PDA

View Full Version : lavorare all' estero

ominiverdi
19-04-2004, 19:34
in paesi caldi, tipo america latina .... brasile, isole caraibiche, messico ecc. ecc.

quale potrebbe essere una buona meta? dove c'e' una situazione politica stabile, clima ok ecc., ovviamente

oppure anche altri posti, isole tropicali varie africane, asiatiche, polinesiane ecc. ecc.

come fare x trovare gli agganci? se po fa? siti web? qualcuno ha esperienze dirette in merito?

thnx

/\/\@®¢Ø
19-04-2004, 20:27
Se California e Arizona sono abbastanza caldi per te potresti provare con gli Stati Uniti.

Ci sono africane, asiatiche, polinesianie...
azz... ho letto solo ora la parola "isole" :D

ominiverdi
19-04-2004, 21:12
umh... negli states non mi fiderei molto :muro: :mc:

/\/\@®¢Ø
20-04-2004, 01:31
Originariamente inviato da ominiverdi
umh... negli states non mi fiderei molto :muro: :mc:
perche' ? :confused:

battute a parte, il Sud-Ovest degli States e' praticamente Messico, fa caldo tutto l'anno ed hai il pregio di venire pagato di piu' che non in paesi piu' poveri.

Espinado
20-04-2004, 08:31
non ti consiglio le bahamas, sono piene di americani (quindi a rischio attentato) senza gli standard di sicurezza che questi riescono a garantire a casa propria.

/\/\@®¢Ø
20-04-2004, 09:57
Il problema e' il rischio attentati ?
Rischi di piu' di morire girando in macchina (6600 vittime solo in Italia l'anno scorso) :p.

Espinado
20-04-2004, 16:04
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Il problema e' il rischio attentati ?
Rischi di piu' di morire girando in macchina (6600 vittime solo in Italia l'anno scorso) :p.

hai ragione questo è palese, ma purtroppo molti si fanno condizionare pesantemente lo stesso.

ominiverdi
20-04-2004, 17:36
no, piu' che altro gli usa non mi stanno particolarmente simpatici :D

l'ideale sarebbe un paese caldo e con belle ragazze esotiche :p

con ritmo di vita abbastanza tranquillo (ma non smorto) e poco artificiale, dove c'e' il mare, fuori dal caos e dallo smog.

ma non so se se po fa (e come) x lavoro, per un italiano extracomunitario ... :mc: