PDA

View Full Version : alimentatore

Damianoo
19-04-2004, 22:42
domani mi arriva la mia prima asus... :D :D

..la "a7n8x-x"..insieme mi arriverà anche un Barton 2500+.. oggi nell'attesa mi son preso un banco di ddr400 cl2.5 e il dissi per il procio..

..volevo chiedervi: qual'è il minimo alimentatore che posso utilizzare? se ne uso uno sottodimensionato che mi può succedere? (sarebbe cmq una cosa momentanea (2settimane) prima di passare ad uno migliore).

attendo notizie. grazie mille :sofico:

tiny
22-04-2004, 15:55
E' consigliabile un alimentatore dai 400w in sù, poi dipende da quante periferiche, hd lettori ottici abbiamo nel sistema!Per le ultime sk video raccomandano minimo 400w

Red Dragon
22-04-2004, 18:18
proprio ieri ho comperato un ali da 450 watt in sostituzione del mio 350 watt...........risultato ????????
il pc nemmeno si avviava, lo riporto dal negoziante insieme al mio alimentatore e confrontiamo i watt sulle linee 3,3 volt 5 volt e 12 volt, be' sull ali da 350, i watt erano di 15 watt superiori di quello a 450.

conclusioni: quando si compra un alimentatore bisogna prenderlo di marca e di buona qualita', e' un pezzo fondamentale per il corretto funzionamento del pc, un ali scadente puo' dare mille problemi e instabilita' al pc