PDA

View Full Version : XMNEMO85X FUNCLUB!!!

lucketto
19-04-2004, 20:32
è alto 1.60, ha 19 anni, è peloso e grosso, è cattivo e gioca a basket, è x questo che apro il nuovo ed esclusivo fun club del nostro amatissimo utente xmnemo85x...x chi volesse capire che tipo di persona è vi posto un link...risalente proprio a questo pomerggio!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4198185#post4198185
fare parte del suo club vi porterà poi molti vantaggi come magliette e berrettini firmati, grandi tazze da colazione con il suo nick e il suo simpaticissimo volto stampati vicino ad un cuoricino che vi faranno impazzire d'amore x lui...
insomma...iscrivetevi in tanti!!!!
Io sono lucketto, fondatore del club e amico di xmnemo85x...il suo nome reale è mario!!

kikbond
19-04-2004, 20:35
ma questo tipo è un mito:eek: :D

lucketto
19-04-2004, 20:37
lo è lo è...dovresti conoscerlo!!!

nEA
19-04-2004, 20:42
3d alquanto inutile...

bluelake
19-04-2004, 20:43
Prima passi il pomeriggio a inondare di segnalazioni sul comportamento poco corretto di questo utente, ora ne apri il fan club... sarebbe il caso di decidersi, non è piacevole sentirsi presi in giro, come qualunque moderatore si sentirebbe data questa altalena di tuoi segnali contrastanti...

Anyway, thread piuttosto inutile e pertanto chiuso.

kikbond
19-04-2004, 20:44
Originariamente inviato da bluelake
Prima passi il pomeriggio a inondare di segnalazioni sul comportamento poco corretto di questo utente, ora ne apri il fan club... sarebbe il caso di decidersi, non è piacevole sentirsi presi in giro, come qualunque moderatore si sentirebbe data questa altalena di tuoi segnali contrastanti...

Anyway, thread piuttosto inutile e pertanto chiuso.

ma nn l'hai chiuso :wtf:

nEA
19-04-2004, 20:47
Originariamente inviato da kikbond

mi sa che io e blue inconsapevolmente ce lo siamo chiuso e aperto a vicenda il 3d :D

bluelake
19-04-2004, 20:47
Originariamente inviato da kikbond
Edivad mi ha passato una scatola di lucchetti difettosi.. :muro: :p

bluelake
19-04-2004, 20:50
Originariamente inviato da nEA
mi sa che io e blue inconsapevolmente ce lo siamo chiuso e aperto a vicenda il 3d :D
ATTENTATO! Si tratta di attentato! Una moderatrice che usa a volte il ROSSettO, quindi COMUNISTA ha attentato alla vita del moderatore Bluelake scagliandogli addosso un'incudine di 5 tonnellate per impedirgli di chiudere un thread. Bluelake, dopo aver ricordato di essere stato anche lui un thread, ha quindi aperto il mare davanti alla costa triestina in due parti, inaugurando così la prima Grande Opera del 2004, l'autostrada Trieste-Rimini.

:D

nEA
19-04-2004, 20:52
Originariamente inviato da bluelake
ATTENTATO! Si tratta di attentato! Una moderatrice che usa a volte il ROSSettO, quindi COMUNISTA ha attentato alla vita del moderatore Bluelake scagliandogli addosso un'incudine di 5 tonnellate per impedirgli di chiudere un thread. Bluelake, dopo aver ricordato di essere stato anche lui un thread, ha quindi aperto il mare davanti alla costa triestina in due parti, inaugurando così la prima Grande Opera del 2004, l'autostrada Trieste-Rimini.

:D

LOL!! e pensare che credevo di essermi rincoglionita tanto da non riuscire manco a chiudere un 3d :D