grave a mio avviso è data dall'assenza totale di dialogo tra mod e utenti, incoraggiata e creata dalle minacce di ban.
Bilancino
20-04-2004, 01:35
Il mio avviso di ban è in ogni caso ingiusto perchè io comunque per pvt non ho instaurato nessuna discussione (proprio nulla)..........ho postato quello scritto e sinceramente l'avviso di ban dimostra come viene gestito il forum.........Sinceramente io non perdo nulla a non postare lì, però è sicuro che hanno fatto una magra figura.......non è che sono un troll, il mio nick e su tutti i forum noti......
Ciao
no guarda non pensavo a quello
stavo commentando i link che hai messo proprio tu.
il tipo è stato linciato perchè i modo dicevano che era un clone , in base al fatto che arrivava da un proxy.
cmq
mò vado alegere di là, magari ne sparo qualcuna delle mie :D
di quel thread leggi anche di quello a pagina sei che si è ritrovato con un BPS senza manco sapere perchè.. ;)
non mi interssava il caso nello specifico ma i commenti a quel thread.. vorreste un'abientino come quello? ;)
>bYeZ<
nicovent
20-04-2004, 01:35
Mentre potrebbe essere discutibile la chat di Cristina e Freeban non riesco proprio a capire l'attegiamento verso te. :rolleyes:
Forse ho capito:
Rileggendo:
p.s. se i suddetti signori hanno dei problemi contattatemi pure in pvt, vedrò di sveltire la pratica del banning il prima possibile gprs o meno.
mi sovviene che il soggetto Rostor sia affetto da Berlusconite acuta nella fase del "me sto a unge co er fritto der signore".
Capita, daltronte Signori si nasce...e non tutti possono vantarlo. :D
non è che sono un troll, il mio nick e su tutti i forum noti......
idem...
>byeZ<
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 01:43
idem...
>byeZ<
anche il mio una volta :rolleyes:
chi vuole caffè? :coffee:
di quel thread leggi anche di quello a pagina sei che si è ritrovato con un BPS senza manco sapere perchè.. ;)
non mi interssava il caso nello specifico ma i commenti a quel thread.. vorreste un'abientino come quello? ;)
>bYeZ<
leggo una velatissima minaccia :D ;)
quel che vogliamo noi utenti non conta un accidente.
Voi limitatevi a moderare il vostro forum, se alla gente piacerà restera, come fino ad adesso.
quando non piacerà più la gente andrà via ;)
(come è già successo pura qua talvolta)
io francamente su un forum come quello di SWZone non resisterei molto. Minchia è il festival della piaggeria! :rolleyes:
è il "darwinismo virtuale" :D
ChristinaAemiliana
20-04-2004, 01:44
Originariamente inviato da nicovent
Mentre potrebbe essere discutibile la chat di Cristina e Freeban non riesco proprio a capire l'attegiamento verso te. :rolleyes:
Perdonami, ma quale chat? :confused:
Io ho ribattuto solo a quello che dicevano loro...e l'unica mia battuta, quella della Fiesta, era cmq messa lì come esempio di slogan "iperbolico", visto che non riuscivo a farmi capire...:muro:
Preciso anche che i toni usati da me e FreeMan nei pvt non erano assolutamente polemici...
Originariamente inviato da nicovent
si ma la nostra "chat" è tutta qua
http://forum.swzone.it/showthread.php?s=&threadid=30371&perpage=15&pagenumber=3
prima abbiamo cercato di spiegare le nostre ragioni cercando il dialogo.. poi forse visto il loro tasso di post giornaliero quello vale come un thread chat da 400 post qui da noi :D:D
però hanno davvero poco buffer :D:D :rolleyes:
>bYeZ<
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Perdonami, ma quale chat? :confused:
Io ho ribattuto solo a quello che dicevano loro...e l'unica mia battuta, quella della Fiesta, era cmq messa lì come esempio di slogan "iperbolico", visto che non riuscivo a farmi capire...:muro:
infatti.. ci siamo fatti una battuta, ingenua tra te me e Bilancino... e non pagine di chat :rolleyes:
>bYeZ<
spammare? trolleggiare? molto spesso si usano a sproposito questi termini.. al limite era un pò di chat.. ma 2 battute per rendere + ridicolo il loro aggrapparsi :mc: alla storia dello slogan per attaccare un sito ..
:rolleyes:
>bYeZ< volevo dire che secondo me è colpa di voi due se pure bilancino ha preso un richiamo . Il topic era tecnico e anche se una persona comincia a deviare ironizzando lo slogan , bisognava restare comunque su un piano tecnico, bisognava controbattere con le opinioni e non cadere nei sberleffi . Bisognava ignorare l'affermazione su caty.
Ora non voglio dire che 1/3 di ban sia giusto,infatti per me non lo è , ma che se non replicavate in quella maniera era meglio.
Freeman però
secondo me non dovresti usare l'argomento
"ahah che forum sficato SWzone, pochi post, HWupgrade è meglio"
non è questo il punto IMO (notate che non metto più la H di IMHO :D )
anche se fosse il forum + grande della storia
il problema è l'arbitrio.
qualcuno ha detto recentemente
"meglio dover rispettare una regola cervellotica
che l'umore variabile di un mod XXXXXX <----- :D ;) "
stesso dirscorso lì su SWzone
volevo dire che secondo me è colpa di voi due se pure bilancino ha preso un richiamo . Il topic era tecnico e anche se una persona comincia a deviare ironizzando lo slogan , bisognava restare comunque su un piano tecnico, bisognava controbattere con le opinioni e non cadere nei sberleffi . Bisognava ignorare l'affermazione su caty.
Ora non voglio dire che 1/3 di ban sia giusto,infatti per me non lo è , ma che se non replicavate era meglio.
quindi lasciagli dire quello che volevano? se leggi bene (alla fine i nostri interventi stanno a pagina 2) noi abbiamo controbattuto alle loro affermazioni con lo stesso tono.. anzi, + "leggero" perchè non si possono prendere seriamente certe critiche nate da certe basi
che poi sia andati OT ok, ma hanno cominciato loro con un'attacco gratuito e continuato pure loro con sberleffi e altro.,. non un'avviso che sia stato uno...
e sappi che cmq a Bilancino non dispiaceva avere manforte.. anzi ;)
Bilancino
20-04-2004, 01:52
volevo dire che secondo me è colpa di voi due se pure bilancino ha preso un richiamo . Il topic era tecnico e anche se una persona comincia a deviare ironizzando lo slogan , bisognava restare comunque su un piano tecnico, bisognava controbattere con le opinioni e non cadere nei sberleffi . Bisognava ignorare l'affermazione su caty.
Ora non voglio dire che 1/3 di ban sia giusto,infatti per me non lo è , ma che se non replicavate in quella maniera era meglio.
Beh loro hanno cercato di aiutarmi ma non immaginavo che su quel forum le cose fossero così.........
Ciao
ChristinaAemiliana
20-04-2004, 01:54
Ora non voglio dire che 1/3 di ban sia giusto,infatti per me non lo è , ma che se non replicavate era meglio.
Hai senz'altro ragione per quanto riguarda il fatto che Bilancino è stato richiamato probabilmente facendo di tutta l'erba un fascio con noi.
Però ti faccio notare che:
1) Io sono abituata a prendermi le conseguenze delle mie azioni e mai avrei pensato che altri a parte me fossero chiamati a condividerle;
2) Il tentativo di rimanere sul tecnico c'è stato, sia da parte mia che da parte di Bilancino e FreeMan, ma non abbiamo ricevuto risposta;
3) Gli stessi mod del forum sono quelli che hanno prima proposto l'argomento dello slogan, e poi continuato a fissarvisi, rispondendo solo ai commenti su quello.
Bilancino
20-04-2004, 01:54
e sappi che cmq a Bilancino non dispiaceva avere manforte.. anzi ;)
Infatti, sono anche contento dell'avviso di ban così ci si rende conto di come vengono trattate le persone.......
Ciao
Freeman però
secondo me non dovresti usare l'argomento
"ahah che forum sficato SWzone, pochi post, HWupgrade è meglio"
non è questo il punto IMO (notate che non metto più la H di IMHO :D )
anche se fosse il forum + grande della storia
il problema è l'arbitrio.
qualcuno ha detto recentemente
"meglio dover rispettare una regola cervellotica
che l'umore variabile di un mod XXXXXX <----- :D ;) "
stesso dirscorso lì su SWzone
Io non ho parlato di grandezza ma di affluenza, quantita di post per giorno... con pochi utenti facile essere mega duri e cattivi.. ma con un amre di utenti ti rendi conto di cosa sia un forum
non stavo fancendo lo sborone.. hai letto cose non dette da me ;)
mai parlato di forum sfigato..
>bYeZ<
ok
capito male io allora :)
diciamo ;)
ok
capito male io allora :)
diciamo ;)
se noti ha detto lo stesso Bilancino
Se vedi le date, tutto era muto da tempo......non è il problema dei post.......
le risposte vanno ad ere geologiche .. guarda tu stesso ;)
e questo non vuol dire che sia un forum sfigato.. è solo una constatazione ;)
>bYeZ<
Non me la prenderei più di tanto, il ban è stato un bene.
A parte il fatto che se proprio dobbiamo cercare "il troll" secondo il loro modo di pensare, il primo è stato l'utente che ha avuto da ridire sul banner di Bilancino, del resto, la gestione di quel forum la trovo molto infantile. Moderatori che proclamano il ban con tanto di faccina diabolica giusto per il piacere di sbattere fuori un utente, il corretto dialogo e la libertà di espressione soppressa dalla arroganza e da una certa suscettibilità.
Peggio per loro, cattiva pubblicità.
PS: probabilmente non conoscono il vero significato di Troll, se vogliono fare un po di esperienza posso consigliarli dei forum ben più grandi di SWZ :rolleyes:
Notte :coffee:
Originariamente inviato da ZackS
PS: probabilmente non conoscono il vero significato di Troll, se vogliono fare un po di esperienza posso consigliarli dei forum ben più grandi di SWZ :rolleyes:
si, molti usano a sproposito certi termini... servirebbe un corso di recupero :D:rolleyes:
>bYeZ<
Non me la prenderei più di tanto, il ban è stato un bene.
non è un ban... :D
è 1/3 di ban :rolleyes:
>bYeZ<
jumpermax
20-04-2004, 02:23
freeman non capisco il tuo stupore. Anche qua in fin dei conti ci sono delle regole che non a tutti stanno bene ed uno solo che decide. Dov'è lo strano in questo caso, se non nel trovarsi dall'altra parte del coltello?
non è stupore... è che una tale chiusura mentale non credevo potesse esistere
è un confronto alla fine dei conti... visto che qui si lamentano in tanti... di certo il loro modo è il + facile da applicare
magari ci facciamo anche noi un pensierino ;)
>bYeZ<
non è un ban... :D
è 1/3 di ban :rolleyes:
>bYeZ<
ma quando fai una cosa...falla bene :nono:
Sti mod sono proprio dei noobs :nono:
:D
Originariamente inviato da jumpermax
Anche qua in fin dei conti ci sono delle regole
le loro sono tutte qui
http://forum.swzone.it/regolamento.php
Prima di entrare nel forum è bene conoscere le brevi ed essenziali norme che lo regolamentano, norme peraltro dettate dal comune buonsenso e dal rispetto per il lavoro altrui:
SI FA ASSOLUTO DIVIETO DI:
Portare offese o insulti agli altri membri del forum, a religioni, istituzioni o ad altre comunità
Praticare spamming
(Oltre al classico spamming verranno rimossi anche i messaggi ripetuti nei vari forum)
Segnalare link a siti warez e siti pornografici
Postare o segnalare codici seriali, crack o comunque materiale atto a violare le leggi sul diritto d'autore
Postare richieste con titoli non pertinenti il contenuto del messaggio
(I thread con titoli che non indichino effettivamente il contenuto del messaggio verranno chiusi)
Postare o includere nella signature link a siti commerciali
(Il profilo personale di ogni utente consente l'inserimento dei link e di altre info negli appositi campi)
Impostare la signature con una lunghezza maggiore di 3 righe
(utilizzando come parametro la risoluzione 1024x768)
Postare indirizzi e-mail privati
(Per le vostre comunicazioni private utilizzate il sistema di messaggistica del forum)
Qualora vengano violate queste semplici ed ovvie regole i moderatori interverranno per garantire il corretto svolgimento delle discussioni. I moderatori devono rispondere del loro operato solo ed unicamente agli amministratori di questo forum; spiegazioni e/o critiche vanno inoltrate esclusivamente in forma privata, ogni post scritto in chiave polemica per episodi soggettivi verrà prontamente eliminato dal forum.
Per sfruttare al meglio le potenzialità del forum consigliamo inoltre di:
Utilizzare il motore di ricerca del forum prima di postare richieste d'aiuto
Postare il proprio messaggio nella sezione più indicata al contenuto
Evitare di aprire più discussioni sul medesimo argomento, nel limite del possibile intervenire in quelle già aperte
Linkare il proprio sito personale nella signature e nell'apposito campo del profilo personale
del quale faccio notare l'incipit
Prima di entrare nel forum è bene conoscere le brevi ed essenziali norme che lo regolamentano, norme peraltro dettate dal comune buonsenso e dal rispetto per il lavoro altrui
c'è anche il rispetto del pensiero altrui... non dico che qui non ci siano regole e non siano dure (ed è il regolamento + copiato del web) ma non c'è manco un'atteggiamento come il loro.. il dialogo c'è, spesso e volentieri..e pure molto fluente a volte
>bYeZ<
ma quando fai una cosa...falla bene :nono:
Sti mod sono proprio dei noobs :nono:
:D
infatti... un bel colpo secco alla base del cranio e via.. no pain and no mercy :D:D
>bYeZ<
jumpermax
20-04-2004, 02:38
non è stupore... è che una tale chiusura mentale non credevo potesse esistere
è un confronto alla fine dei conti... visto che qui si lamentano in tanti... di certo il loro modo è il + facile da applicare
magari ci facciamo anche noi un pensierino ;)
>bYeZ<
c'è stato un periodo in cui era così anche qua... e non mi sembra che il forum ne abbia guadagnato no? ;) La chiusura mentale è sempre relativa, soprattutto alle idee che abbiamo in testa. Ma resta il fatto che finché uno ha in mano il lucchetto ed il tasto ban la discussione difficilmente può essere equilibrata, sta nell'attenzione di chi sta dalla parte debole capire quello che può o non può dire, e nella capacità di giudizio di chi invece comanda far funzionare le cose.
Ci sono delle cose qua che trovo odiose, qualcuna per fortuna è cambiata, qualcun altra è rimasta tale e quale. Che senso ha lamentarmi o scontrarmi? Nessuno, fintanto che il bilancio è positivo, resto. Anche se a volte avrei la tentazione di mandare qualcuno a quel paese...
c'è stato un periodo in cui era così anche qua... e non mi sembra che il forum ne abbia guadagnato no? ;)
sorry ma come è su swzone qui non è MAI stato ;)
forse ti confondi ;)
>bYeZ<
jumpermax
20-04-2004, 03:01
sorry ma come è su swzone qui non è MAI stato ;)
forse ti confondi ;)
>bYeZ<
Beh, nel periodo del terrore, me ne sono andato per cui non so dirti con esattezza com'era. So che per come si era messa, con la politica proibita e con i bannaggi che fioccavano, mi era passata la voglia di partecipare. Eppure oggi quei tempi sembrano un ricordo lontano e oggi decisamente il forum è molto meglio, non sarei tornato altrimenti. Ma a te chi te lo fa fare di restare la?
Ma a te chi te lo fa fare di restare la?
restare? io non ci postavo + da un pezzo :D io ho sempre e solo seguito le news e postao qualke volta in quelle... iscritto 2001 e 104 post all'attivo :D:D fai te ;)
sinceramente non me ne frega dal ban anche visto il modo in cui applicano certe regole..
partecipo e ho partecipato al altri forum..mai avuto prob..
ho appena parlato con altro utente di quel forum.. bè.. quello che si legge in quel thread è ancora poca cosa allora :rolleyes:
>bYeZ<
Comunque è sempre colpa di Freeman eh! :D quando ci son casini lui c'è sempre! :D :D
1/3 di ban?? che è?? figata!! lo voglio anche io un 1/3 di ban!! ma lo voglio qui!! dai dai dai dateme 1/3 di ban! dai dai dai dateme 1/3 di ban! dai dai dai dateme 1/3 di ban! dai dai dai dateme 1/3 di ban! dai dai dai dateme 1/3 di ban! dai dai dai dateme 1/3 di ban! dai dai dai dateme 1/3 di ban! dai dai dai dateme 1/3 di ban!
:muro: :muro: :cry: :cry:
Ciaozzz
Sono come sempre contrario alle polemiche incrociate fra diversi forum.
Questo non è il luogo per discutere di certe cose.
Chiuso.
Non era una polemica tra forum ma un mostrare la varietà di comportamenti sui forum... giusto per far capire che forse :rolleyes: non siamo LagerHupgrade come qualcuno diceva tempo fa..
amen..le cose da dire sono cmq state dette e mi pare che il concetto sia venuto fuori lo stesso
see ya
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.