Entra

View Full Version : Ma perchè??

SlimSh@dy3Ghz
19-04-2004, 22:35
Tolgo tutto non perchè avete ragione voi ma perchè ve la prendete tutti come dei bambini.:D :D :D :D

Jøhñ Ðøë
19-04-2004, 22:45
anche io dico

ma perchè????

perchè venite a flammare qui? :rolleyes:

Ognuno usa l'OS che ritiene più congeniale per l'utilizzo che ne fa o per i propri ideali... io uso linux perchè la libertà è un vantaggio che non ha paragoni. Basterebbe questo, se poi ci mettiamo dentro anche i vantaggi tecnologici.... lasciamo perdere...

Direi che se non ti piace, evita pure di usarlo e anche di venircelo a dire perchè non è un argomento costruttivo e francamente di scarso interesse ;)

Stammi bene

John

AnonimoVeneziano
19-04-2004, 22:45
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Ciao a tutti.....ho sempre posseduto sistemi operativi Windows.
Non riesco a capire come molte persone odiano il Windows e amano il linux!!!!:eek: :eek: :eek:
Dicimoci la verità.......voi direte naturalemente il linux è più sicuro ecc ecc. mentre il windows è molto vulnerabile.QUESTO ADESSO è VERO MA PER UN SEMPLICE MOTIVO, GLI HACKER NON CERCANO DI "ATTRAVERSARE" IL LINUX PERCHè NON SONO I OS + USTAI E PER ALTRI MOTIVI.
E poi io na volta l'ho provato e Mi ha veramente rotto i co***!!!!!!!! forse come sicurezza potrebbe avere anche un voto alto, ma come compatibilità veramente na schìfezza:p :p :p :p :p :p .

Hai postato per Flammare ?

Questo forum è nato per per discutere su linux , non per discutere se è buono o no , e credo che post come questo creino solo discussioni inutili e flammose (senza nulla toglierti se hai postato in buona fede ).
Comunque :

Io non odio Windows , è semplicemente un sistema operativo che non uso . Non usarlo significa odiarlo ? Qualche volta faccio una battutina , ma da utente Windows che ero me lo posso permettere :) (invece credo che uno che non abbia mai usato una cosa seriamente e ci si sia messo di impegno (che sia Windows o Linux o altro nella vita) non si possa permettere di ironizzare ) .

E poi stai dicendo una cosa sbagliata .

La maggiorparte degli attacchi gli Hackers li fanno su sistemi Linux/Unix , che sono i sistemi operativi alla base di internet , e presenti nella stragrande maggioranza dei servers . Ti assicuro che un Hackers se vuole fare un buon lavoro non si va a bucare il PC del povero utente desktop sfigato che non vale una cippa :) (che è l'utilizzatore medio di Windows ) , se vuole fare un lavoro serio si va a bucare un server di rete come quello di un sito importante , o di un server che comunque ha una certa rilevanza , sul quale , nella maggiorparte dei casi , gira Linux o comunque un'altra versione di Unix .

Ciao

SlimSh@dy3Ghz
19-04-2004, 23:08
Io non voglio assolutamente creare polemiche.....volevo solo dire che la maggiorparte delle persone che usano linux "schifano" e sottolineo "SCHIFANO" il windows!!1E questo a me mi da molto fastidio.....perchè si credono superiori a chi invece utlizza windows!!!!;) ;)

elypepe
19-04-2004, 23:30
Io non voglio assolutamente creare polemiche.....volevo solo dire che la maggiorparte delle persone che usano linux "schifano" e sottolineo "SCHIFANO" il windows!!1E questo a me mi da molto fastidio.....perchè si credono superiori a chi invece utlizza windows!!!!;) ;)

uso Gnu-Linux Slackware :ave: :ave: e anche windows, ma posso dirti che non sai nenmeno cosa sia un hacker, cosa sia buccare un sito, come e cosa girano sui server internet, ecc questo si capisce da ciò che hai scritto.
poi non è colpa di Linux se sulle scatole di hardware c'è scritto: usare windows 98 o "superiore" , perciò usiamo Linux!! ;) ;) :cool: :cool:
ecco il perchè!!!

blackgnat
20-04-2004, 02:03

hai perfettamente ragione !!!
Noto che parli con cognizione di causa ("na volta l'ho provato e Mi ha veramente rotto i co***!!!!!!!!") e affronti il problema dimostrando una preparazione di sistemi windows e *nix da far impallidire chiunque al tuo cospetto ( "QUESTO ADESSO è VERO MA PER UN SEMPLICE MOTIVO, GLI HACKER NON CERCANO DI "ATTRAVERSARE" IL LINUX PERCHè NON SONO I OS + USTAI E PER ALTRI MOTIVI.")... detto questo.... vorrei farti notare che nonostante le tue intenzioni, il tuo post ha un sapore vagamente trolleggiante, e visti i contenuti riportati mi spinge ad azzardare 2 ipotesi :
- sei un troll di bassa lega ( ..anche se qui non ce ne sono molti .... in giro si leggono cose molto più carine ... ;) )
- non possiedi i mezzi per poter conoscere/valutare/criticare un sistema operativo ( .... si insomma .... non crederai di essere un esperto di informatica solo perchè sei in grado di installare winXP .... craccare qualche bel programmino o condividere una cartella in rete )

Se ti va di scrivere in un forum .... possiamo aprire un thread sugli OT e parlare di calcio, canarini .... floricoltura .... magari qualcosa di più intelligente sei in grado di postarlo anche tu :) !!!

xfulviox
20-04-2004, 07:43
perchè si credono superiori a chi invece utlizza windows!!!!

ovvio :D
io mica formatto se ad un riavvio non mi si collega più il modem :p

Ikitt_Claw
20-04-2004, 07:51
Non riesco a capire come molte persone odiano il Windows e amano il linux!!!!:

No flame grazie, sto cercando di smettere. Per oggi.

Jøhñ Ðøë
20-04-2004, 09:08
Originariamente inviato da Ikitt_Claw
No flame grazie, sto cercando di smettere. Per oggi.

non ci credo :eek: :eek:

:sofico:

DjMix
20-04-2004, 11:02

Io non mi credo affatto superiore a chi usa windows, anzi ho imparato a fregarmene bellamente di che cosa usi, sei libero di scegliere quel che ti pare (e anche io). Resta il fatto che "schifo" alla grande windows, dato che avendoli sotto agli occhi tutti e due mi pare assurdo di come sia fatto coi piedi rispetto a unix*, mac OS quelcheè o anche BeOS o OS/2. Insomma, dopo che ti sei letto pagine e pagine di storia della M$ e delle altre ditte, dopo che ti sei letto pagine e pagine di documentazione, DOPO CHE CE LI HAI AVUTI SOTTOMANO (e non parlo di due secondi, intendo almeno due anni...) non si può non :Puke: addosso a windows!

Certo, non si può neppure stare qua a spiegarlo ad una persona che parte dicendoho sempre posseduto sistemi operativi Windows io na volta l'ho provato e Mi ha veramente rotto i co***!!!!!!!!
quindi sei invitato a chiamare da solo un moderatore e a farti chiudere questo post, grazie.

HollowMan
20-04-2004, 12:04

A) [detto in modo assolutamente non polemico] se a te da fastidio l'opinione di un gruppo di persone il problema è solo tuo. Cerca di essere tollerante. Di certo se a me fa schifo Windows, o per usare le tue parole, mi ha rotto i co***ni, non lo vado a dire in un posto dove si discute di Windows; lo penso, lo tengo per me, ci scherzo su con chi la pensa come me e stop.

B) Io so guidare la macchina, ma non so niente di motori. Ergo reputo un meccanico superiore a me. Allo stesso modo potrei ritenermi superiore ad un utente windows perchè magari (per mia curiosità e/o divertimento e/o esperienza) riesco a capire COME funziona il software che sto usando, e non mi limito ad interagire con la sua interfaccia.

Tadde
20-04-2004, 12:05
Non riesco a capire come molte persone odiano il Windows e amano il linux!!!!:eek: :eek: :eek:
Dicimoci la verità.......voi direte naturalemente il linux è più sicuro ecc ecc. mentre il windows è molto vulnerabile.QUESTO ADESSO è VERO MA PER UN SEMPLICE MOTIVO, GLI HACKER NON CERCANO DI "ATTRAVERSARE" IL LINUX PERCHè NON SONO I OS + USTAI E PER ALTRI MOTIVI.
E poi io na volta l'ho provato e Mi ha veramente rotto i co***!!!!!!!! forse come sicurezza potrebbe avere anche un voto alto, ma come compatibilità veramente na schìfezza:p :p :p :p :p :p .

Basta, non se ne può più.

Gustavo Dandolo
20-04-2004, 12:12
Tutto molto interessante, specialmente la parte in maiuscolo e quella relativa alla compabilità :D

guster
20-04-2004, 12:56

ahhh......finalmente,una persona inteligente che ci puo iluminare, quanta saggezza, che spiritu critico:rolleyes:

basta mi hai convinto,torno ad usare Windows:sofico:

SlimSh@dy3Ghz
20-04-2004, 14:49
Originariamente inviato da blackgnat
hai perfettamente ragione !!!
Noto che parli con cognizione di causa ("na volta l'ho provato e Mi ha veramente rotto i co***!!!!!!!!") e affronti il problema dimostrando una preparazione di sistemi windows e *nix da far impallidire chiunque al tuo cospetto ( "QUESTO ADESSO è VERO MA PER UN SEMPLICE MOTIVO, GLI HACKER NON CERCANO DI "ATTRAVERSARE" IL LINUX PERCHè NON SONO I OS + USTAI E PER ALTRI MOTIVI.")... detto questo.... vorrei farti notare che nonostante le tue intenzioni, il tuo post ha un sapore vagamente trolleggiante, e visti i contenuti riportati mi spinge ad azzardare 2 ipotesi :
- sei un troll di bassa lega ( ..anche se qui non ce ne sono molti .... in giro si leggono cose molto più carine ... ;) )
- non possiedi i mezzi per poter conoscere/valutare/criticare un sistema operativo ( .... si insomma .... non crederai di essere un esperto di informatica solo perchè sei in grado di installare winXP .... craccare qualche bel programmino o condividere una cartella in rete )

Se ti va di scrivere in un forum .... possiamo aprire un thread sugli OT e parlare di calcio, canarini .... floricoltura .... magari qualcosa di più intelligente sei in grado di postarlo anche tu :) !!!

COMPLIMENTI SEI MEGLIO DI BILL GATES , TRA POCO SARAI TU L'UOMO PIù RICCO DEL MONDO

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

SlimSh@dy3Ghz
20-04-2004, 14:55
AH DIMENTICAVO........IO NON CAPISCO NIENTE PERCHè USO WINDOWS MENTRE TUTTI VOI SIETI DEGLI ESPERTONI PERCHè USATE LINUX (e poi non dite che vi dimostrate superiori agli altri).

AnonimoVeneziano
20-04-2004, 14:59
AH DIMENTICAVO........IO NON CAPISCO NIENTE PERCHè USO WINDOWS MENTRE TUTTI VOI SIETI DEGLI ESPERTONI PERCHè USATE LINUX (e poi non dite che vi dimostrate superiori agli altri).

Ma te sei totalmente fuori ...

Io e chiunque altro in questo forum mai si è voluto dimostrare superiore a qualcun'altro , tutti qui sono sempre disposti ad aiutare chi è la prima volta che mette piede in questo mondo (uno che si crede superiore non aiuta , ma snobba ), e tutti qui sono consci che se loro sanno + su sistemi operativi Unix o che altro non è perchè sono + belli o + bravi , ma semplicemente perchè sono + informati e si sono impegnati di + ad apprendere questo argomento

Ciao , e cerca smetterla di pensare certe cose, che ti sei messo in testa un sacco di idee sbagliate su Linux e su chi lo usa

HollowMan
20-04-2004, 15:13
Veramente io superiore mi ritengo eccome ...
tzè .. i miei tasti ctrl-alt-canc sono i più impolverati dell'ufficio ;)

linux_arrivooo
20-04-2004, 15:19

:mc:
La coda di paglia spinge in certe direzioni!

pigio
20-04-2004, 15:30
A essere sincero noi non siamo superiori a ki utilizza windows [oh mio dio sono riuscito a pronunciarlo!!!:D ], noi siamo superiori a tutte quelle persone che come te, quando hanno un problema, scappano verso la strada più comoda, senza risolvere il problema. Prova ad informarti e a risolvere i tuoi problemi di installazione con una distro linux e vedrai ke come OS ti darà tante soddisfazioni :sofico: in certi ambiti, come parecchie soddisfazioni te le può dare windows :eek:
Ciao Pigio

blackgnat
20-04-2004, 16:11
COMPLIMENTI SEI MEGLIO DI BILL GATES , TRA POCO SARAI TU L'UOMO PIù RICCO DEL MONDO

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

non vedo cosa c'entri Bill Gates con me e la tua acclarata ignoranza in materia !!!!
... se ti va di buttare giù due righette ( senza usare il maiuscolo ) , magari con un filo logico per spiegarti meglio ... mi toglieresti una bella curiosità ciao .... sapientino :)

blackgnat
20-04-2004, 16:18
AH DIMENTICAVO........IO NON CAPISCO NIENTE PERCHè USO WINDOWS

Fosse solo per quello !!!!!! :) :) :)

SlimSh@dy3Ghz
20-04-2004, 16:23
non vedo cosa c'entri Bill Gates con me e la tua acclarata ignoranza in materia !!!!
... se ti va di buttare giù due righette ( senza usare il maiuscolo ) , magari con un filo logico per spiegarti meglio ... mi toglieresti una bella curiosità ciao .... sapientino :)

Ignorante lo sarai tu......e abbassa il tono e non fare il gradasso con me.

SlimSh@dy3Ghz
20-04-2004, 16:24
Fosse solo per quello !!!!!! :) :) :)

Sfotti anche te...lo vedete siete tutti uguali.......

blackgnat
20-04-2004, 16:31
Ignorante lo sarai tu......e abbassa il tono e non fare il gradasso con me.

Altrimenti ?? :)
cosa fai ? .... buchi il server di hwupgrade ..... becchi il mio ip .... buchi il server del mio provider ..... carpisci il mio numero di telefono .... e ti ritrovo a casa mia pronto a legnarmi ( attento sono anche grosso :) )??? Perdonami ma non ti reputo all'altezza !! :)
P.S.
faccio notare che mancano le 2 righette .....
dai sforzati un po .... :)

HollowMan
20-04-2004, 16:31
uguali si ... ma superiori ...

SlimSh@dy3Ghz
20-04-2004, 16:37
Altrimenti ?? :)
cosa fai ? .... buchi il server di hwupgrade ..... becchi il mio ip .... buchi il server del mio provider ..... carpisci il mio numero di telefono .... e ti ritrovo a casa mia pronto a legnarmi ( attento sono anche grosso :) )??? Perdonami ma non ti reputo all'altezza !! :)
P.S.
faccio notare che mancano le 2 righette .....
dai sforzati un po .... :)

No queste cose non lo possiamo fare noi che usiamo windows.....lo potete fare solo voi che utilizzate windows...E poi non ce l'ho certo con hwupgrade che CONSIDERO IL FORUM ED IL SITO + BELLO DEL GENERE. E poi non mi abbasso ad alzare le mani con uno come te :D :D :D :D

DjMix
20-04-2004, 16:43
Ma si può sapere dove vuoi andare a parare con sto 3d? Hai voglia di parlare seriamente o non sai come passare un pomeriggio? Si può sapere cosa vuoi da noi????

ilsensine
20-04-2004, 16:45
Pregherei di aprire i thread provocatori altrove, grazie.