PDA

View Full Version : Perdita configurazione degli speaker al riavvio

stalvatero
19-04-2004, 21:06
RAGAZZI AIUTATEMI PERCHE' STO PERDENDO LA TESTA!!!:muro:

Ho una Sound Blaster Audigy 2 ZS nuova di zecca... con windows XP e delle casse 5.1 Thyphoon (niente di eccezionale... però).
Imposto nel pannello di controllo le casse 5.1, idem nel pannello Creative THX. Al momento dell'installazione ho impostato tutto come si deve (Impianto di casse intendo). Funziona tutto perfettamente, ma al momento in cui riavvio windows, o comunque spengo il pc per riaccenderlo il giono dopo, tutto è perso è devo ricominciare daccapo con i settaggi, altrimenti mi vede solo 2 casse. Non so più che soluzioni provare. Le ho fatte tutte.... ma proprio tutte. Qualcuno mi aiuto.
C'è un sistema per non perdere la configurazione delle casse ogni volta al riavvio.:cry:

Grazie

goan76
20-04-2004, 12:13
Vai sul sito cretive e scarica tutti gli aggiornameti per la
audigy 2zs compresi i driver

Io sto con i driver del cd e tutto funziona perfetto :confused:

stalvatero
20-04-2004, 22:05
Fatto anche questo.. grazie..... Ma è la stessa cosa.
Proprio ora ho aggiornato la versione del bios della mia Asus a7v600-x.... aggiornato all'ultimo Via Hyperion... Ho riavviato e sembra non aver perso nulla.... ma che appena lo riaccendo domani fa la stessa cosa.
Pensavo ci fosse un sistema per ingannare Windows XP e fargli sempre caricare la configurazione a 5.1.

goan76
21-04-2004, 11:12
TI consiglio se non lo ai fatto di disinstallare tutto
e reinstallare la audigy

Apri il panello di controllo di win , da suoni e periferiche

su impostazzioni altoparlanti vai su avanzate e selezzione

altoparlanti 5.1

stalvatero
23-04-2004, 22:23
Ho risolto il problema. Non so perchè ma c'era bisogno solo di aggiornare il bios della MB e di istallare i nuovi Hyperion.
Grazie comunque per l'attenzione e la disponibilità.
Ciao