PDA

View Full Version : risposte

fantasia_finale
19-04-2004, 22:11
Originariamente inviato da Leron
ammetto di averci calcato la mano, mi spiace.... non avrei dovuto ma mi ha un po' stupito il fatto che tu ti offenda con chi cercava di aiutarti chiedendoti qual'era la "classica storia". questo però non permette che tu sia maleducato e offensivo nei miei confronti e nei confronti degli altri utenti del forum.

massi, chi non la ha mai calcata? quindi np.
quello che ancora mi lascia perlpesso è che tu dici di essere stupito che io mi sia offeso quando mi hai gettato addosso tutte quelle belle badilate di sano concime e questo mi da il personale diritto di risponderti e dire la mia come tu hai fatto con me....

e se siamo onesti, stai massimizzando per cercare di riafforare.... quando mai ho offeso un'altro utente? che poi abbia avuto il mio battibecco con te, beh.... tu mi prendi per i fondelli, io lo faccio con te...
nulla di personale, e che mi piace postare :O

Originariamente inviato da Leron io chiudo solamente la discussione, lascio giudicare agli altri moderatori il comportamento che è stato assunto

mappiantala.... e poi vieni a dire che ti spiace....

Originariamente inviato da edivad82
tu parti bene per essere un member con pochi post... vedi cmq di moderare i termini che questo tuo post non mi è piaciuto

mi stai dicendo che non ti è piaciuto il mio post in cui espongo, sebbene criptamente, lo ammetto, il mio problema oppure che non ti è piaciuto che rispondessi dicendo le mie idee ad un'altro member che, più che un reply di aiuto, mi ha solamente menato per il sedere? spiegami meglio, ci terrei veramente tanto a sentire un tuo parere.....
quando si parla per coprire le cavolate, ci sta bene, ma magari vediamo con maggior criterio il tutto senza guardare il tutto da un solo punto di vista, casualmente quale sceglieremmo davide?

Originariamente inviato da nEA

fantasia consiglierei di fare meno lo strafottente.

nEA consiglierei lo stesso anche ad altra gente... ma non serve aggiungere altro, spero di essere stato abbastanza chiaro nel riferimento.... questioni di punti di vista, avrei dato anche io dello strafottente a chi ha avuto da ridire con un moderatore del mio forum a priori... non lo trovi anche te?

sul consiglio, da me nessuna strafottenza, controlla meglio prima di scrivere.... rispondo a quello che mi viene detto, è forse una cosa che porta automaticamente alla strafottenza...

Originariamente inviato da nEA qua hanno cercato di aiutarti ma se tu non ti esprimi a dovere e non indichi in poche semplici parole il problema nessuno può aiutarti a risolverlo.

con chi ha cercato di aiutarmi ho risposto con cortesia e negarlo è difficile, ma con chi si mette a spalarmi addosso e a prendermi per il sedere mi prendo la libertà di rispondere. il giorno in cui avrò occasione di vedere te avere un comportamento più raffinato del mio in un simile evento pondererò sulle tue parole... prima di questo, prendo il tuo intervento come tappabuchi per rimediare alla sfilza di cacchiate sparate da un'altra persona

Originariamente inviato da nEA il quotare la tua frase e chiedere "che caspita è la classica storia" è un modo per capire che problema hai e darti una mano...non per prenderti per il culo.

indubbiamente....

Originariamente inviato da un anonimo pagliaccio dai ragazzi non fate finta di non conoscere la "classica storia"!

scusa, cosa stavi dicendo? :rolleyes:

Originariamente inviato da nEA Essendo poi che sei iscritto da poco ti consiglierei caldamente di portare un minimo più di rispetto verso il prossimo, soprattutto se sta cercando di darti una mano .. si chiama educazione.

e chi ti dice che sono iscritto da poco? il counterpost è diventato sinonimo di data d'iscrizione?
ma scusa, io il rispetto a chi me lo ha dato io lo equamente reso, basta che ti rileggi il primo post e ti leggi tutto, ma veramente tutto, non quello che fa comodo...

aproposito.. bellissimo nick :)

maleducazione o altro non ce n'è... semplice voglia di vedere il giudizio di chi ho quotato, speriamo in risposte!