View Full Version : Condolcezza Rice.... e suo marito...
Ho scritto apposta così.. sapete che la Rice si chiama Condoleeza perchè l'impiegato si è sbagliato? I genitori volevano chiamarla Condolcezza! :D:D
Durante una cena organizzata dal "New York Times", la consigliere per la Sicurezza nazionale Condoleezza Rice in un lapsus ha chiamato il presidente George W. Bush "mio marito".
Il troppo potere stressa, eh? :D:D
Anche dall'altra parte... :asd:
<<Mentre sul versante opposto il candidato democratico alle presidenziali John Kerry ha ripetutamente sbagliato il nome dell'inviato Onu per l'Iraq Lakhdar Brahimi, italianizzandolo in "Brandini".>>
Originariamente inviato da gpc
<<Mentre sul versante opposto il candidato democratico alle presidenziali John Kerry ha ripetutamente sbagliato il nome dell'inviato Onu per l'Iraq Lakhdar Brahimi, italianizzandolo in "Brandini".>>
Non ne stavo facendo una questione politica Bush Vs Kerry. ;)
Originariamente inviato da gpc
grandissimo gpc ... midigo !!!
ti piace anche dall'altra parte ?
buongustaio ! :oink:
Originariamente inviato da Chromo
GIUSTAMENTE meglio prevenire che curare :D
Gustavo Dandolo
20-04-2004, 09:04
Originariamente inviato da a2000
grandissimo gpc ... midigo !!!
ti piace anche dall'altra parte ?
buongustaio ! :oink:
:D :D :D :D
Blue Spirit
20-04-2004, 10:10
Ho scritto apposta così.. sapete che la Rice si chiama Condoleeza perchè l'impiegato si è sbagliato? I genitori volevano chiamarla Condolcezza! :D:D
Durante una cena organizzata dal "New York Times", la consigliere per la Sicurezza nazionale Condoleezza Rice in un lapsus ha chiamato il presidente George W. Bush "mio marito".
Il troppo potere stressa, eh? :D:D
oh cribbio :eek: :D
Ah ma nemmeno io, è che con la notizia che hai riportato tu c'era anche quella che ho riportato io, erano assieme... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.