View Full Version : mao os X panther e modem adsl quale mi consigliate?
come dal post vorrei una dritta per un modem adsl economico per questa macchina grazie.
AnonimoVeneziano
20-04-2004, 13:28
Per MAC un qualsiasi modem ethernet andrà + che bene :)
Ciao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Per MAC un qualsiasi modem ethernet andrà + che bene :)
Ciao
quoto.
lascia perdere i modem usb quelli dati dalla telecom sono o senza driver oppure quest'ultimi creano dei problemi assurdi
Direi circa 60/70 €..... fattelo dare in comodato dal tuo provider....
il mio provider tin.it mi ha già risposto che ho avuto l'ericsson hm120dp (solowinzozz) e che nn posso cambiarlo a meno che nn gli versi 80 €!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da secerot
il mio provider tin.it mi ha già risposto che ho avuto l'ericsson hm120dp (solowinzozz) e che nn posso cambiarlo a meno che nn gli versi 80 €!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:
sicuro che è l'hm120dp e non l'hm220dp? fosse questo non è affatto solo windows compatibile e settarlo è una cavolata, (lo sto usando in questo momento col powerbook)
p.s.
complimenti vivissimi per la macchina che hai, un bel mostriciattolo
Dottor Brè
23-04-2004, 18:12
posso dirti che l'Aethra Starmodem new USB (quello che ha offerto tiscali ad 1€) va più che bene.
(ed anche su PC va che è un piacere, calcola che sulla piastra avevo il chip VIA:rolleyes: )
D'accordo ma dove li compro?
Chiedi di cambiare modem da USB ad Ethernet a Tin.it...
Questa degli 80€ mi risulta nuova...
Dottor Brè
26-04-2004, 12:13
Anche a me.
Ma il modem l'hai in comodato o no?
Un mio amico ha fatto la stessa cosa (Alice), ha chiesto l'ethernet e in pochi giorni gliel'hanno sostituito: GRATIS (come è giusto che sia!)
A me si è bruciato il modem Ethernet e me lo hanno mandato USB...ho richiesto il modem Ethernet e me lo hanno spedito di nuovo...
Ma era Alice...
Comunque mi sembra di aver sentito parlare di una richiesta di soldi per il cambio di stack (PPPoA a PPPoE in questo caso)...
Ora mi informo meglio...
Giuro che nn c'è stato niente da fare, devo restituire non contestualmente il modem e mi addebitano in bolletta il nuovo! modem:rolleyes:
Ma il modem tu non lo hai comprato...ce l'hai in comandato... Devi solamente chiedere un cambio di modem...quello vecchio glielo rendi !!!
é quello che gli ho detto ma mi hanno accennato a non meglio precisate condizioni contrattuali, il modem nn si può cambiare...
Quando smette di funzionare il modem lo sostituiscono...eccome...
Ho pensato anche a questo...ma.... 1 nn c'é garanzia che nn mi diano lo stesso o uno equivalente,2 l'attesa é lunghissima... 3 c'é prima l'intervento del tecnico a casa a quel punto il modem DEVE essere guasto...
Dottor Brè
27-04-2004, 11:39
in finale le cose son due:
o metti il tuo modem in lavatrice e te lo fai cambiare
oppure tiri fuori una 60ina di euri e te ne compri uno nuovo di pacca.
Non vedo altre soluzioni:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.