View Full Version : www.pc-look.com: spese gratuite su ordini > 30 euro
Fabry Xp
14-05-2004, 16:18
io mi sono sempre trovato benissimo con UPS!
Precisi, seri e puntuali!
Originariamente inviato da DioBrando
che botta di c**o :D
io cmq sn convinto che i corrieri italiani sn tra i peggiori, vedi Bartolini per es :muro:
n spedirei con loro manco un oggetto di gomma...
bartolini mi ha sempre consegnato tutto integro..anke l'acquario..figurati...SDA è da ammazzare x come alvorano..:muro:
DioBrando
14-05-2004, 17:03
Originariamente inviato da onka
bartolini mi ha sempre consegnato tutto integro..anke l'acquario..figurati...SDA è da ammazzare x come alvorano..:muro:
ma và :wtf:
per me è proprio il contrario :D
anche su questo forum varie persone se ne sn lamentate.
DHL invece sempre perfetto e anche Executive
ma và :wtf:
per me è proprio il contrario :D
anche su questo forum varie persone se ne sn lamentate.
DHL invece sempre perfetto e anche Executive
x gli ultimi 2 concordo..
SDA invece è assurdo..e lo dimostra nake il pakko nelle foto..a me è arrivato un case mezzo sfondato e nn mi hanno nemmeno ridato i soldi...
ma adesso SDA è FedEx??:confused:
Fabry Xp
14-05-2004, 17:18
Originariamente inviato da onka
x gli ultimi 2 concordo..
SDA invece è assurdo..e lo dimostra nake il pakko nelle foto..a me è arrivato un case mezzo sfondato e nn mi hanno nemmeno ridato i soldi...
ma adesso SDA è FedEx??:confused:
Non credo!
SDA è sempre poste-italiane, naturalmente.
Truzzone
14-05-2004, 17:24
Shipped: La commande a été expédiée Friday 07 May, 2004
Arrivato ieri alle 19.00 da SDA integro con una botta sul fianco ma è tutto integro e funzionante :D
3 Ventole UV-blu, 1 Ventola Lcon led blu, Kit neon sunbeam, AeroGate II ecc... ;)
Ciao by Truzzone :cool:
DioBrando
14-05-2004, 19:37
Originariamente inviato da Fabry Xp
Non credo!
SDA è sempre poste-italiane, naturalmente.
no l'SDA n è delle Poste Italiane, ha semplicemente un contratto per la consegna tramite terzi così come lo ha Bartolini.
Poi n sò se sia diventata della Fed Ex...può essere, dato che è talmente grande quella compagnia di spedizioni americana :)
no l'SDA n è delle Poste Italiane, ha semplicemente un contratto per la consegna tramite terzi così come lo ha Bartolini.
io so che con il contratto stipulato tra le poste e sda li pagano molto poco i corrieri per consegnare un pacco (tipo 1 euro x pacco).. e questi visto il poco guadagno mi sa che se la prendono con i pacchi stessi :muro: , trattandoli in malo modo :eek: addirittura ho sentito qualcuno che diceva che ci giocano anche a calcio :eek: :mad: (leggende metropolitane, ma vedendo come arrivano certi pacchi, non sembrano poi tanto leggende.. :eek: )
byez!
Fabry Xp
14-05-2004, 21:03
Poi n sò se sia diventata della Fed Ex...può essere, dato che è talmente grande quella compagnia di spedizioni americana :)
Ti sbagli!!!
SDA è una società delle poste italiane! :)
ma si può pagare anche in contrassegno ???? o per forza bonifico??
matboscolo
14-05-2004, 22:10
Originariamente inviato da Print
ma si può pagare anche in contrassegno ???? o per forza bonifico??
Niente contrassegno:(
Bonifico oppure carta di credito... cmq la promozione che prevedeva spese di spediz gratuite è finita, adesso non credo convenga ordinare a meno che non sia un grosso ordine collettivo in modo da dividere le spese di spediz.
questi di pcl continuano a non rispondere alle mail..
e quel cav@l@ di sito di coliposte continua a prendere per i fondelli :eek:
anche oggi è cambiata la data..
Colis arrivé sur site, livraison assurée par 13/05/04
Il pacco è stato spedito il 30
Shipped: Your order has been shipped Friday 30 April, 2004
dopo 2 settimane non so + che fare :muro:
domani parto per Nanterre e glielo piazzo io un bel pacco, sotto lo shop! :incazzed: :mad: :ops:
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/m16.gif
byez!
Fabry Xp
16-05-2004, 22:03
Originariamente inviato da Spank
questi di pcl continuano a non rispondere alle mail..
e quel cav@l@ di sito di coliposte continua a prendere per i fondelli :eek:
anche oggi è cambiata la data..
Il pacco è stato spedito il 30
Shipped: Your order has been shipped Friday 30 April, 2004
dopo 2 settimane non so + che fare :muro:
domani parto per Nanterre e glielo piazzo io un bel pacco, sotto lo shop! :incazzed: :mad: :ops:
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/m16.gif
byez!
Io per farmi rispondere a un amil ho usato il metodo brute force:
Ho fatto un giro sul sito,
ho cercato tutte le mail che c'erano (circa 5 o 6)
e ho mandato 5 copie della mail a tutti e 5 gli indirizzi!!
Mezza giornato e avevo risolto tutti i problemi!! :)
matboscolo
16-05-2004, 22:19
Io per farmi rispondere a un amil ho usato il metodo brute force:
Ho fatto un giro sul sito,
ho cercato tutte le mail che c'erano (circa 5 o 6)
e ho mandato 5 copie della mail a tutti e 5 gli indirizzi!!
Mezza giornato e avevo risolto tutti i problemi!! :)
Li hai ancora x caso? Se me li potessi inviare x pvt mi faresti un grosso favore, cosi poi io li giro a Spank e almeno vediamo se in questo modo gli rispondono:rolleyes:
Io non posso fare una mazza purtroppo, l'ha fatto lui l'ordine x entrambi, ma se Spank decide di piazzare un bomba vicino al negozio come minimo gli do uno strappo fino in Francia, almeno mi rendo utile;)
Meglio riderci su và...
Originariamente inviato da matboscolo
Li hai ancora x caso? Se me li potessi inviare x pvt mi faresti un grosso favore, cosi poi io li giro a Spank e almeno vediamo se in questo modo gli rispondono:rolleyes:
Io non posso fare una mazza purtroppo, l'ha fatto lui l'ordine x entrambi, ma se Spank decide di piazzare un bomba vicino al negozio come minimo gli do uno strappo fino in Francia, almeno mi rendo utile;)
Meglio riderci su và...
Conosco la sensazione che si prova quando succedono cose del genere, ma purtroppo una volta che loro danno il pacco in mano ai corrieri, il loro compito finisce. Possono cercare di informarsi con i corrieri per sapere dove sia finito il pacco, ma se il pasticcio lo fanno le poste poco possono farci :rolleyes:
palanzana
16-05-2004, 23:21
ma è ancora valida sta promozione?:cool:
Purtroppo no, è scaduta il 30 aprile :)
palanzana
16-05-2004, 23:32
Originariamente inviato da Ikozzo
Purtroppo no, è scaduta il 30 aprile :)
ne faranno altre?:muro:
Ragazzi volevo sapere una cosa:
dovrei prendere quest'ali, ma volevo sapere, alla fine, compreso di s.s, tasse dogane, iva ecc.ecc:D quanto mi verrebbe a costare?
http://www.pc-look.com/boutik/Prod_Antec_Power_Supply_-_TrueBlue480_-_480W_-_Internal_Blue_Light__341_en.html
non c'è la dogana dalla francia! e l'iva, essendo nella comunita' europea e' gia' compresa, o meglio, non c'e' nessuna iva aggiuntiva.
Per la spedizione, boh...penso che da pc-look dipenda il peso totale del pacco.
Saluti
BES
quindi devo calcolare 109€+ss? massimo a quanto possono ammontare?
Truzzone
17-05-2004, 22:18
Aggiungi al carrello e guarda le tabella sotto l'ordine :D
Come la VAT è già inclusa non paghi niente di più riguardo il prezzo nel listino. :eek:
Ciao by Truzzone :D
matboscolo
17-05-2004, 22:37
Io e Spank siamo rimasti gli unici senza pacco x ora, che fortuna impressionante:mad:
Fabry Xp
18-05-2004, 09:47
Meglio riderci su và...
http://www.pc-look.com/boutik/contact_us.php
:)
gli ho spammato ieri sera 8 volte la stessa mail, chissà che rispondano una buona volta!! :mad:
Fabry Xp
18-05-2004, 14:03
gli ho spammato ieri sera 8 volte la stessa mail, chissà che rispondano una buona volta!! :mad:
Si si, vedrai che ti risponderanno!!! :)
Almeno lo spero!!!
Cmq nn mi stupirei che sia colpa di SDA
matboscolo
18-05-2004, 14:11
Grazie Fabry, oggi chiamo sda e poi vi so dire cosa mi hanno detto.
Tra l'altro sul sito di coliposte (dove aggiornano continuamente la data di consegna:mad: ) c'è scritto: "En cas de problème, veuillez prendre contact avec le Conseiller Commercial de votre bureau de Poste." Quindi mi sembra proprio che contattare sda sia la cosa da fare al momento, e speriamo bene:muro:
[OT]: sapete se sia possibile fare ordini da directron.com?
Originariamente inviato da Crimsom
[OT]: sapete se sia possibile fare ordini da directron.com?
era morto un ordine tempo fa, tra spese di spedizione e spese aggiuntive di dogana la roba si pagava praticamente quanto in italia, perdendo pero' la garanzia.
Saluti
BES
Fabry Xp
18-05-2004, 14:37
Grazie Fabry, oggi chiamo sda e poi vi so dire cosa mi hanno detto.
Tra l'altro sul sito di coliposte (dove aggiornano continuamente la data di consegna:mad: ) c'è scritto: "En cas de problème, veuillez prendre contact avec le Conseiller Commercial de votre bureau de Poste." Quindi mi sembra proprio che contattare sda sia la cosa da fare al momento, e speriamo bene:muro:
Io avevo contattato il servizio clienti delle poste francesi e mi ha detto che se non arrivavav nulla di chiamare pc-look
quindi è inutile ccomprare da lì?
IL punto è che mi servirebbe l'enermax noisetaker 600w e ce l'hanno solo li penso!
L'ho visto anche da frozencpu...ma è affidabile?
Io avevo contattato il servizio clienti delle poste francesi e mi ha detto che se non arrivavav nulla di chiamare pc-look
infatti preso dalla disperazione ho contattato le poste francesi ma mi han risposto che devo cheedere allo shop di investigare sul pacco :rolleyes: :O
(almeno questi mi han risposto entro il giorno dopo.. :eek: )
quelli di pc look ancora non rispondono #ç@*%&£#@ :mad:
bah..
byez!
DioBrando
18-05-2004, 15:07
quindi è inutile ccomprare da lì?
IL punto è che mi servirebbe l'enermax noisetaker 600w e ce l'hanno solo li penso!
L'ho visto anche da frozencpu...ma è affidabile?
quelli che hanno ordinato lì si sn trovati bene
Il problema è...quanto ti viene a costare la spedizione di un alimentatore oltreoceano?
a me spunta questo...
http://www.coliposte.net/professionnel/suivi_pro.jsp?colispro=8E29657355936
sul sito di PC-look c'è scritto che è stato spedito il 10 maggio...
che devo fare? la scritta su coliposte non cambia dal 13 maggio e nelle specifiche non spunta ne il mio cap ne la destinazione....
Sono disperato!!!
Ho mandato una mail a pc-look, ma ancora nessuna risposta...
chi posso contattare?
ho mandato anche una mail a laposte...ma anche qui nulla!
Ciao:muro:
matboscolo
18-05-2004, 16:59
L'unica è mandare la stessa mail agli indirizzi di quella pagina e sperare che rispondano
ho parlato con le poste (803160)...
Mi hanno detto che il pacco è arrivato oggi ad agrigento (per non si sa quale errore...)anzicchè arrivare da me a Palermo...mi hanno chiesto di richiamare domani per sapere se partiva o meno...
Mi ha inoltre detto che si tratta di un pacco ordinario internazionale...quindi una cosa molto ma molto lenta...
se avete problemi e volete sapere dove si trova, chiamate l'803160 e dategli il numero di tracking coliposte...vi diranno tutto...vita, morte e miracoli...
scrivere a pc-look non serve a nulla...non saprebbero rispondere...
ciao e speriamo che mi arrivi tutto domani....il mio bel case ANTEC SONATA ... SLURP!!!:sofico:
[OT]x zelphire: forza Palermo!!!!!
[OT]x zelphire: forza Palermo!!!!!
[OT/2]
concordissimo!!!!
P A L E R M O
matboscolo
18-05-2004, 21:11
Ebbene ho chiamato SDA e la fantastica novità è che il pacco non è mai arrivato a Spank xkè quei caxxoni di pc-look hanno sbagliato l'indirizzo di spedizione (ed il bello è che avevano anke la fotocopia della carta d'identità)... quindi il pacco è rimasto dal 6 maggio in giacenza e proprio oggi è partito...indovinate x dove... x la Francia:muro: :muro: :muro:
Sta ritornando a pc-look x un errore che loro hanno fatto nell'indirizzamento, quindi bisogna aspettare che ritorni in Francia e che lo rispediscano di nuovo in Italia, non ho parole:rolleyes:
Fabry Xp
18-05-2004, 21:36
Ebbene ho chiamato SDA e la fantastica novità è che il pacco non è mai arrivato a Spank xkè quei caxxoni di pc-look hanno sbagliato l'indirizzo di spedizione (ed il bello è che avevano anke la fotocopia della carta d'identità)... quindi il pacco è rimasto dal 6 maggio in giacenza e proprio oggi è partito...indovinate x dove... x la Francia:muro: :muro: :muro:
Sta ritornando a pc-look x un errore che loro hanno fatto nell'indirizzamento, quindi bisogna aspettare che ritorni in Francia e che lo rispediscano di nuovo in Italia, non ho parole:rolleyes:
Non per niente la mamma degli imbecilli è sempre incinta,
e di esempi ce ne sono tanti....
.... da pc-look al presidente del ---------
matboscolo
18-05-2004, 22:16
EDIT
e l'hai pure quotato mat :eek: :D :muro:
cmq tornando a pc look.. non so + che dire, saranno anche seri come dite, ma io finora ho solo avuto problemi e mai ricevuto una risposta alle mie mail.. potrebbero degnarsi di rispondere almeno..
Appena finisce questa questione lo cancello definitivamente dai preferiti :eek: :mad:
Fabry Xp
19-05-2004, 10:21
ma io dico quello che penso della persona che ho votato,
è questo il problema e non ho specificato presidente di quale consiglio...
consigli scolastici, eccc....
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
OLEE'
finalmente il pacco è arrivato, sano e salvo!
dopo ben 3 settimane di attesa :eek:
ormai pensavo che fosse già tornato al mittente, mentre invece quelli di pc look son riusciti ad intercettare il pacco prima che rientrasse in francia e farmelo rispedire (e, guarda caso, mi hanno risposto solo ieri pomeriggio e oggi, dopo 2 settimane che gli mandavo mail..)
Ora posso eliminare lo shop dai preferiti ^_^
anche se cmq la colpa è da attribuire al corriere, ma lo stesso non comprerò niente altro lì, visto il tipo di spedizione economica che fanno e lo scarsissimo supporto via mail
byez!
matboscolo
26-05-2004, 11:50
OLEE'
finalmente il pacco è arrivato, sano e salvo!
dopo ben 3 settimane di attesa :eek:
ormai pensavo che fosse già tornato al mittente, mentre invece quelli di pc look son riusciti ad intercettare il pacco prima che rientrasse in francia e farmelo rispedire (e, guarda caso, mi hanno risposto solo ieri pomeriggio e oggi, dopo 2 settimane che gli mandavo mail..)
Ora posso eliminare lo shop dai preferiti ^_^
anche se cmq la colpa è da attribuire al corriere, ma lo stesso non comprerò niente altro lì, visto il tipo di spedizione economica che fanno e lo scarsissimo supporto via mail
byez!
:cincin:
lucas86mj23
03-06-2004, 16:28
sapete se l'offerta è ankora valida?
poi vorrei 1 kiarimento : sul sito ci sono dei neon a 3.50€ ma nella descrizione è riportato :
sunbeam Cold Cathode Tube Supplémentaire - 30 cm
che vuol dire supplementaire? Tnz!!! ;)
Fabry Xp
03-06-2004, 16:34
no
scadeva il 30/04
cmq leggere i post prima di scrivere..... :)
Fabry Xp
08-06-2004, 11:22
Vi ricordate il mio pacco che nn arrivava più?
Io scrissi a pc-look per segnalarlo.... poi dopo un paio di settimane il pacco arrivò in condizioni disastrate (guardate foto pagine precedenti)
ma fortunatamente tutti i pezzi erano ok!!!
Stamattina suona il postino in ufficio, e che mi arriva?? Una altro pacco da pc loock (quasta volta era perfetto!!!) con dentro tutto quello che avevo ordinato!!
Avete capito bene: ho fatto 1 ordine, ho pagato 1 volta e ho ricevuto 2 volte la merce!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahahahahahahahah:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Devo dire che la giornata è inziata benen, pacco regalo da pc-look e premio in busta paga :D
palanzana
08-06-2004, 11:27
Vi ricordate il mio pacco che nn arrivava più?
Io scrissi a pc-look per segnalarlo.... poi dopo un paio di settimane il pacco arrivò in condizioni disastrate (guardate foto pagine precedenti)
ma fortunatamente tutti i pezzi erano ok!!!
Stamattina suona il postino in ufficio, e che mi arriva?? Una altro pacco da pc loock (quasta volta era perfetto!!!) con dentro tutto quello che avevo ordinato!!
Avete capito bene: ho fatto 1 ordine, ho pagato 1 volta e ho ricevuto 2 volte la merce!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahahahahahahahah:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Devo dire che la giornata è inziata benen, pacco regalo da pc-look e premio in busta paga :D
ke bucio....:D
lucignolo_one
08-06-2004, 11:36
visto che hai le cose doppie....me lo vendi lo zalman7000cu????:rolleyes:
Fabry Xp
08-06-2004, 11:38
Originariamente inviato da lucignolo_one
visto che hai le cose doppie....me lo vendi lo zalman7000cu????:rolleyes:
No saprei devo pensarci.....
Quasi quasi lo tengo come ricambio.
Cmq se lo vendo ti faccio sapere.
lucignolo_one
08-06-2004, 12:03
No saprei devo pensarci.....
Quasi quasi lo tengo come ricambio.
grassie.....remember me!!!!
azz che :ciapet: :p
se ti rivendi qualcosa a basso costo magari fammi un fischio ^_^ :D
ma cos'è che avevi preso oltre al dissi?
cmq non riesco ancora a capacitarmi di come non si sia rotto nulla all'interno di quel pacco :eek:
byez!
Fabry Xp....
non ho parole per descrivere il tuo posteriore :D :D :D :ciapet: :ciapet:
Facci sapere che avevi ordinato :p
Fabry Xp
08-06-2004, 14:28
Originariamente inviato da Ikozzo
Fabry Xp....
non ho parole per descrivere il tuo posteriore :D :D :D :ciapet: :ciapet:
Facci sapere che avevi ordinato :p
Zalman 7000cu
Zalman NB47j (dissy passivo per chipset alluminio anodizzato blu)
kit 2 neon UV Sunbeam
3 noisebloker S1 (confezione con potenziometro)
Se dovessi vendere qualcosa metto um msg sul mercatino e ne metto uno qui per avvisarvi ok??
Sicuramente le ventole nn le vendo x' mi son trovato molto bene e avevo intenzione di venderle.
Probabilmente vendo i neon uv perche sto mettendo il 230v /6W
per i 2 zelman devo pensarci un po' :)
ciao ciao!!
Zalman NB47j (dissy passivo per chipset alluminio anodizzato blu)
noisebloker S1 (confezione con potenziometro)
a me eventualmente interesserebbero il dissi per chipset e forse 1-2 ventole ;)
casomai fammi sapere via pvt se li vendi,
byez!
Fabry Xp
08-06-2004, 15:10
Sicuramente le ventole nn le vendo x' mi son trovato molto bene e avevo intenzione di venderle.
ciao ciao!!
Volevo dire:
Sicuramente le ventole nn le vendo x' mi son trovato molto bene e avevo intenzione di tenermele. :)
narnonet
08-06-2004, 15:34
Mi metto in coda x lo Zalman NB47j!!! :D
P.S. E poi siamo anche vicinissimi x la consegna...:) almeno ci conosciamo di persona!:) :)
DioBrando
08-06-2004, 18:49
Volevo dire:
Sicuramente le ventole nn le vendo x' mi son trovato molto bene e avevo intenzione di tenermele. :)
azz che sfiga :muro:
sicuro che n vedi le noise? :D
eddai :D:D:D
Fabry Xp
08-06-2004, 23:13
@DioBrandono: no, le noise proprio nn si toccano!! :)
@narnonet: Penso si possa fare: )
DioBrando
09-06-2004, 02:04
@DioBrandono: no, le noise proprio nn si toccano!! :)
azz doppio no :eek:
uff egoist :cry:
peccato n avessero avuto disponibili le S2 su pc-look altrimenti le avrei prese quella volta... :)
zeroping
09-06-2004, 02:29
su quel sito vendono i kit liquido della cool river che ne dite ragazzi ?
140 euro per un liquido vga cpu e north non è molto.. ma non vorrei fosse una ciofeca.. (apparte che ho visto che sono tutti block da lappare)
scusate il mezzo off topic se mi rispondente mi fate na cortesia :)
narnonet
09-06-2004, 11:57
@narnonet: Penso si possa fare: )
Bella lì:D
Dimmi solo DOVE COME e QUANDO......:sofico: :sofico:
Truzzone
21-06-2004, 19:56
Anche adesso hanno messo di nuovo le spese di spedizione gratuite per importi maggiori di 30€ :eek: :eek: :eek:
Ciao by Truzzone :cool:
stesio54
21-06-2004, 20:05
è no caro truzzone....solo per spedizioni in francia....:sob:
Truzzone
22-06-2004, 13:46
Azz ho ho visto bene che sono gratuite solo per la francia, appena avevo visto spese gratuite ero corso a postare :D
:cry: :cry: :cry:
Ciao by Truzzone :cry:
Spectrum7glr
22-06-2004, 14:10
Originariamente inviato da Truzzone
Azz ho ho visto bene che sono gratuite solo per la francia, appena avevo visto spese gratuite ero corso a postare :D
:cry: :cry: :cry:
Ciao by Truzzone :cry:
capirai, vogliono 12€ per spedire qui da noi..coi negozi italiani al massimo risparmi 5€: gratis o no conviene comunque rivolgersi a pc-look
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.