View Full Version : Quando La Noia Ti Uccide...
......voi che fate??
è tutto il giorno che sto a casa e non ce la faccio piu' a guardare il soffitto!!
<<NeliaM>>
@Crikkkk-19
19-04-2004, 22:05
o gioco al computer, o telefono a qualche amica oppure prendo la mia moto e mi faccio 4 belle pieghe!:)
io passerei a guardare il comò....:O
pesciolinaa
19-04-2004, 22:07
Originariamente inviato da neliam
......voi che fate??
è tutto il giorno che sto a casa e non ce la faccio piu' a guardare il soffitto!!
<<NeliaM>>
a volte c'ho lo stesso problema anch'io
:cry:
Symbolic
19-04-2004, 22:08
toccatevi :D
Originariamente inviato da Symbolic
toccatevi :D
Sempre w federica
:sofico: :sofico:
<<NeliaM>>
Michele Merola
19-04-2004, 22:11
devi avere qualche passione da poter coltivare nei momenti di noia e solitutidine, io ad esempio quando non so che fare prendo la bici e mi faccio una bella corsetta oppure se è brutto tempo come oggi leggo
Symbolic
19-04-2004, 22:12
Originariamente inviato da Michele Merola
devi avere qualche passione da poter coltivare nei momenti di noia e solitutidine, io ad esempio quando non so che fare prendo la bici e mi faccio una bella corsetta oppure se è brutto tempo come oggi leggo
io ad esempio piuttosto che leggere preferisco annoiarmi :D
pozzy666
19-04-2004, 22:13
io ascolto la canzone di VASCO ROSSI!!!
LA NOIA!!!!!
Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
digital_brain
19-04-2004, 22:19
Beati voi che avete tempo di annoiarvi..anche se quando raramente mi capita,odio annoiarmi
Io la noia proprio non la capisco :confused:
Esistono migliaia di libri e di riviste da leggere, migliaia di radio da ascoltare via internet, milioni di siti web, e in generale decine di hobby possibili, anche per chi non ha moltre possibilità economiche.
Per non parlare poi del lavoro o studio, della famiglia e degli amici.
Capisco la depressione e la cattiva salute, ma come si fa ad annoiarsi oggi in una società diversificata e complessa come la nostra ? :confused:
Originariamente inviato da Adric
Esistono migliaia di libri e di riviste da leggere, migliaia di radio da ascoltare via internet, milioni di siti web, e in generale decine di hobby possibili, anche per chi non ha moltre possibilità economiche.
Capisco la depressione e la cattiva salute, ma come si fa ad annoiarsi oggi in una società diversificata e complessa come la nostra ? :confused:
Quoto, ogni tanto i mod hanno ragione :sofico:
Lord Archimonde
19-04-2004, 22:31
Io posto sul forum:D
digital_brain
19-04-2004, 22:32
Originariamente inviato da Adric
Non è sempre così..le poche volte che mi prende la noia è perchè non mi va di fare niente di quello che mi sta intorno...mi va di fare solo cose che nn posso fare quindi sto lì e mi annoio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.