View Full Version : Cinema : Secret Window
Bilancino
19-04-2004, 22:04
Ho visto questo film domenica e mi aspettavo di meglio.......Non dico assolutamente nulla in più sulla trama ma dopo un pò si incomincia a capire il finale.........Forse il passaggio dal libro al film di Stephen King non è riuscito.....solo l'ottima recitazione di jonny deep tiene in piedi il film.........
Ciao
Serious Sandro
19-04-2004, 23:16
a me non è dispiaciuto affatto, non è uno di quei film da vedere assolutamente al cinema ma è meglio di "oceano di fuoco" e di "i fiumi di porpora 2", a me gothika è sembrato molto più prevedibile nel finale di questo.
che tu sappia l'alba dei morti viventi è per caso un rifacimento di qualche horror anni '80? non vorrei che alla fine i protagonisti scappassero con un elicottero che ha poco carburante....
spoonman
19-04-2004, 23:21
Originariamente inviato da Bilancino
Forse il passaggio dal libro al film di Stephen King non è riuscito
e quando mai è accaduto se non con il solo shining di kubrick?
mettiamoci il cuore in pace, da un romanzo di king non riusciranno mai a tirarci fuori un buon film. ormai è matematico.
Bilancino
19-04-2004, 23:25
Originariamente inviato da Serious Sandro
a me non è dispiaciuto affatto, non è uno di quei film da vedere assolutamente al cinema ma è meglio di "oceano di fuoco" e di "i fiumi di porpora 2", a me gothika è sembrato molto più prevedibile nel finale di questo.
che tu sappia l'alba dei morti viventi è per caso un rifacimento di qualche horror anni '80? non vorrei che alla fine i protagonisti scappassero con un elicottero che ha poco carburante....
Vista la scena del centrocommerciale mi pare come l'originale........
Ciao
spoonman
19-04-2004, 23:25
solo l'ottima recitazione di jonny deep tiene in piedi il film.........
Ciao
Beh però sinceramente vorrei iniziare a vedere depp in un film decente e smetterla di usare la sua bravura come ancora di salvataggio per non stroncare un film.
dopo blow non non ha proprio più centrato un bel film
Bilancino
19-04-2004, 23:27
Originariamente inviato da spoonman
Beh però sinceramente vorrei iniziare a vedere depp in un film decente e smetterla di usare la sua bravura come ancora di salvataggio per non stroncare un film.
dopo blow non non ha proprio più centrato un bel film
Anche nel film con banderas mi è piaciuto........ (C'era una volta in messico)
Ciao
spoonman
19-04-2004, 23:29
Anche nel film con banderas mi è piaciuto........ (C'era una volta in messico)
Ciao
si ma stiamo pur sempre parlando di un film d'azione.
con la sua bravura, depp potrebbe tranquillamente cimentarsi in un film seriamente impegnato.
Serious Sandro
19-04-2004, 23:40
a me la maledizione della prima luna è piaciuto, non è certo un megafilm ma è interessante.
ciao a Bilancino.
bhè misery non deve morire è un bel film e anche carrie ciao.
ps: spoon ma non ti piacciono gli iron maiden?
per me the real thing è bello quanto angel dust e forse di più, l' ultimo dei faith no more non mi è piaciuto.
spoonman
19-04-2004, 23:50
Originariamente inviato da Serious Sandro
ps: spoon ma non ti piacciono gli iron maiden?
solo se ne ascolto una canzone una volta l'anno
per me the real thing è bello quanto angel dust e forse di più, l' ultimo dei faith no more non mi è piaciuto.
per "ultimo" quale intendi? "Album of the Year" o il best of che è uscito l'anno scorso?
Serious Sandro
20-04-2004, 09:40
per ultimo intendevo quello con king for a day fool for a lafe
E' un film che si lascia guardare ma non ritengo sia un film di cui dover ricordarsi in futuro, non entusiasma troppo.
Cmq complimenti a Johnny Depp che ultimamente non sbaglia un colpo, bei ruoli e ben recitati.
Harvester
20-04-2004, 09:59
e quando mai è accaduto se non con il solo shining di kubrick?
mettiamoci il cuore in pace, da un romanzo di king non riusciranno mai a tirarci fuori un buon film. ormai è matematico.
stand by me e le ali della libertà non sono male, anzi.
cmq è certo che grano rosso sangue, IT, carrie, la macchina infernale, etc.......non siano venuti un granchè
spoonman
20-04-2004, 11:36
Originariamente inviato da Harvester
stand by me e le ali della libertà non sono male, anzi.
cmq è certo che grano rosso sangue, IT, carrie, la macchina infernale, etc.......non siano venuti un granchè
è quell'etc che mi spaventa.
il problema è che king non si è mai fatto grossi scrupoli ad accettare che si facesse un film di un suo romanzo. il soldo paga
Harvester
20-04-2004, 11:51
è quell'etc che mi spaventa.
il problema è che king non si è mai fatto grossi scrupoli ad accettare che si facesse un film di un suo romanzo. il soldo paga
a qualche film ha addirittura partecipato come attore (l'ombra dello scorpione)
Originariamente inviato da Harvester
a qualche film ha addirittura partecipato come attore (l'ombra dello scorpione)
Ti correggo... a quasi tutti i film ha partecipato... (prete in pet sematary, omino della pizza in rose red, ecc...)
Serious Sandro
20-04-2004, 21:58
piccole cose preziose è stato molto carino come film
Se non lo avete visto sono 5/6 Euro spesi tutto sommato bene
Concordato sul fatto che il finale non sia per nulla scontatissimo
Voto 6,5
Ciao
Luca
DvL^Nemo
03-05-2004, 20:49
A me e' piaciuto molto, johnny depp poi ha interpretato ottimamente, si merita un bell'8 !!!
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.