View Full Version : A7V600-X
RoulDuke
19-04-2004, 19:22
Ho comprato una asus A7V600-X. Ho installato il mio processore ma mi crea problemi :
invece di vedermelo come un athlon xp 1600+ me lo vede athlon mp 1600+!
Tra l'altro la scheda non supporta mp e non capisco come sia possibile che veda un processore che neanche supporta!!
Il bios pių aggiornato non risolve il problema...:muro:
grazie,ciao
Daniele
AsusPower
19-04-2004, 19:58
Ciao RoulDuke innanzitutto benvenuto sul forum, poi per il tuo problema non č un vero problema, ovvero, non hai di che preoccuperti se la tua mobo te lo vede come Mp, tanto lavora allo stesso modo del xp se non meglio. Ah e se hai acquistato un xp 1600 e ti sei ritrovato un mp meglio dato che vale anche di +! Bye:D
RoulDuke
19-04-2004, 20:14
Se non crea problemi me ne sto:)
Non so se mp ha un set d'istruzioni diverso rispetto a xp o la differenza sta solo nel supporto al biprocessore...?
Se hanno differenze nel set non rischio che qualche programma abbia qualche comportamento strano...?
ciao
daniele
AsusPower
19-04-2004, 20:32
Originariamente inviato da RoulDuke
Se non crea problemi me ne sto:)
Non so se mp ha un set d'istruzioni diverso rispetto a xp o la differenza sta solo nel supporto al biprocessore...?
Se hanno differenze nel set non rischio che qualche programma abbia qualche comportamento strano...?
ciao
daniele
Si la differenza sta solo nel supporto biprocessore. Cmq consumano un po di + dei normali xp. Ma nient'altro.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.