Jomy
19-04-2004, 19:12
Salve ragazzi....
Vendo la seguente console....
SPECIFICHE:
1 Dreamcast PAL + Scatola + Cavo RGB + Cavo Alimentazione
1 Pad Orginale SEGA
1 VMU Originale SEGA
1 Memory Card da 2MB TOPMAX
1 Modem 56K
IMMAGINE:
http://jomy.altervista.org/PICT0012.JPG
(occhio che è pesante ma così potete vedere meglio le condizioni della console... la foto risale alla settimana passata... purtroppo la pistola nn funziona al 100% e ho deciso di nn venderla per evitare casini.... purtroppo nn sono riuscito a fare una nuova foto in quanto la mia macchina digitale è invacanza insieme ai miei parenti ^^"" )
Il prezzo si aggira sugli 70€ spese escluse....
☼☼ METODI DI SPEDIZIONE:
Preferisco (Logicamente) consegna a mano qualora fosse possibile altrimenti spedisco SOLO attraverso J+3...
☼☼ METODI DI PAGAMENTO:
Per i metodi di pagamento vanno bene VALIA POSTALE e CONTRASSEGNO ***NO POSTA CELERE O RACCOMANDATA***
Plz per offerte o per mettersi in coda usare solo il forum pubblico...
Mentre se avete domande riguardo l'aritcolo nn esitate a messaggiarmi privatamento o via mail (MSN: bortolomiol@hotmail.com)
PS: Non ho trattato con molte persone di questo forum, ma le poche volte che ho cocluso nn ci sono stati mai problemi... esigo perciò massima serietà ciauuuuuzzzz
Vendo la seguente console....
SPECIFICHE:
1 Dreamcast PAL + Scatola + Cavo RGB + Cavo Alimentazione
1 Pad Orginale SEGA
1 VMU Originale SEGA
1 Memory Card da 2MB TOPMAX
1 Modem 56K
IMMAGINE:
http://jomy.altervista.org/PICT0012.JPG
(occhio che è pesante ma così potete vedere meglio le condizioni della console... la foto risale alla settimana passata... purtroppo la pistola nn funziona al 100% e ho deciso di nn venderla per evitare casini.... purtroppo nn sono riuscito a fare una nuova foto in quanto la mia macchina digitale è invacanza insieme ai miei parenti ^^"" )
Il prezzo si aggira sugli 70€ spese escluse....
☼☼ METODI DI SPEDIZIONE:
Preferisco (Logicamente) consegna a mano qualora fosse possibile altrimenti spedisco SOLO attraverso J+3...
☼☼ METODI DI PAGAMENTO:
Per i metodi di pagamento vanno bene VALIA POSTALE e CONTRASSEGNO ***NO POSTA CELERE O RACCOMANDATA***
Plz per offerte o per mettersi in coda usare solo il forum pubblico...
Mentre se avete domande riguardo l'aritcolo nn esitate a messaggiarmi privatamento o via mail (MSN: bortolomiol@hotmail.com)
PS: Non ho trattato con molte persone di questo forum, ma le poche volte che ho cocluso nn ci sono stati mai problemi... esigo perciò massima serietà ciauuuuuzzzz