PDA

View Full Version : ho un problemino,sulle immagini scure,non vedo nulla,solo nero!

LOLLY56STK
19-04-2004, 19:04
ciao ragazzi,
ho un piccolo problemino,per esempio se ho una foto molto scura,nel monitor vedo solo nero,oppure le parti in ombra non hanno colore,ma sono nere!!
come potrei ovviare a questo,ps:devo aggire sui parametri del pannello della scheda video, quelli del video sono quasi al massimo tutti!

Merovinjian
20-04-2004, 03:57
Probabilmente per facilitare il compito di chi potrebbe esserti d'aiuto, dovresti fornire indicazioni più precise riguardo alla combinazione video del pc in questione.
Quindi indica, se puoi, marca e modello del monitor (e indica se è un lcd o un crt), e marca e modello della scheda grafica, con eventualmente anche la versione dei driver installati. Specifica anche se il problema è recente, se è apparso più o meno improvvisamente, se si è sempre manifestato su quel pc, o su quel monitor. Insomma, più dettagliata è la descrizione del pc e del problema, più probabilità hai che qualcuno ti aiuti ...più o meno :)

LOLLY56STK
20-04-2004, 17:03
ok!!
ho un monitor dell'olidata da 21" crt, una una scheda grafica ati radeon 9800 pro, e questo problema si è sempre manifestato da quando ho comprato il monitor(usato). solo che prima non mi interessava,ora che devo stampare la cosa cambia....