View Full Version : NON POTETE (MARADONA)
Perfavore non chiuedete anche questa discussione.......
IO voglio solo sentire cosa hanno da dire QUEGLI STUPIDI che hanno scritto cose indegne......
Symbolic
19-04-2004, 20:38
finchè scrivi fessi ti chiuderanno sempre i 3d
pistola! :D
chiedo scusa allo staff ma devo sentire questi stupidi cosa hanno da dire..........
O magari si tirano indiettro tanto tutti i loro nick la stanno tutti li possiamo leggere per capire la pochezza della gente che si cela dietro quel nick
ChristinaAemiliana
19-04-2004, 20:40
Ma perché non glielo chiedi in pvt??? :p
Originariamente inviato da Symbolic
finchè scrivi fessi ti chiuderanno sempre i 3d
pistola! :D
no guarda ha editato in stupidi :rotfl:
dal modo in cui hai risposto sicuramente sei uno di quelli Symbolic
Bene si confermano tutte le cose che pensavo......
Ecco come rispondono quei CRETINI CHE HANNO DETTO CRETINATE..........
Per me passo e chiudo.....
Poverini
Symbolic
19-04-2004, 20:42
Originariamente inviato da myforum
dal modo in cui hai risposto sicuramente sei uno di quelli Symbolic
allora .. con molto autocontrollo ti dico che io maradona non so manco chi è .. quindi stai calmo perke il ban è dietro l'angolo
Poi guarda che coincidenza tutti quelli che sparlano di Maradona sono tutti del nord.....
Che cos'è invidia?
Nessuna squadra del nord ha mai avuto un calciatore lontanamente paragonabile al grande diego
bluelake
19-04-2004, 20:44
Non credo che aprire un thread con questo "sentimento" di sfida "io contro voi stupidi" sia il modo migliore di parlare.
Pertanto, chiuso e per cortesia evita di aprirne altri simili con lo stesso tono.
axxaxxa3
19-04-2004, 20:44
Perfavore non chiuedete anche questa discussione.......
IO voglio solo sentire cosa hanno da dire QUEGLI STUPIDI che hanno scritto cose indegne......
Non credo che tu possa permetterti di insulatare delle persone che hanno diverse dalle tue, non credi?:D
bluelake
19-04-2004, 20:46
Poi guarda che coincidenza tutti quelli che sparlano di Maradona sono tutti del nord.....
Che cos'è invidia?
Nessuna squadra del nord ha mai avuto un calciatore lontanamente paragonabile al grande diego
Ah, nota bene, questi confronti imbecilli tra nord e sud basati sul calcio ognuno se li faccia nella sua testa e non sul forum, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.